Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_albertoolgy120
 

 

« Alitalia: L’inculata è servitaGP di Singapore: Massa in pole »

L'invasione dei neomelodici

Post n°1712 pubblicato il 26 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La piccola Bedda in un commento ad un post mi chiedeva chi fosse Gigi D'Alessio. Allora costui può essere definito il re dei neomelodici e dei vrenzoli. A Napoli molto ragazzine impazziscono per la musica demenziale di questo tizio.

Dovete sapere che fin da adolescente ho selezionato le ragazze in base ai gusti musicale e quando scopro che una di mia interesse ama la musica del tipo in questione, non lo voglio pronunciare perché mi viene la d'alessite(vomito e giramento di stomaco), la prima cosa che faccio è rompere ogni forma di contatto.

Lo so è un metodo un po' razzista, ma amando la musica di un certo livello non posso abbassarmi a livelli così bassi solo per una “fica”. Il problema è che molti maschietti senza personalità ascoltano le canzoni neomelodiche pur di rimorchiare qualche vrenzola. Ormai da alcuni anni sono circondato da questo merdume e sto quasi soffocando, per questo sto pensando seriamente di evacuare. Ma se poi anche le donne del nord ascoltano questo merdume, mi sparo?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101