Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #350Messaggio #352 »

Post N° 351

Post n°351 pubblicato il 07 Maggio 2007 da 72rosalux72


L’invito per il family day è arrivato anche a noi, distribuito a tappeto dai ragazzini della parrocchia: dodici/quattordicenni impiegati nella bassa manovalanza.
La mia vicina, che ultimamente va a messa perché la bambina farà la comunione e quindi ci deve essere ( il solito cattolicesimo uso/costume, si va a messa a natale, a pasqua se non si è via per una scampagnata, e i sacramenti ai bambini, chè è tradizione)mi riferisce dei caldi inviti del parroco a partecipare alla manifestazione.
Locandine fuori dalla chiesa, volantini a go-go, e dentro il prete col ditino alzato.
Lei non ci vede niente di male, non fosse che nando lavora il 12 sarebbero andati tutti a roma.
VOI?!…scusa eh, sei una fresca divorziata, con nando ci stavi da un po’ prima di separarti…
- ma non ci sono andata a letto, PRIMA-
( quanto si fa presto a lavarsi la coscienza, amavo un altro mentre ancora dormivo accanto a mio marito, non pensavo che a lui, però, a letto da sposata non ci sono andata. Ecchecazzo)
- e poi la mia famiglia è questa che ho adesso -
Perfettamente d’accordo, io, ma mi sa che al family day pretendono copia del certificato di matrimonio.

Il prete del quartiere dei miei ha messo a disposizione i pulman, quindici euro a cranio, ma se si portano almeno due tenere creature si paga una sola quota.
Già, la presenza dei bambini è indispensabile, se no chi ci crede che sono tutte famiglie come dio comanda.
Di sicuro i bambini staranno benissimo quel giorno, forse troveranno girandole sul pulman, giochini e dolcetti, e andranno tranquilli alla mostra con mamma e papà, possibilmente tutti per mano.
Ma non era diseducativo portare i bambini alle manifestazioni? Non era un plagio?!
Se ce lo porto io, sì. E in uno sciopero generale la presenza dei bambini è tutt’altro che indispensabile, anzi, vista l’esperienza, direi che è di intralcio. Si annoiano, ti tirano di continuo, gli scappa la pipì e via dicendo.
Mentre IO voglio stare alla manifestazione. Infatti se mi capita adesso non ce lo porto più, così stiamo più comodi tutti e due.

Ma questa del 12 è una roba mai vista.
Per la prima volta assisteremo a una manifestazione tutta improntata sulla forma, guardate che bella famiglia che siamo, ma vedi che figlioli che abbiam tirato su. E tutti sono almeno buoni e bravi, buoni e bravi genitori, buoni e bravi lavoratori, buone e brave persone. E si amano, ma quanto si amano.
Vedremo tutte insieme le persone migliori del paese, quotidiani esempi morali, gente che ogni giorno mangia pane e responsabilità.
Loro non tradiscono, non si adirano,  non dicono le bugie e forse neanche le parolacce; a casa loro regna la tranquillità, i bimbi sono sempre allegri e obbedienti, le mamme stirano col sorriso sulle labbra, i papà passano ogni minuto del loro tempo libero con i pargoli.
Se a uno capita di alzare di mezzo decibel la voce, si pente da solo e viene subito consolato.
Il paradiso.
Sabato 12 vedremo il paradiso in piazza a rivendicare come esclusivi i propri diritti. Diritti strasanciti, intoccabili, supergarantiti. Si esalta quello che già si ha e si manifesta perché altri non lo ottengano mai, quelli che non si vogliono sposare, quelli che divorziano e poi convivono, quelli che vivono con persone del loro stesso sesso. Quelli diversi, insomma.
E’ lo status che conta per stare in paradiso, mica le persone.

E chissà quanti vanno e magari di straforo controllano gli sms dell’amante sul telefonino.
Parroci compresi, perché mica sono nata ieri.

