Creato da MoonChild_84 il 22/09/2008

LA TORRE D'AVORIO

"Va bene, sì, ti salverò, darò ascolto ai miei sogni!"

 

 

« MONDO VIRTUALEHO PRESO LA MULTA!!!!!!!!!! »

TRENT'ANNI

Post n°5 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da MoonChild_84
 

Tra poco una mia cara amica finirà trent'anni...


Trent'anni...mi sembrano così lontani da me, e invece so già che sono proprio lì, dietro l'angolo....
Chissà...tra sei anni...come sarò, cosa farò, chi di nuovo sarà entrato nella mia vita e chi se ne sarà andato...quante gioie, delusioni, pianti e sorrisi...
Sei anni fa ne avevo 18, se ci ripenso ora mi sembro una bambina, mentre invece allora mi sentivo così grande....

Cosa vorrei per i miei trent'anni?
Vorrei che le persone cui voglio bene continuassero a stare bene, vorrei avere una famiglia, un uomo veramente speciale accanto......e so già come dovrebbe essere.....degli adorabili marmocchini :P (ne vorrei due, un maschio e una femmina), un lavoro che sì mi stressa e mi stanca ma che mi dà anche soddisfazioni...
Vorrei essere innamorata a trent'anni, innamorata della vita, dei miei figli, del mio compagno (marito mmmm.....ancora non so se mi vorrò sposare...), vorrei non perdere mai quel pizzico di innocenza che hanno i bambini, non smettere mai di giocare e di sorridere....
Questa per me è la vera felicità....sono tutte cose molto semplici, in realtà anche scontate....ma quanto sono difficili al giorno d'oggi!!!!!!!
Chissà.....ho quasi paura a pensarci, quasi paura a sognare ad occhi aperti, quasi che il sognare queste cose me le allontani o possa farmi rimanere delusa se poi la mia vita dovesse prendere un'altra strada...
Ma ho ancora sei anni per costruirmi quello che voglio....e forse il sapere COSA voglio è già qualcosa...
Incrociamo le dita.....


E voi? Cosa avreste voluto per i vostri trent'anni? E come sono andate le cose? O, per chi ancora come me non li ha, cosa vorreste??

Buona serata a tutti

§MC§





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixgiorgiomeo2013annnaxxxxiaia7dglLuciedOmbre1WIDE_REDbabydoll309lucenzo2010Knight_79enodasMoonChild_84lesaminatorealfredo.ravelliarianna.simoncini
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

 

I COLORI DEI FIORI

 

 

 

 

 

 

 

ESPRIMI UN DESIDERIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963