Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Berlusconi è Babbo Natale?L'asteroide Apophis fa ... »

Il "mènage à trois"

Post n°948 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Guardando la serie televisiva "Seinfeld" mi è venuto lo spunto per questo post. Nell'episodio "Proposta immorale" è stato tirato in ballo il "mènage à trois", ossia una storia a tre.

A ogni maschio "sano" piacerebbe avere una storiella con due sorelle o con due amiche consenzienti. Sai che spasso. Ma questa è solo fantasia, perchè nella realtà è molto difficile trovare donne che accettino una cosa del genere.

Nella puntata della serie, il "mènage à trois" è il consiglio che da George all'amico Jerry per essere scaricato dalla sua ragazza. Una volta scaricato il comico avrebbe avuto via libera con l'amica della tipa. Ma arrivati alla dichiarazione della fatidica parola, la tipa non ha reagito male, anzi sembrava entusiasta...

Donne che amate il "mènage à trois" fatevi avanti che "Pascal" non ha problemi... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101