Creato da Invisible_Typer86 il 27/05/2012

Through the Wire

...poiché finì la lana e persi il filo!

 

 

« DomenicaDi Luce ed Ombra »

Di notte

Post n°12 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da Invisible_Typer86
 

Capita anche a voi la notte di essere pervasi da mille pensieri? Di tentare, in tutti i modi possibili, girandovi nel letto di scacciarli e finalmente trovar pace? A me capita ogni singola sera. Nonostante la stanchezza, fisica e mentale, sento che una parte di me non è così sopraffatta e in tutti i modi possibili devo abbatterla, schiacciarla sotto il peso delle ore della notte perchè so che se le lascio troppo margine quella poi non mi lascerà dormire. Il pensiero. Un tormento che mi dedico tutte le notti, quando sono convinta che finalmente è ora di dormire, che gli occhi si chiudono e che la mente riesce ad andare in standby per un pò fino all'indomani, e nell'arco di cinque minuti invece mi rendo conto di quanto ingenua sono stata. Non posso dormire. E ancora non ho capito se sono io che non voglio per paura di dover pensare o se effettivamente il fatto di rilassarmi mi pone questo problema.
E sinceramente non provo neanche più a chiedermelo. Andrebbe ad accatastarsi alle altre mille domande che disperatamente cerco di evitare solo per poter trovar pace e dormire.
Di notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Invisible_Typer86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglInvisible_Typer86lab79kilometro_zeronettuno212mattia.101Rudy752dittaturadelpensieromappe_riflesseif68antropoeticooscardellestellesisyphus13MarquisDeLaPhoenixamorino11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ATTENZIONE!

Le immagini presenti su questo blog sono prese dalla rete. Chiunque vanti diritti su una qualsiasi di suddette immagini potrà di conseguenza contattarmi e, in caso, provvederò personalmente alla rimozione della stessa. I testi sono prevalentemente dell'autore e per quelli che non lo fossero, con le più sentite scuse, provvederò a rimuovere e palesare il mio errore. Fate attenzione anche però, se troverete nel web brani che trovate anche in questo blog, che si trattano sempre di pezzi miei perchè, come già specificato nel primo post, non è il primo blog che apro a causa di password e username dimenticate (vedi Wordpress, iobloggo.it, virgilio, blogger). Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963