Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Alitalia: L’inculata è servitaGP di Singapore: Massa in pole »

L'invasione dei neomelodici

Post n°1712 pubblicato il 26 Settembre 2008 da maxsof1
 

La piccola Bedda in un commento ad un post mi chiedeva chi fosse Gigi D'Alessio. Allora costui può essere definito il re dei neomelodici e dei vrenzoli. A Napoli molto ragazzine impazziscono per la musica demenziale di questo tizio.

Dovete sapere che fin da adolescente ho selezionato le ragazze in base ai gusti musicale e quando scopro che una di mia interesse ama la musica del tipo in questione, non lo voglio pronunciare perché mi viene la d'alessite(vomito e giramento di stomaco), la prima cosa che faccio è rompere ogni forma di contatto.

Lo so è un metodo un po' razzista, ma amando la musica di un certo livello non posso abbassarmi a livelli così bassi solo per una “fica”. Il problema è che molti maschietti senza personalità ascoltano le canzoni neomelodiche pur di rimorchiare qualche vrenzola. Ormai da alcuni anni sono circondato da questo merdume e sto quasi soffocando, per questo sto pensando seriamente di evacuare. Ma se poi anche le donne del nord ascoltano questo merdume, mi sparo?


Commenti al Post:
NEREIDI_89
NEREIDI_89 il 26/09/08 alle 17:52 via WEB
hahahaha anche qui in Sicilia lo amano,pero sicuramente di meno.sono convinta.Ma come vedo,tu sei proprio innamorato in lui;-)))))))))))))))) Max,sei grande,ti stimo molto per quello che sei...Un bacio grande grande di cuore!!!!!!!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 26/09/08 alle 20:48 via WEB
Piccola Bedda, io sono innamorato delle donne non certo di "frontman"... :) Ti ringrazio per la stima, anch'io ti stimo molto, perchè non è facile trovare ragazze mature della tua età. Kiss.
 
poeticjustice
poeticjustice il 26/09/08 alle 18:00 via WEB
Caro Max, come già sai (perchè un pò adesso hai imparato a conoscermi!) io non sopporto quel lesso di Gigi e non mi è mai capitato (fino ad ora!) di conoscere una ragazza che ascoltasse la sua "musica" o che avesse un debole per lui. Però tra i blog di ragazze del sud è superconsiderato (in una maniera oltremodo eccessiva!!!). Ti auguro un sereno week end lontano da questa immondizia :) Ciauz baciuz PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 26/09/08 alle 20:52 via WEB
Lo sapevo che tu non sopporti quel tipo, però non mi avevi mai detto che anche le donne che conosci non digeriscono la musica di frontman. Buono a sapersi. Non sai quanto mi dia fastidio quando scopro che una ragazza che mi piace va pazza per un tipo del genere... Kiss Dolce Dottoressa PJ.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 27/09/08 alle 02:05 via WEB
maxiii prutroppo mi sa che andando via nn risolvi granche almeno per questa questione, ormai d'alessio è piu amato in altri posti che qui a napoli .. che ti devo di .. a me però finizio piaceeee .. il resto mi fa ridere troppo per la ridicolaggine :)) notteeee!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 14:57 via WEB
A me non piace nemmeno Finizio. Diciamo che le canzoni da libro cuore non le digerisco troppo, a meno che non siano dei capolavori... Kiss.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 27/09/08 alle 15:17 via WEB
ecco in questo siamo decisamente diversi, pensa che io ed una delle mie migliori amiche nn ci perdiamo nemmeno un suo concerto, e ci commuoviamo sempre :)) buon sabato maxiiii!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 15:23 via WEB
Nemmeno gratis andrei ad un concerto di Finizio... Ma diciamo più in generale che a me piacciono solo concerti "top", che tradotto significa Michael Jackson, U2, Pink Floyd e Ac/Dc. E' questione di gusti, a me piace un certo tipo di musica. Considerando le "ultime opere", non andrei nemmeno ad un concerto di Vasco Rossi o Pino Daniele. PS: In giro ci sono tanti maschietti che amano Finizio, quindi dovresti trovare facilmente l'uomo dei tuoi sogni... :)
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 27/09/08 alle 15:32 via WEB
però a me piacciono anche quelli che hai menzionato tu :)) .. per l'uomo dei sogni siamo lontani diciamo che per uno un pò piu terreno mi aggiro per teatri ;))
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 15:46 via WEB
Meno male... :) Mi sa che devo andare anch'io per teatri per trovare la donna dei sogni... :) Beata te che stai a 4 passi dall'Augusteo... Chi lo sa perchè, ma mi intriga molto quel "Poveri Ma Belli" in programma dal 9 al 18 gennaio... Kiss.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 28/09/08 alle 13:49 via WEB
maxii senti a me lascia stare, ti assicuro che anche li le cose sono belle e complicate se vuoi una relazione stabile, e te lo dico per esperienza personale .. se no vai tranquillooo che ce n'è per tutti i gusti :)) pensa che io sebbene ci abiti a due passi, nn sempre sono informata su cio che fa li, ci passo davanti mille volte al giorno ma molto distrattamente .. :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 28/09/08 alle 19:58 via WEB
Relazione stabile? Ma io non ci penso proprio. In questo momento della mia vita a me interessa "altro". Pensavo che andassi spesso in quel teatro... Comunque, se ti ho menzionato quel programma significa che c'è qualcosa di "speciale"... :) Kiss e buona domenica.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 29/09/08 alle 00:38 via WEB
sarà mica per una certa moretta dal nome candido?!?!? ;) notte maxiiii!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/09/08 alle 14:10 via WEB
Hai indovinato. E' proprio lei che mi ha fatto venire voglia di teatro... :) Kiss e buon inizio settimana.
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 27/09/08 alle 12:17 via WEB
scusa ma perchè solo le ragazzine per te devono avere certi gusti? Anche i ragazzini ce l'hanno e non per fare colpo sulle ragazzine! Ti assicuro... buongiorno! ^^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 15:00 via WEB
Cara Kikko, ormai dovresti sapere che a me interessano solo le ragazze(meglio se Donne)... :) Lo so che molti maschietti ascoltano sto merdume... Kiss.
 
