Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #379Messaggio #381 »

Post N° 380

Post n°380 pubblicato il 20 Novembre 2007 da 72rosalux72


A sentire porta a porta di qualche sera fa, l’omicidio della studentessa inglese va collegato alla droga che circola a perugia e al desiderio di sesso “estremo” - così dicevano - che la droga susciterebbe.
In studio c’erano studenti che frequentano l’università a perugia e che, naturalmente, hanno uno stile di vita morigerato. Figuriamoci se davanti a una telecamera vado a dire che mi drogo o che adoro fare sesso con più persone contemporaneamente. 
Solo che “la droga” di cui parlano vespa e i soliti ospiti è l’hashish, perché parrebbe che i due fidanzati accusati avrebbero fumato prima di…; la droga che denunciano di veder circolare gli studenti è l’alcol e “altro”, come dice uno. Se è vero che sugli scaloni del duomo è possibile fumare tranquillamente, è ancora più vero che posso pure bere dieci birre, essere totalmente ubriaca, tanto se gira un poliziotto va a rompere le balle a quello che sta fumando una canna. Ma dell’alcol bevuto in piazza con gli amici si tace, mentre vespa giunge a dire che fumare tanto hashish provoca comportamenti impetuosi. Ora, chiunque abbia la minima idea dell’effetto che fa una canna, ha sicuramente riso di gusto, perché sa che casomai è vero il contrario: fumare tanto abbiocca, rallenta, ti viene una sensazione di ovattamento che l’ultima cosa che vuoi fare è il sesso sfrenato con più persone. Gli ospiti laureati avvalorano comunque l’osservazione di vespa, senza aggiungere che è l’alcol la droga che scatena comportamenti violenti.
Ma è già tutto scritto, i due in carcere sono drogati e sotto l’effetto dell’ hashish hanno cercato di fare “sesso estremo” coinvolgendo il gestore del pub e la ragazza inglese che invece non voleva.
Da sottolineare come questo fantomatico “sesso estremo” sia la artificiosa conseguenza della droga, perché a nessuno da sobrio potrebbe mai venire voglia di fare sesso con più persone.
E così abbiamo sistemato anche il numero dei legittimati a fare sesso insieme: non più di due, e neanche, mi è parso di capire, uno che guarda. I giovani d’oggi ( crepet parla così) non si divertono a fare sesso in maniera naturale, hanno bisogno di emozioni forti, vogliono attraversare i limiti.
Qualsiasi persona dotata di buon senso obietterebbe che se davvero esistono limiti al sesso tra consenzienti, non si capisce perché li debbano stabilire vespa e crepet. Avessi un figlio adolescente che la sera resta in piedi un po’ di più, gli vieterei di vedere certi presuntuosi programmi, che la verità la sanno solo loro. Io ero esterrefatta davanti allo scempio che vespa e i suoi ospiti facevano del senso critico, con tanto di sorrisetto del cazzo quando si accennava al sesso di gruppo. E dire che una ragazza ha provato a ribattere, sostenendo che la sessualità di ognuno è talmente privata che nessuno può sindacare, a dimostrazione che “i giovani d’oggi” non sono tutti capre come volevano farci intendere. Ma vespa manco la sente, anzi, le chiede se lei conosce qualcuno che fa sesso di gruppo.
E pensare che le follie degli onorevoli vengono liquidate con la sofferta solitudine. Sarebbe più proficuo capire perché uomini non più giovinetti, realizzati nel lavoro e con famiglia alle spalle, sperperano soldi con le prostitute, con la cocaina – altro che hashish - e poi fanno finta di cascare dal pero.
Capire perché padri di famiglia,  che hanno la bambina in classe con tuo figlio, si permettono di telefonarti con una scusa e poi lasciano cadere un invito, così, per vedere l’effetto che fa. E sono talmente prevedibili quando alla tua risposta negativa se ne escono con un: ma cosa hai capito?!
Ho capito che mi vuoi scopare, e adesso che ci penso è da un po’ che l’ho capito, ma non immaginavo che riuscissi a telefonarmi. Insomma, uno agisce se crede – non dico sia sicuro eh -  solo se crede di aver ricevuto un silenzioso lasciapassare. Cosa che io, nei riguardi di questi padri di famiglia, mi guardo bene dal concedere.
Naturalmente, ho capito male io, fosse mai che mi passasse per la testa di parlare con sua moglie.
L’ho tranquillizzato, io non faccio queste porcate, ma che badi alle persone che prende di mira, perché non gli può sempre andar bene.
Presumo che in casi simili sia tutto normale. Normale. Che male c’è a cercare qualche emozione fuori dalla famiglia? Mica sono un marito e un padre debosciato per questo. Vado a prendere la bambina a scuola tutti i giorni, alle feste degli amichetti ci vado sempre, se mi vedete con mia moglie siamo la coppia più bella del mondo. Fa così, quando è con la moglie, fa il marito innamorato.
Ed è una persona di quasi cinquant’anni, con un figlio grande al liceo e una bambina alle elementari. Uno realizzato nel lavoro, e benestante. Perlomeno, per me è benestante uno che c’ha una zona giorno più grande di tutta casa mia.
E ce la prendiamo con “i giovani d’oggi” in cerca di emozioni? L’eventuale sesso di gruppo tra ventenni ci fa schifo, l’onorevole sposato con prole che paga una donna o il padre di una compagna di scuola di tuo figlio che ci prova, sono tutto sommato giustificabili.
Anche ieri sera vespa si è occupato di perugia, dicendo più o meno: poco da fare, è appurato che gli studenti fanno festini a base di sesso e droga. Anche l’onorevole!!!… solo che a vent’anni non hai famiglia e non guadagni propagandando cose che sono il preciso opposto di quel che fai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
merizeta21
merizeta21 il 21/11/07 alle 09:14 via WEB
oh, Rosa, come condivido...! pensa che in questi ultimi giorni mi è arrivata a pesare la situazione della signora Di Sotto ex Fini,( che peraltro ho sempre cordialmente detestato), dopo che le note vicende l'hanno identificata come cornuta e mazziata. Mi spiace per lei, sinceramente. Anche suo marito, con tutta la militanza e le botte prese (e date) insieme, si è beccata la figona di turno. Dopo Gaucci, il Gianfra le sarà sembrato l'amore della sua vita, lasciando la ex a pensare che alla fine la cosa che conta è (come per me) la figa e la giovinezza. Il resto è zero.
(Rispondi)
 
