LA DIETA ALLEGRA - furbizie colorate nella dieta
« Precedenti Successivi »
 

........continua...

                   sognare sisognare...un quadro astratto.....che mi interessa ma non mi piace......come non mipiacciono tutte le diavolerie elettroniche che, si accorciano le distanze, ma tolgonola spontaneità della fantasia. Allora il perchè del mio blog? Perchè è il contrario delsuo titolo "la dieta allegra" che non parla assolutamente di DIETA ma di…
 

....continua......

  e ancora  certo delle elezioni degli Stati Unitise ne parlerà ancora a lungo......anzi non si smetterà mai, siamo proprio in primalinea......sono state uno tsunami, tutti si aspettavano la vittoria di Hillary Clinton e,invece, ha stravinto Donald.  Ha stravinto, il voto è stato un bel voto di protesta. Hacapito dove era il malcontento. ha parlato agli…
 

...continua.....

   ridere? No c'è ben pocoda ridere.......Ieri, uscendo dal vivaio, mi sono resa conto di non preso nulla.......Comprare fiori e piante è per me un piccolo premio......ho riflettuto, questaè una  spesa inutile che.......prima di farla è meglio pensarci due volte.....come, anni fa, non ho più preso la pasta De Cecco.......troppo cara.......Dove sono i tanto sbandierati…
 

....continua.....

                Giustocosa si deve fare offrire fiori o vergognarsi un po'? Dove è finita la buona volontà di noi uomini?Cerco, e spesso, anzi quasi sempre, non la trovo. La situazione. benchè vogliono farci credere, chetutto vada per il meglio.....forse sarò io, ma questo meglio non lo vedo. Sento, molto vicino, unostrisciante…
 

....contonua...

     è arrivato l'autunno con i suoibellissimi colori. Il tempo vola....vola rapidamente. Tra qualche giorno è ottobre.....famose sono le dolci ottobrate romane, spero che non mi tradiscano.C'è vento.......vento freddino compensato da un bel sole.  Vorrei sapere il vento che tira........come si chiama......maestrale, grecale, scirocco, libeccio,tramontamna o.......dov'è il mio amico marinaio?  Rfletto sulla figuraccia che ci ha fatto fare…
 

...continua..

         applausi.....tanti bla.bla e.....tanti interrogativi....queste sono le "paraolimpiadi" ora, non so perchè dette"paralimpiadi". Da parte mia sono empre con la "O" come quando, un mucchiodi anni fa, ho partecipto alla gara di nuoto e di atletica. Passi in avanti ne sonostati fatti tantissimi. Tutto passava nel silenzio......dall'Olimpiade di Roma, !960,il Prof. Antonio Maglio, direttore…
 

....continua....

     Proprio no.....non capisco...sono confusa.Il terremoto mi ha veramente spiazzato. Da quando ho l'età per i ricordi. Sonostati tutti devastanti ad iniziare al 1976, con i due ravvicinati in Friuli, a finirecon quello del Lazio, Umbria e Marche.  Sono confusa in quanto, dopo tantabrutta esperienza, gli errori, le polemiche sono sempre le stesse. L'uomo,semprel'uomo, è…
 

......continua......

        Oggiè Ferragosto.......il solleone scotta......ma il vento gli fa concorrenza.....è una bella e fresca giornata. Sempre oggi non parlerò delle Olimpiadi,delle belle vittorie e delle sconfitte. Non dirò nulla sulla Pellegrini, confessoa me cordialmente antipatica. Ho promesso di non scrivere niente emanterrò la promessa...anche se mi costa un po' di fatica. Non posso tacere sulle…
 

....continua....

     Ciao Brasile la grande avventura è iniziata.Tra incognite e difficoltà è cominciata. Le proteste della gente sono molte,giuste e rumorose per non parlare della paura degli assassini in incognita che, nonostante le grandi misura di sicurezza, colpiscono come e dove vogliono.Mi auguro che la candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024 vengabocciata. La città…
 

....continua.....

 sonoproprio confusa. Siamo solamente in guerra e non in una guerra di religione?Papa Francesco dice di no........la religione non c'entra, mai attribuire allavolontà di Dio le barbarie degli uomini, tutti vogliono la pace. Resta il fatto che una parte di fedeli musulmani. seguendo stettamente i dettami del Corano,secondo una loro interpretazione, fanno quello che fanno........nel mese…
 

« Precedenti Successivi »