Creato da Myla03 il 17/04/2014

MYLA03 BLOG ©®

il blog di Myla03 ©® ( il vantaggio di essere intelligente, e ' che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario, e' del tutto impossibile! cit.: W.Allen)

 









Contest
Scattando Italia
1° classificato

MONDO COMMUNITY!



https://i.imgur.com/zV7RYhI.jpg

                                   Myla03

 

COPYRIGHT

diritto d'autore copyright:
gli scritti/foto/immagini/video
presenti nel blog,profilo,fotogallery
firmati/tag Myla03, M03, DarkMylaVampire,
DMV,TwoMyla03,MylAaugury,
Audrey
sono opere mie
e per le immagini
sono opere free lavorate
e rielaborate da me pertanto protette
dalle leggi sul diritto d'autore
che ne vieta l'utilizzo senza l'espressa
autorizzazione da parte dell'autore stesso.
Direttiva della proprietà intellettuale
2001/29

grazie
e grazie
a chi
ne terrà
conto

 



https://i.imgur.com/p7Cz7B5.jpg

https://i.imgur.com/Dz9DQot.gif

 

 

 

 

 

 

  

Licenza Creative Commons





http://i.imgur.com/hB9Ls0e.jpg










site statistics

 

 
http://digilander.libero.it/Myla03/loveani2015.gif

regalo 11/02/2017


 http://digilander.libero.it/NORMAGIUMELLI/gattini789.gif

image host

 

https://i.imgur.com/nSn5JhS.gif
http://digilander.libero.it/Myla03/mykuorerosso.gif

http://i.imgur.com/FobAvWU.gif

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

 

« G@TTOSO DICEMBREBABBINA NATALE »

UN ZOOSO @BBRACCIO

Post n°197 pubblicato il 09 Dicembre 2018 da Myla03
 

https://i.imgur.com/Vg8Edse.gif

https://i.imgur.com/1Vvumix.gif

 

Visualizza immagine di origine

gli @nimali di Parcozoo
iniziano ad indossare gli abiti festivi
buona 2°domenica di dicembre
e felice settimana
un zooso @bbraccio
Myla03



 

https://i.imgur.com/Vg8Edse.gif

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/m03/trackback.php?msg=14036764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kahir
Kahir il 10/12/18 alle 08:46 via WEB
Buongiorno dolcissima amica, vedo che nel tuo blog si sente già odore di feste natalizie per te e i tuoi animaletti, spero hai passato un buon fine settimana e che questa settimana che incomincia sia per te dolce e gradevole, ti ringrazio per i commenti gentili che hai lasciati sei una persona speciale e affettuosa. Un saluto da parte di noi tutti con un sorriso.
 
 
Myla03
Myla03 il 10/12/18 alle 10:09 via WEB
buongiorno caro Tony e benriletto :) , ho leggermente colorato il blog in passato mettevo anche sottofondo musicale natalizio,ma per delle recenti vicende personali e locali della mia città questa volta non me la sono sentita. Tuttavia però il natale si sta avvicinando a grandi passi e un minimo di atmosfera mi piaceva crearla :) , spero la settimana che sta cominciando sia migliore di quella appena terminata. I complimenti che ti faccio sono tutti strameritati e li faccio con piacere :) , anche tu sei una persona speciale e ringrazio e ricambio i saluti con affetto e simpatia a te e tutti un abbraccio e un sorriso che brilla, Myla :)
 
   
Kahir
Kahir il 10/12/18 alle 11:10 via WEB
Cara sorellina virtuale, ho in questi giorni appreso dai giornali la vicenda della discoteca e il dolore delle famiglie che hanno perso i loro giovani solo per l'incoscienza di chi gestisce e chi si arricchisce facendo entrare tante persone in una discoteca che non ha la struttura per ricevere tanta gente, ora penso che le indagini stabiliscono le responsabilità e soprattutto che condannano i responsabili di questa sciagura, certamente hai ragione quando si leggono tali sciagure non viene voglia nemmeno di mettere post o commenti di festa, io ormai é da tempo che non festeggio più , ma penso a chi ha nella loro famiglia bambini che aspettano questa festa magica, come l'aspettavamo noi quando eravamo bambini, un pensiero alle famiglie e mi associo a te, ti lascio un sorriso con il cuore, augurandoti una giornata serena.
 
     
Myla03
Myla03 il 10/12/18 alle 13:45 via WEB
dolcissimo Tony sei una persona sensibilissima e ti ringrazio per quanto da te scritto che so che senti con tutto il cuore ti abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio con affetto, Myla :)
 
     
Kahir
Kahir il 11/12/18 alle 05:25 via WEB
Buongiorno sorellina, tu e un'altra persona mi conoscete meglio di tutti, e lo sai che per te e vento ho un'affezione e un rispetto senza limiti, per me siete reali e non virtuali, amo la vostra sincerità e soprattutto siete ormai diventate parte delle persone care al mio cuore, i giorni passano e come ti ho già detto resto qui fino a natale, poi io e te comunichiamo al di fuori da qui, per me Libero é un posto che ormai non apprezzo più e se sono ancora qui é solo per due o tre persone come te che ammiro e rispetto. Un baciotto un sorriso che brilla e un dolce risveglio.
 