   
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 27/09/08 alle 23:06 via WEB
ma io lo so!!!!!!!!! ci mancherebbe.... traspare da tutti i pori del tuo profilo e del tuo blog... solo non mi piaceva la frase : "Il problema è che molti maschietti senza personalità ascoltano le canzoni neomelodiche pur di rimorchiare qualche vrenzola." e poi perchè sarebbe un problema visto che la vrenzola che ascolta il neomelodico non ti piace?
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 23:28 via WEB
Guarda che molti davvero ascoltano i "neomelodici" solo per rimorchiare... Per carità, la tipa il cui universo musicale si ferma ai "neomelodici", non la tollero proprio... Kiss.
 
     
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 27/09/08 alle 23:45 via WEB
mah! mi pare assurdo che si sottopongano ad un tormento perle orecchie solo per quello potrebbero sempre dire si mi piacciono e basta, mica le vrenzole gli chiedono la canzone a memoria prima di dargliela... o si? O________O ahahahahaha
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 23:51 via WEB
In macchina che musica metti? Sarò che abito in un quartiere periferico, ma la maggior parte delle donne che ascoltano i neomelodici non mettono in fila due parole di italiano...
 
joiyce
joiyce il 27/09/08 alle 13:45 via WEB
OT: hai saputo che al galileo ferraris di scampia è venuta la gelmini??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/09/08 alle 15:01 via WEB
Ho letto l'articolo su "Il Napoli". Mi è venuta voglia di andare al vespasiano...
 
fragolozza
fragolozza il 28/09/08 alle 20:14 via WEB
Ciao Maxi! Problemi con le donne che ascoltano D'Alessio? senti qua.... Da ragazzina conobbi un tipo e ci stavamo pure frequentando, finché un sabato mi disse che il giorno successivo non ci saremmo potuti incontrare, perché lui doveva andare al concerto di quell'essere, con una che definì sua cugina, ma che scoprii poi essere la sua ragazza^_^! Credo ora siano sposati e con prole... buon per loro, ma continuo a chiedermi, giuro, se, nel caso fossi nata a mia volta vrenzola, non sarei stata più felice e non di certo perché mi sarei voluta sposare il tizio (nemmeno mi piaceva), ma perché credo che la stupidità evita un sacco di seghe mentali. Le canzoni da libro cuore (a proposito, io un concerto di finizio l'ho subito, perché quando c'è la festa al paesello, mi montano il palco sotto casa) faranno pure schifo, ma nella loro ingenua demenzialità ti illudono che gli unici problemi della vita siano: sapere se lei te la darà, sperare che lui ti chiamerà, organizzare la fuitella e farsi accettare dalla 'gnora. Meglio di così...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/09/08 alle 23:04 via WEB
Diciamo che se le d'alessiane parlassero di meno e scopassero di più, forse le potrei anche "sopportarle"... :) Non ci crederei, ma delle volte penso anch'io alla stessa cosa. Forse è meglio essere ignoranti, almeno ti godi la vita di più. Ma c'è un contro, così facendo sarai inculato più facilmente... Per questo opto di rimanere come sono... Certo che però te la sei scampata alla grande. Sai che vita si prospettava per te con un d'alessiano... :) Kiss Fiore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963