Blog
Un blog creato da sembrosolomatta il 30/10/2008

UTOPIAFOLLE

parole... parole... parole.... in questo blog non parlo di me stessa... anche se indirettamente il blog parla di me, del mio modo di concepire la vita, del mio ottimismo, della speranza e della gioia che vorrei trasmettere a chi mi legge... [oddio.. ogni tanto anche qualche momento grigio e qualche sfogo... ma poi "passa" ehehe]

 
 

AREA PERSONALE

 

ECCOMI QUA!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

DIVERSAMENTE ABILI... IMMENSAMENTE ADORABILI

 

I bambini disabili nascono due volte:
la prima li vede impreparati alla vita,
la seconda è una rinascita affidata
all'amore e all'intelligenza degli altri.
Coloro che nascono con un handicap
devono conquistarsi giorno dopo
giorno, più degli altri,
il proprio diritto alla felicità.

 

 

« NON ARRENDERTI MAIPAROLE CHE FACCIO MIE... »

HO IMPARATO...

Post n°446 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da sembrosolomatta
 


Ho imparato
che crescere
non significa solo compiere gli anni
Che il silenzio
è la miglior risposta quando si ode una sciocchezza
Che lavorare
non significa solo guadagnare soldi
Che gli amici
si conquistano mostrando il nostro vero volto
Che i veri amici
stanno con noi fino alla fine
Che le cose peggiori
spesso si nascondono attraverso una buona apparenza
Che la natura
è la più bella creazione di questa vita
Che quando penso di sapere tutto
ancora non so niente
Che un solo giorno
può essere più importante di molti anni
Che si può conversare con le stelle
Che ci si può confessare alla luna
Che si può viaggiare nell'infinito
Che è salutare sentire buone parole
Che ad essere gentili fa bene alla salute
Che è necessario sognare
Che si può essere bambini tutta la vita
Che il nostro essere è libero
Che Dio non vieta nulla in nome dell'amore
Che giudicarsi non è importante
quando realmente ciò che importa è la pace interiore
E finalmente ho appreso che non si può morire per imparare a vivere.

William Shakespeare


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

BUONGIORNO ;-)

 
 

MI TROVI ANCHE QUA....

 

Mary Borsari

 

MESSENGER

Il mio contatto messenger:

ilsegretodeipescirossi@hotmail.com

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loredanlisoVirginiaG65armeno.giannaangeloal65riccardo_60Marco_Alkadandre16adriano166vololowGiuseppeLivioL2makavelikalubopofranco_cottafaviamo.lerosse2016simona_77rm
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FREE BLOGGER

Free Blogger

 

CHI NON GRADISCE IL MIO BLOG... PREMA IL TASTO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963