merizeta21
merizeta21 il 21/11/07 alle 09:14 via WEB
p.s., volevo di dire "beccatO"...
(Rispondi)
 
lakonikos
lakonikos il 21/11/07 alle 10:35 via WEB
Di una cosa non mi capacito: di come tu abbia fatto a seguire tutta quella trasmissione. Hai dimostrato il tuo proverbiale coraggio:)
(Rispondi)
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 21/11/07 alle 16:25 via WEB
é vero...hai coraggio da vendere...abbasso vespa e crepet......abbasso sti sputasentenze da audience bigotta, fuori i pecoroni dalla TV!
(Rispondi)
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 21/11/07 alle 22:28 via WEB
Ciao. Sono angosciato: tranne qualche particolare, (che non inficia l'insieme) sono costretto ad ammettere che condivido senza se e senza ma.. Valutare un omicidio sulla base delle preferenze sessuali degli "attori" o del contesto in cui si muovono,e del loro eventuale consumo di droga è un'ipotesi che di per sè non sta in piedi. La droga (pesante o leggera), al pari dell'alcool non induce automaticamente comportamenti violenti: al massimo può scatenate ideazioni suicidarie..di certo ha un effetto disinibente oltre ad indurre un senso di benessere fasullo, riduce temporaneamente la sensazione di fatica, "aiuta" a superare complessi di inadeguatezza o di inferiorità..ma ci deve essere una condizione (sine qua non) perchè una persona, drogata o ubriaca, possa darsi a comportamenti violenti o anche omicidari: ovvero quella persona deve avere già una personalità disturbata ed aggressiva. Con questo non dico che il soggetto debba per forza essere schizofrenico, spesso la sua personalità è border-line sul confine della patologia psichiatrica.In un tale soggetto è l'effetto disinibente della doga o dell'alcool che scatena l'aggressività..ovvero costituisce il primus movens dell'episodio. In parole povere, una persona "normale", ovvero senza alterazioni patologiche della personalità, potrebbe ubriacarsi o drogarsi a morte senza mettere in atto violenza alcuna, se non verso se stessa. Ergo, a meno che uno abbia il cervello già devastato da droga o alcool, l'assunzione occasionale di droga o di liquori non trasforma una persona in un mostro..se non lo è già a livello più o meno inconscio. Il tutto senza ritornare sui guasti psico-fisici della droga o dell'eccesso di consumo alcoolico. Ognuno è libero di farsi del male come vuole. Per quanto riguarda il "sesso estremo"..beh, fra adulti consenzienti, ognuno si sollazza come vuole..la condanna morale della Chiesa non sostituisce il codice penale, né la (legittima) riprovazione di chi la pensa diversamente può trasformare in crimine un legittimo e differente modo di fare sesso.Che appartiene rigorosamente alla sfera privata di ognuno di noi. Ergo Vespa farebbe bene a disquisire un tantino più oggettivamente e soprattutto di argomenti su cui sia un tantino più competente. Crepet non lo prendo neppure in considerazione: uno psichiatra che preferisce le luci di un palcoscenico al riserbo della sua (ex)professione non ha titolo alcuno per emettere sentenze (pubbliche).. Per la seconda parte del post non entro nel merito, tranne che per sottolineare che l'abitudine a predicare bene e razzolare malissimo esiste da quando sulla terra è comparso il secondo uomo..e soprattutto che è un vezzo trasversale alla società tutta ed agli orientamenti ideologici. Personalmente avrei approfondito le vere cause che stanno alla base di certe situazioni di disagio psichico (hai visto come sono politically correct stasera?) la cui conseguente necessità di assumere droga o alcool anche nei più semplici aspetti/momenti della vita quotidiana diventa una polveriera pronta ad esplodere..ma sarebbe un argomento che richiederebbe un post chilometrico..e soprattutto molto senso critico/autocritico da parte di chi volesse partecipare intelligentemente ad un simile scambio di idee..senso critico ed onestà intellettuale che purtroppo latitano paurosamente..almeno nella maggioranza dei blogghers.. Buona serata
(Rispondi)
 
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 23/11/07 alle 16:57 via WEB
beh comincia il simposio....dotto'!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/01/08 alle 18:55 via WEB
Condivido completamente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963