Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: ChangelingSi ritorna al nucleare »

Grillo a Chiaiano

Post n°1829 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri(domenica 22 febbraio), Beppe Grillo è intervenuto a Chiaiano per parlarci ancora una volta di differenziata e riduzione di rifiuti alla fonte.

La verve del comico genovese è sempre unica, soprattutto quando parla dei militari che presidiano la discarica. "E' incredibile, ci sono i bersaglieri a fare la guardia a una bottiglia di plastica, ho visto un cingolato che puntava un gabbiano" con questa frase Grillo ha iniziato il suo discorso. Poi ha preso di mira anche Prodi, ossia colui che ha firmato il decreto che ha trasformato le discariche in siti militari. Ma la cosa più interessante detta dal comico è quando sostiene che bisogna inventarsi qualcosa, perché le manifestazioni fine a se stesse non servono a molto.

Dopo Grillo sono intervenuti anche padre Alex Zanotelli e il primario Gerardo Ciannella. Proprio il primario ha parlato dei dati sull'aumento dei tumori polmonari mortali derivanti da amianto nelle zone interessate a discariche. Per questo propone di impiantare una centralina nei pressi della discarica per monitorare i livelli di amianto nell'aria.

PS: Questa sera(23 febbraio) Beppe Grillo farà uno spettacolo al Teatro Augusteo di Napoli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963