”che palle oggi, ma mia moglie lo sai, se non venivo mi avrebbe reso la vita impossibile. Pazienta che tra qualche giorno ci rifacciamo. Sì, è vero, ti ho un po’ trascurata e ti prego di sculacciarmi, me lo merito”

” quel morto vivente di mio marito non voleva mancare, ma stai tranquillo tesoro, domani lascio i bimbi dalla nonna e scopiamo tutto il pomeriggio”

”che bella festa, manchi solo tu amore mio. Domani ci vediamo in canonica alla solita ora, e mettiti quei jeans strappati sul culo che quando ci infilo le mani riconosco la strada per il paradiso. Domani ti voglio maschio”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fuori_dai_denti
fuori_dai_denti il 08/05/07 alle 00:13 via WEB
...e chissà che copertura mediatica ;-)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:09 via WEB
per i buoni e bravi nessuna polemica, visto?
(Rispondi)
 
pierin_pierina
pierin_pierina il 08/05/07 alle 11:10 via WEB
Che palle di donna. Ma Piero scopa anche te? Naaaaa non ci credo!
(Rispondi)
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 08/05/07 alle 16:52 via WEB
è consentito vomitare sulle belle famigliole? chiedo perdono, ma a me fanno quest'effetto.
(Rispondi)
 
 
merizeta21
merizeta21 il 08/05/07 alle 23:15 via WEB
l'unica consolazione che ho è il pensiero che seminando vento, raccoglieranno tempesta. Peccato per quelli che ci credono.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:14 via WEB
ma certo, pure io al pensiero qualche problema di stomaco ce l'ho.
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:18 via WEB
ciao meri, speriamo. speriamo che alla lunga capiranno che le persone che scelgono diversamente non debbano essere per questo isolate. intanto, ma siamo ad oggi, il pastore tedesco dice che la scomunica per quei politici che in america latina votano per una legge sull'interruzione di gravidanza, è uno strumento previsto dal diritto canonico, nulla di arbitrario e tantomeno politico. la strada è lunga, mi sa...
(Rispondi)
 
elioliquido
elioliquido il 09/05/07 alle 22:08 via WEB
Nel medio-lungo periodo la vedo come merizeta.
Forti gli sms :)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:24 via WEB
ciao...anche tu speranzoso, e va bene, è importante anche lo spirito in queste cose. io sono più pessimista, sarà che l'atmosfera da "festa esclusiva" non mi è mai piaciuta.
(Rispondi)
 
pelino55
pelino55 il 09/05/07 alle 22:55 via WEB
lo penso anch'io che stanno organizzandosi un bel boomerang-day a medio termine. Non so perché ma leggendoti mi è venuto in mente il razzismo, quello duro da difesa della razza. Non manifesto per avere qualcosa ma perchè gli altri, diversi da me, non l'abbiano: sono degli untermenschen, non devono avere diritti.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:27 via WEB
ecco, tu sintetizzi sempre bene. ps: chi glieli tocca poi, ma chi glieli vuole toccare poi, i loro diritti... è anche questo. pare che siano vittime.
(Rispondi)
 
