Creato da MoonChild_84 il 22/09/2008

LA TORRE D'AVORIO

"Va bene, sì, ti salverò, darò ascolto ai miei sogni!"

 

 

« SCELTE E OCCASIONIIl momento giusto »

UN POSTO NEL MONDO - Fabio Volo

Post n°9 pubblicato il 02 Novembre 2008 da MoonChild_84
 

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per tornare a scrivere nel mio blogghettino!!! :P

Dunque dunque....proprio in questi giorni ho finito di leggere il libro di Fabio Volo "Un posto nel mondo"...che dire, mi ha lasciata senza parole!!!!

Così semplice ma mai banale, anzi che ti colpisce fin troppo dentro...

Ti fa riflettere...e molto direi...sulla vita, sui sogni, sull'amore, sull'amicizia, sul senso che vuoi dare ai tuoi giorni...

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo da un libro che credevo fosse abbastanza "leggerino", mentre invece sin dalle prime pagine ho dovuto ricredermi.

Mi ha fatto capire cose che avevo avuto sempre davanti agli occhi e che invece chissà perchè non riuscivo a vedere, nonostante in realtà fossero così chiare...

Per questo ho deciso di riportare alcune delle frasi che mi hanno colpita di più...consigliando a tutti la lettura di questo libro, che sono sicura saprà sorprendervi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixgiorgiomeo2013annnaxxxxiaia7dglLuciedOmbre1WIDE_REDbabydoll309lucenzo2010Knight_79enodasMoonChild_84lesaminatorealfredo.ravelliarianna.simoncini
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

 

I COLORI DEI FIORI

 

 

 

 

 

 

 

ESPRIMI UN DESIDERIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963