Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Euro 2012: L'Italia non...Euro 2012: L'Italia bat... »

Laura Maggi in un asilo? Le mamme si infuriano

Post n°2419 pubblicato il 17 Giugno 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Laura Maggi torna di nuovo in auge. La "sexy barista" è stata condannata lo scorso febbraio a svolgere 100 ore di lavori socialmente utili come sanzione per essere stata beccata alla guida in stato d'ebrezza. Tra le ipotesi era spuntata una scuola materna di Bagnolo Mella. Le mamme però non hanno preso molto bene la notizia.

La donna sta creando scompiglio. Non si riesce a trovare un ente o un'associazione che accetti di farla lavorare per scontare le 100 ore di "punizione". Io una soluzione ce l'avrei: facciamola lavorare in un carcere maschile. State certi che le mamme dei detenuti non farebbero alcuna ostruzione. Anzi, credo che molti inquisiti accetterebbero il carcere pur di stare a "contatto" con la "sexy barista". Un po' di immaginazione e il problema si risolve. La vicenda è stata aggiornata a ottobre, il giudice le ha concesso ancora qualche mese di tempo per trovare un'associazione disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963