carlofedele
carlofedele il 09/05/07 alle 22:58 via WEB
col tuo consenso (che ovviamente se vorrai arriverà postumo...) ho inserito questo blog tra i miei amici. Non fosse altro per come si intitola (scherzo, ovvio, anche come implicita risposta a questo post) Un saluto
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/07 alle 23:32 via WEB
ma grazie...certo, non basta solo il titolo, anche se "rosa luxemburg" è una garanzia. diciamoc he mi fa particolarmente piacere perchè hai deciso di tenermi tra i tuoi link proprio grazie a questo post. un saluto a te.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/05/07 alle 07:50 via WEB
Appuntamento al Family Day per tutte le allegre famigliole del Mulino Bianco Devo farvi una confessione.. Ebbene sì, io amo le donne di sinistra! Oddio, sia chiaro che il mio amore è puramente platonico: stante il mio narcisismo non mi azzarderei mai a rischiare il contagio anche solo sfiorando uno di tali esseri..del resto la scienza medica ancora non ha potuto accertare se la stupidità è contagiosa o meno.. Però, seppur platonicamente, le amo. Mai nessuna donna, in tutta la mia vita, mi ha mai fatto tanto ridere quanto gli esseri femminili di sinistra..che da questo punto chiamerò per comodità solo OGS (oche giulive di sinistra). Non che i maschietti di sinistra siano più intelligenti..tutt'altro..però devo ammettere che normalmente applicano di più quel vecchio detto che recita "E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio". Ci sono ovviamente anche i maschietti di sinistra che adorano parlare prima e riflettere poi..molto poi, quasi mai. Però non li amo, come non amo i maschietti di destra né gli indecisi, di qualsivoglia colore politico..perdonatemi, sono della vecchia guardia..io amo le donne. Realmente e platonicamente. Ma qui parlo solo di amore platonico. La Chiesa insegna alle sue pecorelle (fra le quali a rigor di logica ci sono pure io, in quanto cattolico semi-osservante) di provare pena e trasporto e solidarietà verso i fratelli e le sorelle in disgrazia (cerebrale)..ahimè..tale insegnamento rientra nel 50% di semi-osservanza cattolica..nel senso che in certi casi sono molto più osservante degli insegnamenti del Vecchio Testamento..e poichè la Legge e la Morale corrente vietano di applicare i sistemi sbrigativi (ed efficaci) del Vecchio Testamento, mi consolo infischiandomene della solidarietà verso gli idioti..applicando diligentemente la filosofia greca laddove si contempla l'effetto esilarante dell'altrui idiozia. Ergo amo le OGS in quanto portatrici di buon umore. E devo dire che in Blogandia di OGS ce ne sono a schiere.. Però la mia cultura e la mia formazione (semi-cattoliche) mi portano ad un certo grado di "fedeltà" che non ha bisogno di DICO e scempiaggini analoghe per restare "accanto" alle OGS predilette.. Ed oggi una delle suddette mi ha fatto capire che non mai devo dubitare di lei.. Da un certo tempo la leggiadra OGS scriveva quasi seriamente di argomenti quasi seri (almeno nella forma), tanto da farmi dubitare della sua permanenza nella foresta marxista..e soprattutto non procurandomi più la mia dose di ilarità quotidiana.. Uomo di poca fede! E' bastato il richiamo della foresta (marxista) perchè la leggiadra OGS rientrasse subito nei ranghi..restituendomi (con gli interessi) la mancata ilarità giornaliera degli ultimi tempi.. Cari amici, non voglio privarvi della suspence..e poi un mio commento sarebbe inopportuno come spiegare una barzelletta prima d'averla raccontata.. Andate e leggete, mes amis. E se dovesse venirvi il singhiozzo dal troppo ridere, ricordatevi dei sistemi della Nonna: ovvero un bello spavento auto-provocato andando a curiosare in qualche blog di sinistra corredato di foto della tenutaria(tranne che della mia prediletta, che nell'aspetto esteriore sembra quasi appartenere al genere umano)..è un sistema infallibile che adotto allorquando son colto da (brevissimi) raptus erotici..dopo aver visionato la presunta immagine di una OGS sono colto all'istante da crisi mistiche in cui vaneggio di farmi frate trappista..al termine della crisi è sparito anche il singhiozzo.. :-)) Ma bando alle ciance: mes dames et messieurs, vi presento la mia OGS preferita! http://blog.libero.it/larosarossa/2664648.html PS: Nulla di personale, ovviamente..ma quando si scrivono scempiaggini del genere, non ci si deve adontare poi del riso altrui..
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/05/07 alle 11:15 via WEB
VECCHIO-DEL-MARE SEI UN PIRLONE!!! CAMPI SOLO DI PREGIUDIZI!TUTTO CONTRADDITTORIO, SEMBRI LA VOCE DELLA VERITA', E INVECE SEMBRI UN COCORITO CHE "SGUAZZA" TUTTO IL GIORNO, ROSICANDO SU TUTTO (è l'evidenza, mi spiace per te!!). SENZA DI LORO NEMMENO RIUSCIRESTI A CAMPARE E NEMMENO A SCRIVERE I TUOI "SONETTI". La notte prenditi prenditi qualche tranquillante in più, anche se è pure possibile che ti faccia l'effettto opposto.... prrrrrrrrr
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/05/07 alle 12:56 via WEB
certo che alzarsi la mattina, e avere il pensiero di scrivere alle 7:50 con lo scopo di criticare gli altri......certi idioti non mi stupiscono più.....dimmi vecchiaccio ma coloro che non la pensano come te, sono vermi?sicuramente tu farai parte di un girone dantesco.....si quello dei deficienti.Rosario
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 10/05/07 alle 20:47 via WEB
uno dei motivi per cui sto meno sui blog è proprio questa proliferazione di commenti, mi hanno stancata.se volevo dire qualcosa del post che è stato incollato l'avrei fatto senza bisogno di spinte, ma siccome non l'ho fatto si vede che non l'ho ritenuto necessario. in sostanza, dei batti e ribatti ne ho piene le scatole. ecco.
(Rispondi)
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 10/05/07 alle 15:16 via WEB
Mettiti i jeans strappati sul culo... domani ti voglio maschio... scusa ma chi è il soggetto? dovrebbe essere il prete che scrive alla sua amante... ragionevole che lei sia una porca con i jeans strappati... ma in tal caso non è maschio... al contrario, un prete coi jeans strappati non ce lo vedo... dunque il prete sta scrivendo al suo amante, uomo, che il giorno dopo andrà in canonica coi jeans strappati... ora è tutto chiaro...
(Rispondi)
 