     
Myla03
Myla03 il 11/12/18 alle 07:05 via WEB
dolcissimo e carissimo Tony buongiorno a te e grazie del dolce buongiorno e delle belle parole che hai sempre nei miei riguardi.Anche io sono tanto affezionata a te e tu per me sei come acqua di sorgente limpido e cristallino :); un po' mi spiace che non ti leggerò più qua, ma certo che si che continueremo a seguirci io non voglio perdere una persona come te :) ti mando un forte abbraccio unito al sorriso che brilla con affetto, Myla :)
 
     
Kahir
Kahir il 11/12/18 alle 14:46 via WEB
Tutto apposto sorellina, non mi leggerai più qui, ma pensi sia veramente grave? abbiamo trovato un metodo molto più sano di Libero, almeno per me é cosi, e poi lo sai che da un po di tempo il mio sorriso brilla sempre di meno, ne conosci la ragione, ma per te e la mia mamma virtuale ho sempre un sorriso che viene dal cuore. Buon pomeriggio con un sorriso. CHE BRILLA
 
     
Myla03
Myla03 il 11/12/18 alle 19:52 via WEB
carissimo e dolcissimo Tony mi spiace che non ti leggero' in futuro più qua perché un altra bella persona abbandona questo a volo che si è costruito e che è molto bello, ma ti rispetto e rispetto le tue scelte la cosa che conta è poter continuare a seguire te e noi abbiamo trovato l'alternativa quindi so che non ti perdo :) un abbraccione e un sorriso che strabrilla, Myla :)
 
     
Kahir
Kahir il 12/12/18 alle 10:08 via WEB
Cara Myla anche l'impero romano fu costruito all'inizio per portare ricchezza e progresso, ma poi a causa della follia di chi governava e a causa delle gelosie divento un massacro e con il tempo fu distrutto, anche qui su libero é un po la stesa cosa, c'é chi cerca di costruire qualcosa di bello per scambiare opinioni e gentilezze, ma c'é sempre qualche persona con gelosie e cattiverie che si diverte a distruggere tutto, anche se mi dispiace per alcuni di voi é arrivato il momento per me di fare la reverenza. Ma con te non ho problemi so come continuare a comunicare e non ci sarà mai silenzio tra noi. Un abbraccio sperando che questa tua giornata non sia troppo sgradevole. Baciotto affettuoso.
 
     
Myla03
Myla03 il 12/12/18 alle 18:27 via WEB
dolcissimo Tony oggi e ieri sono state due giornate abbastanza concentrate domani salvo imprevisti apparte un impegno al pomeriggio dovrebbe essere + tranquillo..spero :) , le tue parole come sempre sono sagge, ma non è giusto che per un pugno di gentaglia (perché questo sono anche se si pongono come arcangeli) gli altri/e, schifati se ne vanno via!non ho più parole per ciò che continua ad accadere qua dentro:((( si, noi in separata sede ci seguiremo a prescindere un abbraccio e un sorriso che brilla, Myla :)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 10/12/18 alle 09:00 via WEB
Buongiorno micetta mia, un zooso abbraccio a te, felice che la tua gattina sta meglio. Così puoi posare anche tu. Un sorriso dei nostri che brilla, Ed un abbraccio naturalmente. Buon inizio settimana, cara, buon lunedì.
 
 
Myla03
Myla03 il 10/12/18 alle 10:12 via WEB
cara Vento buongiorno e buon lunedì :) stamattina la vedessi corre e saltella a tutto spiano :) buona settimana anche a te e un abbraccio con un sorriso dei nostri, Myla :)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 10/12/18 alle 14:26 via WEB
Buon pomeriggio, anche se mi rendo conto che sarai triste per quanto avvenuto da te. Mi dispiace tantissimo. un abbraccio forte forte e la gattina saltella qua e là. Evviva.
 
 
Myla03
Myla03 il 10/12/18 alle 20:37 via WEB
cara Vento si è un evento molto, molto, molto triste :((( .. un saluto dalla mia gattina e da me e un abbraccio, Myla :)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 11/12/18 alle 09:51 via WEB
Buongiorno cara, buon martedi micetta mia, fai qualche fusa per me, alla tua gattina. Vi saluto con affetto del cuore. Baci
 
 
Myla03
Myla03 il 11/12/18 alle 19:56 via WEB
buona sera cara Vento :) , oggi sono stata quasi sempre in giro la coccolo ora, e poi la coccolero' più tardi prima di dormire allora 2 carezze sono da parte tua :), Myla:)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 11/12/18 alle 14:32 via WEB
Buon pomeriggio cara, oggi sono in anticipo ti lascio anche l'augurio di una buona serata, quando sarà. Un abbraccio ed un sorriso dei nostri
 
