Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Dice no sull'altare per...Il Napoli perde con il Chievo »

Le corna possono essere risarcite

Post n°2263 pubblicato il 20 Settembre 2011 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi è venuto alla ribalta una storia a dir poco assurda, che però potrebbe cambiare la nostra società. Fino ad oggi, le "corna" si risolvevano con una separazione o un divorzio e il mantenimento con un assegno mensile da parte di uno dei due.

A Treviso però è accaduto qualcosa di insolito. Una donna 50enne benestante ha dovuto risarcire l'ex marito con 100 mila euro. Il motivo? La condotta sessuale "estrema" della donna, unita al tradimento, aveva provocato nell'ex compagno uno stato di stress psicologico, documentato da una cartella clinica, con ansie, paure e insicurezze. In verità il mega risarcimento non è frutto di una sentenza del giudice, ma di un accordo extragiudiziale tra gli avvocati di moglie e marito.

La donna 53enne e il suo amante amavano intrattenersi in giochi erotici estremi a base di frustini, accessori da porno shop e sculacciate su lembi di carne lasciati liberi da attillatissimi pantaloni in lattice. I risvolti hard del tradimento sono venuti alla luce nel corso della prima udienza per la separazione. Il legale del marito ha infatti presentato una richiesta di danni da poco meno di 200 mila euro, sostenendo che il cliente era rimasto turbato psicologicamente dalle pratiche sessuali sadomasochiste della compagna.

La richiesta, accompagnata da documentazione fotografica inattaccabile, ha convinto la donna ad accogliere le richieste dell'ormai ex marito, pagando 100 mila euro. Fabio Capraro, avvocato matrimonialista, ha dichiarato "Quello dell'ereditiera e del professionista è solo uno dei casi ai quali ho assistito. Solo a Treviso ci sono decine e decine di situazioni simili dalle quali emergono spaccati di realtà tanto scabrosi quanto inimmaginabili". Una domanda sorge spontanea, ma le "maiale" stanno tutte a Treviso?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963