Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Euro 2012: L’Italia pare...Laura Maggi in un asilo?... »

Euro 2012: L'Italia non batte la Croazia

Post n°2418 pubblicato il 14 Giugno 2012 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

A Poznań l'Italia pareggia con la Croazia per 1-1 nella seconda gara del gruppo C. Ora il cammino degli azzurri si fa difficile, soprattutto se la Spagna batte l'Irlanda. Nella prossima giornata ci sarà Croazia-Spagna e Irlanda-Italia. L'Italia deve vincere e sperare che non ci sia una combina nell'altra gara come Svezia-Danimarca di Euro 2004. In quell'occasione, un 2-2 mandò a casa l'Italia. Lo stesso risultato potrebbe buttarci fuori da questo europeo.

Nel primo tempo l'Italia gioca bene. Gli azzurri schiacciano la Croazia nelle propria metacampo. Al secondo minuto Balotelli sfiora il palo con un tiro in girata. All'11esimo l'attaccante del City aspetta troppo per concludere dal limite e permette al suo marcatore di contrastare il tiro. Sulla palla vagante, piomba Marchisio che di sinistro sfiora l'incrocio dei pali. Al 34esimo Cassano calcia sul fondo da buona posizione. Tre minuti dopo arriva la migliore palla gol per l'Italia: Marchisio in area si libera alla grande di un difensore ma a tu per tu con il portiere Pletikosa si fa parare il tiro. Al 39esimo una punizione di Pirlo porta in vantaggio l'Italia. Nei minuti finali della prima frazione Cassano non centra la porta di testa.

Nella ripresa l'Italia lascia campo ai croati. Modric tira da fuori per ben due volte; per fortuna non trova la porta. Al 61esimo Balotelli sfiora la traversa con un conclusione da fuori. Entra Montolivo al posto di Thiago Motta. Bilic risponde con Pranjic al posto di Perisic. Al 24esimo arriva anche il momento di Di Natale. L'attaccante dell'Udinese prende il posto di Balotelli. Al 72esimo la Croazia pareggia con Mandzukic. Non esente da colpe Chiellini. All'80esimo Giovinco prende il posto di Cassano. L'Italia cerca il gol della vittoria senza successo. Finisce 1-1. Ora Prendelli spera nel maestro Trapattoni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963