Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un worm che si diffonde ...Un mito a 25 anni dalla ... »

Basso ha barato

Post n°1137 pubblicato il 07 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ivan Basso, ha confessato le proprie responsabilità relative all’Operation Puerto alla procura antidoping del Coni. L'Operacion Puerto è l'operazione antidoping eseguita in Spagna dalla Guardia Civil che ha coinvolto molti ciclisti, tra cui lo stesso Basso, che per colpa di questa vicenda furono esclusi dal Tour 2006.

Il ciclista italiano, oltre a confessare di essersi dopato, ha confermato che collaborerà con la procura del Coni per rilevare i nomi di complici e di altri ciclisti coinvolti. Basso nei giorni scorsi avevaimmagine risolto il contratto con la Discovery Channel, il suo nuovo team, rinunciando a prendere parte alla della 90.ma edizione del Giro d’Italia, al via sabato in Sardegna a Caprera.

Il varesino ora rischia una squalifica di due anni, ma la sua disponibilità a collaborare potrebbe portargli uno sconto di pena di un anno. Non si sa se verrà messa in discussione anche la vittoria al Giro ottenuta nel 2006.

Speravo tanto che con Basso l’Italia avesse trovato il nuovo Pantani, invece oggi si scopre che costui ha barato alla grande. Comunque, ha confessato e ha almeno salvato la faccia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963