Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il caldo da alla testaCalciopoli, le richieste... »

Trentacinque anni fa moriva Jim Morrison

Post n°592 pubblicato il 03 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica

Il 3 luglio del 1971, Jim Morrison fu trovato morto nella vasca da bagno della sua casa di Parigi. Secondo il referto medico, la morte fu causata da un infarto.

Dopo 35 anni, si sente ancora la sua assenza in questo "mondo musicale" invaso da "pseudo cantanti"(o merdaccie parlanti) tipo Fabri Fibra.

Jim Morrison, cantante dei "The Doors", ha segnato un epoca, quella di fine anni 60 / inizio anni 70. Dalla canzone "Break On Through" presi spunto un paio di anni fa per scrivere un testo dal titolo "Ragazza".

Ragazza sai il giorno / distrugge la notte / la notte divide il giorno / ho provato a correre, / ho provato a nascondermi / ma non ci sono riuscito, / il richiamo della competizione / è troppo forte per me.
Sfonda verso l'altra parte / Sfonda verso l'altra parte / Ragazza sei venuta nella mia vita / e l' hai sconvolta, / ma almeno ti ricordi di me?
Il tuo crimine è il tempo. / Parlami e dimmi tutto / quello che pensi. / Nei tuoi occhi vedo la vita. / Baby, prendimi e portami nella città del Paradiso dove il cemento è verde / e le ragazze sono capricciose.

Video Break On Through

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963