Creato da MoonChild_84 il 22/09/2008

LA TORRE D'AVORIO

"Va bene, sì, ti salverò, darò ascolto ai miei sogni!"

 

 

« HO PRESO LA MULTA!!!!!!!!!!SCELTE E OCCASIONI »

MEETIC

Post n°7 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da MoonChild_84
 
Foto di MoonChild_84

Ebbene sì, un po' di tempo fa mi ci ero iscritta pure io!!!!!!!

Per forza, con uno gnocco come quello che faceva la pubblicità,"se son tutti così" - ho pensato - "mi ci fiondo!!!!!" Ehehehe!!!!
Dunque...come mai mi ci ero iscritta??? Dunque, non cercavo l'amore, nè cercavo incontri....però una cosa la cercavo...

Dopo 6 anni di fidanzamento finiti, avevo voglia di conoscere persone, di parlare con gente nuova, di confrontare idee e scambiare esperienze...

Purtroppo devo dire che sono rimasta un po' delusa, perchè ben presto mi sono accorta che chi frequenta questo tipo di siti cerca comunque degli "incontri", seppur non necessariamente finalizzati al sesso, ma comunque incontri reali...

Purtroppo non c'era spazio per lo scambio di idee e di opinioni che cercavo io, per la possibilità di conoscere persone nuove senza avere necessariamente un coinvoglimento sentimentale....così ecco che ho deciso di aprire questo blog..e di cancellarmi da meetic!!!

Ma...ma...eh si, c'è un ma...

Perchè grazie a meetic anch'io ho fatto un "incontro", o meglio ho reincontrato una persona....mamma mia...se ci penso mi viene ancora da ridere!!!!

Fino all'età di 13 anni ho abitato in un piccolo paesino in cui ci conscevamo tutti.....e ad 11 anni mi piaceva un ragazzo di nome Roberto che faceva le mie stesse scuole medie e che andava in classe con mia sorella.....ed ero proprio innamorata cotta, ma veramente cotta (!!!).

Poi a 13 anni appunto, a causa della separazione dei miei, mi sono trasferita nella città in cui vivo adesso, a 30 Km di distanza...e di lui mai più notizie....e chi lo pensava più!!!

Fatto sta che su meetic...dopo 11 anni, ho reincontrato LUI!!!!! Della serie "Carramba!!!"
Che ridere quando abbiamo capito chi eravamo!!! Ho riso per una settimana!!!
Già, che strano...eppure nel paesino dove stavo prima ci tornavo quasi tutte le settimane perchè mio padre ancora sta lì...e....lui sta  A 50 MT DA CASA DI MIO PADRE!!!!! Eppure non ci eravamo più rivisti....

Che strana coincidenza...chissà....il destino...il caso..non so...

E adesso?? No no, niente storie d'amore o chissà che altro...siamo usciti un paio di volte però, la prima volta siamo andati a prendere un gelato (siamo andati a Cesena appostiamente!! 5 ore di macchina in tutto!! Che storia...), le altre così, semplicemente di pomeriggio a prendere un caffè e fare due chiacchiere...

E...alla fine...beh devo dire che quasi mi sono affezionata a lui...è una persona rara, ha 26 anni ed è maturo, ma ha ancora l'innocenza e la limpidezza di un bambino, nonostante quando vuole sappia essere la persona più furba, maliziosa e pure snervante che conosca... :P è un artista, un musicista, un compositore, uno scrittore...ha un animo sensibile e creativo...
Sì, forse è una persona speciale...

Adesso capita di sentirsi abbastanza spesso, però, chissà perchè, ci vediamo raramente...eppure io dove sta lui ci sono tutte le settimane!
Già, nell'amicizia tra uomo e donna io non ci credo...lui sì però...e allora mi chiedo...che tipo di rapporto c'è tra me e lui adesso?
Che tipo di rapporto voglio io? e quale vuole lui?
Sinceramente non saprei rispondere a nessuna delle ultime due domande...

E' una situazione un po' strana, che non ho mai vissuto prima e che non so spiegare neppure io...ma che prendo così come viene, senza chiedermi troppe cose...

Caro Robertino, non te l'ho mai detto e credo che mai lo farò...ma...sì hai degli occhioni bellissimi e.....ti voglio bene!!!!

§MC§

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixgiorgiomeo2013annnaxxxxiaia7dglLuciedOmbre1WIDE_REDbabydoll309lucenzo2010Knight_79enodasMoonChild_84lesaminatorealfredo.ravelliarianna.simoncini
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

 

I COLORI DEI FIORI

 

 

 

 

 

 

 

ESPRIMI UN DESIDERIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963