Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Non siamo più credibili ...Il fallimento del governo Prodi »

La De Longhi va in Cina?

Post n°1113 pubblicato il 19 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Un’altra bomba ecologica è esplosa a Treviso. Lo stabilimento della De Longhi è andata a fuoco oscurando il cielo della città con una grossa nube nera probabilmente tossica. Al momento l’incendio non è stato domato dai 30 pompieri impegnati, ma nella serata l’ultimo focolaio potrebbe essere spento.

immagineLa De Longhi, nota per i suoi elettrodomestici, da lavoro a circa 800 persone tra operai e impiegati, e dato che lo stabilimento è andato distrutto, mi chiedo ora costoro che futuro avranno?

Dato che sono sempre sospettoso, non credo alla storia che l’incendio sia stato causato da un corto circuito e questo mi fa molto riflettere e pensare. Infatti, non vorrei che il tutto sia stato architettato ad arte per poter evadere in Cina senza avere le rotture dei sindacati e affini…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963