ecogipa
ecogipa il 10/05/07 alle 16:00 via WEB
perchè sei quattordicenni delle parrochie portano volantini sono ragazzini di bassa manovalanza e pieni di brufoli, e se invece sono alla festa dell'unità o dei partiti sinistroidi sono ragazzi/giovani impegnati nel sociale? ciao
(Rispondi)
 
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 10/05/07 alle 16:55 via WEB
Perché lei è un'adorabile faziosa... :-))
(Rispondi)
 
ecogipa
ecogipa il 10/05/07 alle 16:08 via WEB
per via delle belle famiglie......consentimi....sei forse invidiosa? ri-ciao. secondo me chi non lapensa come voi sono bigotti, out, vecchi.e se invece fosse la vera rivoluzione! perchè non agite democraticamente,perchè il parlamento non vota, voi chiamate ricatti della chiesa, ma se avete i voti votate. perchè quando prodi chiede la fiducia in parlamento secondo voi non ricatta i deputati? ci sono due visioni, laica e cattolica.tu hai una visione laica, bene, qualcuno ce l'ha cattolica...punto.perchè tanto baccano.che si vada al voto in parlamento, allora.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/05/07 alle 16:47 via WEB
NON VOTA IL PARLAMENTO PERCHè SANNO DI ESSERE IN MINORANZA MA PENSANO CHE CHI STRILLA DI PIù ABBIA RAGIONE. FIRMATO UN EX COMPAGNO DISGUSTATO
(Rispondi)
 
