Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Perché nessuno vuole le ...Il film del giorno: SMS ... »

Berlusconi e il miracolo

Post n°1460 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo la caduta del governo Prodi, il “venditore di sogni” chiede in un ritorno alle urne da 500 milioni di euro(naturalmente soldi dei contribuenti) per poter tornare a “distruggere” la giustizia e arricchire il suo conto in banca, dei suoi familiari e dei suoi “amici”.

In giro già ci sono alcuni “kamikaze”, che plagiati dalle minchiate dette da Berlusconi, vanno in giro professando che con “mister prescritto” al governo le tasche degli italiani saranno più piene. Forse le nostre tasche diventeranno anche più piene, ma di debiti verso le società finanziarie.

Ma la cosa più drammatica e quando ho ascoltato qualcuno sostenere che con Berlusconi ci sarà un nuovo “miracolo” italiano. Non so voi, ma quando sento la parola “miracolo” divento irrequieto e violento…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963