Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Emergenza rifiuti radioattiviNessuno vuole i rifiuti »

Non voglio pagare le cure dei cocainomani

Post n°1437 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il problema droga affligge la città di Milano e in generale il resto d’Italia da alcuni anni. Oramai è accertato che una persona su tre faccia uso di droghe.

L’Asl di Milano prevede che nel periodo 2006-2008 il numero di cocainomani che si affideranno al servizio sanitario nazionale per le cure di disintossicazione da cocaina aumenterà del 26%. Appena ho letto questa notizia, mi sono chiesto chi pagherà le cure?

Ma naturalmente i contribuenti, magari anche quelli che da oggi(2 gennaio) pagano il ticket per entrare a Milano città con l’auto. Infatti, la Regione Lombardia ha stanziato 448 mila euro per i centri di cura delle dipendenze, il trattamento e la riabilitazione dei cocainomani.

Non capisco perché i soldi dei contribuenti vengano sperperati per curare gli sfizi di alcuni coglioni che tirano la coca. Il cocainomane per curarsi metta mano al portafoglio come quando compra la cocaina…

Intanto, c’è qualcuno che ha capito il business di questa nuova malattia e sta lavorando ad un vaccino. Tom Kosten e la consorte, Therese, hanno appena chiesto alla Food and Drug Administration, l'agenzia statunitense del farmaco, il via libera per avviare, la prossima primavera, uno studio clinico che coinvolga più centri di ricerca per la commercializzazione del vaccino.

Questo post è citato nella sezione Libero Blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963