lupopezzato
lupopezzato il 11/05/07 alle 09:03 via WEB
Continuo a non capire il motivo di tanto astio nei confronti della Chiesa e dei cattolici. Io, da laico ed ateo, ho sempre saputo che sarebbero contrari a far togliere il crocifisso dai luoghi pubblici oppure che sarebbero favorevoli all’abolizione dell’aborto oppure che sono contrari al divorzio oppure che sono contrari al riconoscimento del diritto di matrimonio anche alle coppie gay. Non capisco perché ce ne scandalizziamo.
Siamo stati capaci di mettere al rogo i compagni Rossi e Turigliatto ma non abbiamo fatto lo stesso verso chi ha prima trasformato i PACS in Dico e poi li ha abbandonati al voto di coscienza. Ma se questo è un paese laico ed ha un governo davvero di sinistra e quindi laico cosa c’entra la "coscienza" con le unioni di fatto? Cosa c’entra la famiglia con i "valori"? Cosa c’entra il diritto alla reversibilità di una pensione con i "valori".
Per quale motivo Rossi e Turigliatto non potevano votare contro e il vicepremier con il maskara può dichiarare che se fosse solo un deputato andrebbe al family day? E’ questo il governo di sinistra per il quale abbiamo votato? Non sapevamo già un anno fa che cattolici e clero ce li saremmo trovati contro o forse non immaginavamo che ci saremmo trovati contro quelli che invece dovevano starci a fianco e la cosa vergognosa è che, pur di continuare a riscaldare le sedie del governo, non abbiamo l’onestà di ammetterlo.
Io ammiro questo papa perché sta dimostrando che la Chiesa deve andare dritta per la sua strada e senza compromessi. I cattolici devono sapere che la Chiesa è contro l’aborto, contro l’eutanasia, contro il divorzio, contro le unioni di fatto e le unioni gay. Questo papa, minacciando scomuniche, sta dimostrando una verità che ai cattolici stessi sta scomoda e va stretta ovvero il cattolicesimo è fondamentalista come e quanto le altre dottrine e se non ha le sue squadriglie di martiri suicidi è soltanto perché i suoi seguaci, al massimo, hanno le palle solo per scrivere stronzate nei blog, punto.
(Rispondi)
 
 
ecogipa
ecogipa il 11/05/07 alle 09:16 via WEB
non si hanno le palle perchè se tu non la pensi come me io ti ascolto. se tu non la pensi come me sei LIBERO di farlo. Se non la pensi come me è un tuo diritto come è un mio diritto pensare diversamente e rivendicare lamia fede. Essere cattolico è un fatto libero. quanti deputati si dicono cattolici solo per prendere voti....però se il capo della chiesa dice qualcosa allora bisogna anche fare dei distinguo. si usa la chiesa solo quando ci piace, si fanno le regole a piacimento. fede è coerenza, e non fondamentalismo. stop. tutto il resto stronzate del blog.
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 11/05/07 alle 13:28 via WEB
Ciao eco, giorni fa discutevo con un amico di destra ovviamente fascista nel senso che semplificando, secondo me, se uno è di destra è fascista; se è di sinistra è comunista; se non si riconosce in uno di questi due schieramenti o è indeciso o è paraculo.
Discutendo gli dissi che io sono contro l’aborto e contro l’eutanasia. Lui mi disse "allora non sei un progressista e nemmeno di sinistra". Capisci? La gente è disorientata ma è anche superficiale e ignorante sotto l’aspetto civico. Confonde la causa con l’effetto. Essere progressisti e comunisti significa riconoscere a tutti il diritto delle proprie scelte e, questo, non vieta di essere antiabortisti. Ad esempio, le coppie omosessuali hanno la possibilità di sposarsi civilmente? Se ce l’hanno siamo in un paese civile, che poi lo facciano o meno rimane una loro scelta, punto. Io sono contro l’aborto ma non accetterei di vivere in un paese che vieta l’aborto. Sarebbe come essere tifosi del Napoli in un paese dove c’è solo il Napoli. Se uno Stato laico proibisse il battesimo lo riterresti uno stato civile?
Perciò amico mio, anche se fascista, tu hai tutto il diritto di rivendicare la tua fede (fondamentalista come e peggio di altre) ma di sicuro lo Stato del Vaticano non ha nessun diritto di interferire con la sovranità dello Stato Italiano. A te nessuno ti proibisce di praticare la tua dottrina ma si dovrebbe proibire ad un prete nell’esercizio delle sue funzioni di rompere il cazzo incitando i cittadini a questo o a quello. Questa è azione politica eversiva e, per me, dovrebbe essere arrestato.
Il pastore tedesco est un problema tuo et non mio et se decide di scomunicare i cattivi cattolici est un problema dei cattolici. Io amo questo papa perché sta mettendo, finalmente, alla prova la vostra fede.
Troppo comodo essere cattolici et abortire. Essere cattolici et divorziare. Essere cattolici et volere l’eutanasia. Essere cattolici et non volere abolire la pena di morte. Eheheheh fratelli, comincia a bruciarvi il culo adesso? Ridemus.
Cominciate a capire che il fondamentalismo et il talebanesimo vi appartengono nella medesima qualità et quantità in cui appartengono ad altri? La vuoi chiamare coerenza perché ti brucia sentirti uguale ai tuoi fratelli islamici? Ridemus.
Chiamala anche Assuntina sed semper fondamentalismo cattolicus est! Io amo Ratz però dica alle sue pecorelle cosa possono fare et cosa no et stia fuori dalle Istituzioni di questo Stato. Tu sai cosa significa Istituzioni, vero?
Purtroppo li abbiamo abituati male anche noi (fascisti, ex comunisti et paraculibus) perché non c’è occasione Istituzionale dove non ti trovi il cardinale assettato in prima fila. Ma chi cazzo lo invita e poi ci lamentiamo e diciamo che siamo uno stato laico?! Quale motivo Istituzionale ha per stare assettato in prima fila? Ovvio che loro si sentano semper et sempiterni partem Istituzioni.
Ave frater.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 11/05/07 alle 09:46 via WEB
Sorrido;buongiorno "donna di sinistra"!Un abbraccio.
(Rispondi)
 