 
Myla03
Myla03 il 11/12/18 alle 19:57 via WEB
mia cara tra poco passo buona serata un abbraccio, Myla :)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 12/12/18 alle 14:10 via WEB
Cara Myla, mi scuso che sono poco presente. Un abbraccio forte, ed un sorriso dei nostri, che brilla
 
 
Myla03
Myla03 il 12/12/18 alle 18:30 via WEB
cara non scusarti, se hai degli impegni vengono prima di ogni altra cosa buona serata un abbraccio e un sorriso che brilla , Myla :)
 
Kahir
Kahir il 12/12/18 alle 14:56 via WEB
Ciao Myla, sono stato felice che durante un breve tempo del mio passaggio su libero ho potuto scambiare con te qualche commento e messaggio, volevo ringraziarti per la gentilezza che hai avuta con me, e farti i miei più sinceri auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a te e la tua famiglia, credo che questo é l'ultimo commento che faccio, se posso ripasso prima di Venerdì sera altrimenti ricevi tutta la mia stima e la mia simpatia. Chiedo scusa se magari sei delusa che vado via, ma per me rimanere qui non ha pi senso anche se so che per alcuni é un dispiacere. Chiedo perdono e ti lascio un sorriso.PS/ io e te non perdiamo contatto questo non accadrà mai, ci risentiamo altrove..........
 
 
Myla03
Myla03 il 12/12/18 alle 18:40 via WEB
dolcissimo Tony dispiaciuta un po'(tanto)si delusa no, non esistono motivi o cose per le quali tu mi abbia deluso :) a deludermi semmai è il portale che è cieco e sordo di fronte a situazioni croniche che da molto dovrebbero essere risolte e che invece continuano a riproporsi:((( , il grazie che tu dici a me è reciproco e ricambio con simpatia e affetto gli auguri a te ai tuoi cari , a forestiero e fam.,un abbraccione e un sorriso dei nostri, Myla :)
 
   
Kahir
Kahir il 13/12/18 alle 09:51 via WEB
Buongiorno sorellina io sono entrato tardi qui e tu avevi già visto cosa é successo al mio blog, vedi che avevo ragione, continuare qui non ha più senso, io non sono fatto per la guerra virtuale, nel mio cuore c'é pace e serenità, quella che mi hanno trasmessa i miei due angeli, e per loro per smettere di leggere tante cattiverie preferisco chiudere, nel mio cuore voglio che ci sia sempre e solo pace, e qui dentro é cosa impossibile. Che nostro Signore abbia pietà e soprattutto che riscaldi il cuore di quelle persone che ormai non hanno più nessuna dolcezza dentro di loro. Dolce giornata sorellina ti voglio bene.
 
     
Myla03
Myla03 il 13/12/18 alle 12:08 via WEB
carissimo e dolcissimo Tony purtroppo si stamani entrando nel tuo blog ho letto certe parole e mi sono rivoltata, e si dovrebbe rivoltare anche chi dirige la baracca ma è storia vecchia, stravecchia, certe cose vengono permesse e ammesse e non si sa/capisce il perchè o il percome :( tra le tante cose che mi ha insegnato mia nonna una è tapparsi il naso e occhi un pò per andare avanti (qua) è quello che sto provando di fare le bestie si mortificano col silenzio (sempre parole di mia nonna) e certi soggetti sono solo quello bestie incattivite davanti ad un pc che si credono onnipotenti solo per utilizzare un monitor, ma nella vita reale poi che cosa sono??? dei/delle vigliacchi/e!!!dolce giornata anche a te che sei speciale per me, Myla :)
 
molto.personale
molto.personale il 12/12/18 alle 15:09 via WEB
Tenerissimi ^_^ dolce serata e un abbraccio
 
 
Myla03
Myla03 il 12/12/18 alle 18:42 via WEB
*_* grazie ricambio , Myla :)
 
sullealidelvent0
sullealidelvent0 il 12/12/18 alle 18:40 via WEB
Myla, micetta mia, io rimango, ci faremo compagnia e le colazioni insieme, stasera pizza Ok? Un abbraccio ed un sorriso
 
 
Myla03
Myla03 il 12/12/18 alle 18:44 via WEB
si certo soprattutto pizzzzzzzza!!!buona serata con un abbraccio e un sorriso che brilla , Myla :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Myla03
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 50
Prov: EE
 










REGALI

  GATTOSI DI CARMEN


https://blog.libero.it/LaViaDeiColori/getmedia.php?2orez.jgm%7DKg%60%27%7Fg%3D171945%25%3B819%3D%25%3Baied-oiigzmnCiaeAd%7CCdIz%2715-%3A%05kmcnmgjgx%7B%27ek%2Fne%7Col%05j%22

Resizer-16273826924260


***



http://digilander.libero.it/PuraComeAcqua/Contro%20la%20normale%20COSMESI.jpg

Yn@

la pappagallina

http://digilander.libero.it/Myla03/gif-Yna.gif



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963