Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« GP d'Australia: Hamilton dominaIl film del giorno: La P... »

Il signor Wolf

Post n°1514 pubblicato il 16 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il signor Wolf è il personaggio interpretato da Harvey Keitel nel film “Pulp Fiction” che viene chiamato per risolvere problemi. Non so perché, ma quando guardo questo personaggio lo accosto sempre a Silvio Berlusconi. Ormai ho capito che il “venditore di sogni” è la versione comica del signor Wolf, perché risolve problemi con una semplicità estrema. Esempio, sei una precaria?

Sposa un milionario e non avrai più problemi economici. In pratica ha scoperto l’acqua calda. Ma la grandezza di quest’uomo vecchio è quando contraddice se stesso a distanza di poche ore. Ora ha messo le mani avanti, affermando che la crisi degli Stati Uniti arriverà anche in Italia e che quindi lui non potrà fare granché. Ma non era quello che faceva miracoli come Gesucristo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101