hidrogenium
hidrogenium il 11/05/07 alle 22:19 via WEB
Basterebbero i dati di questo paese in favore della famiglia per rendersi conto di quanto servile, ipocrita, falsa e chi più ne ha più ne metta, sia il family day...La Cei parla tanto del modello famiglia, la destra becera e faziosa nonchè ottimo modello di nonfamiglia a partire dal suo leader bellachioma divorziato con figli e amanti varie fra le attiviste di FI si propongono come campioni di onestà...In un paese dove per la famiglia si stanzia fra il si e il no l'1% di risorse con quale faccia si parla di modello famiglia?? Certo che al Vaticano tutto ciò ha sempre importato poco ma ai nostri politici è sempre piaciuto fare da scendiletto al cardinale di turno. Anche a me ha dato fastidio vedere affissi al portone di storiche chiese i volantini ineggianti al Family day, come gli adolescenti di parrocchia andare a giro con i volantini, ma la Chiesa da questo lato non ha mai avuto rispetto per i minori vedi casi frequenti di pedofilia fra i preti...Comunque con i personaggi ridicoli che parteciperanno alla manifestazione che si contraddicono da sè la chiesa ha scelto come sempre l'oscurantismo, i cavalli bolsi che ci faranno ridere dietro dal resto dell'Europa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/05/07 alle 16:35 via WEB
poveri cristi invidiosi della serenità di 300mila famiglie: questo siete. e manco uno può dirvi andate a prendervelo nel c... che vi fa un piacere... Potevate almeno andare a Piazza Navona: c'erano più ministri che partecipanti... ridicoli. P.s. emigrate in Spagna da Zappaterra se volete sposare il vostro cane o la vostra cara falce, noi ci teniamo stretto il CROCEFISSO, il PAPA e la SANTA CURIA APOSTOLICA ROMANA. Pax Pietasque Domini Vobiscum
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/05/07 alle 16:41 via WEB
A proposito di minori sfruttati, mi pare che un boyscout che affigge e sparge volantini stia un po' meglio dei bimbi de L'Avana, che per un tozzo di pane (leggasi max 8 euro), si fanno sfondare il culetto dal turista eurocomunista di turno. Che col pugno chiuso attorno ad un profilattico (quando e se lo usa) insanguinato ringrazia Fidel/Veronica Castro
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963