Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il Napoli non segna piùIl Milan vola. Il Napoli... »

Inler salva il Napoli

Post n°2518 pubblicato il 01 Marzo 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nell'anticipo della ventisettesima giornata di campionato il Napoli pareggia con la Juventus per 1-1 allo stadio San Paolo. Per gli azzurri è un punto d'oro, considerando anche come si era messa la gara. Il Napoli ha sofferto tantissimo nella prima frazione di gioco, la Juventus ha fallito due clamorose occasioni dopo il gol di Chiellini. Gli azzurri pagano la "testardadaggine" del proprio mister che regala sempre un tempo agli avversari per quella dannata difesa a tre. Alla fine ci salva un gol di Inler, uno dei peggiori in campo fino a quel momento.

Il Napoli parte subito forte. Lancio di Inler per Maggio che di testa serve Pandev, la palla arriva ad Hamsik che calcia alto da buona posizione. Al quarto minuto lo slovacco ci riprova con un tiro da fuori, il risultato è lo stesso. Il Napoli finisce qui. Al sesto minuto gran botta di Giovinco, De Sanctis non trattiene ma Vucinic non è approfitta. Al nono minuto la Juventus passa in vantaggio con Chiellini. Non esente da colpe Britos. Al 15esimo inizia la saga dell'errore di Vucinic. L'attaccante juventino, completamente solo, butta la palla sul fondo con un colpo di testa. All'18esimo Vucinic tira addosso a De Sanctis. E' un gol mangiato. Al 35esimo ci prova Hamsik con un tiro da fuori, Buffon blocca senza problemi. Al 43esimo Il Napoli pareggia con un tiro dalla distanza di Inler. Alla fine del primo tempo Cavani dà una gomitata a Chiellini. L'arbitro lo grazia con il cartellino giallo.

Nella ripresa entra Dzemaili per Britos. Il Napoli è messo meglio in campo, ma per alcuni non riesce ad uscire dalla proprio metacampo. Al 58esimo Behrami ruba palla sulla trequarti, Inler serve Hamsik che calcia dalla distanza. Buffon salva in angolo. Al 65esimo batti e ribatti in area di rigore, azione molto confusionale ma Hamsik riesce a tirare: grandissimo riflesso di Buffon. L'azione non finisce qui perché sullo sviluppo Chiellini salva sulla linea. Al 72esimo entra Insigne per Pandev. Ennesima prova negativa per il macedone. Pochi secondi dopo, Vucinic impegna De Sanctis con un tiro dalla distanza. Sul ribaltamento di fronte Maggio fa un tiro cross, Buffon si salva in angolo. Al 73esimo Maggio per Cavani che di testa indirizza la palla verso la porta, Buffon è attento. Un minuto dopo gran tiro di Hamsik, Buffon respinge sui piedi di Dzemaili che incredibilmente calcia sul fondo. All'84esimo Inler impegna nuovamente Buffon con un tiro da fuori. Armero prende il posto dello svizzero. Non succede più nulla.

Highlights

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963