Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Infamous 2Il Napoli perde in casa ... »

Un parroco celebra un matrimonio senza la sposa

Post n°2273 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Le donne si sa amano sempre farsi aspettare. La maggior parte degli uomini devono attendere svariati minuti prima che la propria compagna sia pronta. Ma che succede se una donna fa tardi al proprio matrimonio?

A Livorno un parroco ha iniziato la celebrazione di un matrimonio senza la sposa. Sembra una scena di un film, ma è proprio così. Padre Maurizio De Sanctis non ha tollerato il ritardo della sposa. E così, allo scoccare del ventesimo minuto, il giovane parroco della chiesa di Santa Rosa da Viterbo ha dato il via alla cerimonia, sotto lo sguardo allibito dello sposo e degli invitati. La donna è arrivata sull'altare qualche minuto dopo, proprio in tempo per le letture. Così non si è persa lo scambio degli anelli, il giuramento solenne di fedeltà e il bacio finale con applauso.

Padre Maurizio, ribattezzato padre Nike per il suo modo di vestire moderno è amico di Jovanotti e Fiorello ed è amatissimo nel quartiere della Rosa. Il parroco ha dichiarato "Non era una cerimonia privata per uno sposalizio, ma una messa parrocchiale all'interno della quale due persone si univano in matrimonio. I bambini, che erano in chiese dalle 10 per il catechismo, erano stanchi e nervosi, non potevo aspettare di più".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963