Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ritornerà la Valentina c...Trentacinque anni fa mor... »

Il caldo da alla testa

Post n°591 pubblicato il 03 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Un signore di 30 anni è evaso dagli arresti domiciliari nella sua casa in Sardegna. Motivo? Troppo caldo a Sassari e il nonno rompipalle.

Sembra una vicenda comica, ma A.M. ha preso il traghetto e una volta arrivato a Genova, si è consegnato presso il carcere di Marassi. Ma non finisce qui, perchè i carabinieri non gli hanno creduto, per convincerli, ha esibito il biglietto del suo viaggio in nave, dichiarando di aver visto la partita della nazionale con l'aria condizionale. Sarebbe venuto prima, ma il traghetto ha avuto un ritardo.

A.M. è stato così accompagnato nella camera di sicurezza del comando provinciale di Genova, dove è in attesa di un processo per direttissima, con l'accusa di evasione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963