Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_albertoolgy120
 

 

« Il film del giorno: La P...Scaricare musica legalme... »

L’altra versione del mènage à trois

Post n°1516 pubblicato il 18 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel post “E’ come scoprire il plutonio?” mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo dando giudizi positivi su una storia con due donne. A mente fredda e dopo una lunga riflessione, ho capito che per avere una storia con due donne devi rapinare le banche di notte, perché le donzelle tendono a svuotare il portafoglio di noi maschietti. Quindi non è fattibile.

Invece, in questi ultimi giorni mi sta molto intrigando l’altra versione del “mènage à trois”, ossia quello con due uomini e una donna. L’altro(possibilmente ricco e pollastro) si occupa della parte più noiosa in un rapporto, vale a dire fare regali, discussioni e festività, mentre io mi occuperei della parte più bella e salutare in un rapporto, ossia il sesso. Che bello un rapporto così, sarei l’uomo più felice e con meno problemi sulla faccia della Terra…

Guarda il video

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101