Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Qual è la prima cosa che...Una pucchiacca che sculetta »

Chi sono i pirati?

Post n°1836 pubblicato il 04 Marzo 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Uno dei problemi più grossi della nostra società è la mancanza di introiti nelle casse dielle case discografiche. Da un po' di tempo sono calati gli introiti e molti tipi in giacca e cravatta che lavorano in questo settore, non possono più permettersi una "squillo". Per questo motivo è partita la "crociata" contro la pirateria e in particolare contro internet.

In prima fila, c'è il "trasformista" Luca Barbareschi, il quale un paio di mesi fa quasi accostò uno che scarica mp3 da internet ad un pedofilo. Ma non è solo lui che vuole maggior controllo(meglio dire censura) sulla rete. Berlusconi ha più volte detto che vuole regolamentare internet, anche se non capisce un tubo di questo "strumento". La verità è che Berlusconi vuole regolamentare internet perché sta rubando pubblicità alle televisioni.

Ma ritorniamo alla crociata sui "pirati". Mara Maionchi, la tipa "targata Cartagine" di "X-Factor", qualche domenica fa a "Domenica In" condannò la rete, perché(secondo lei) toglie introiti alle case discografiche e in particolare a quei fenomeni "paranormali" usciti da questo odioso reality. Mi domando, ma nella zucca di questa donna non gli viene il dubbio che forse la gente non ha soldi e soprattutto non vuole ascoltare cloni mal riusciti di altri cantanti?

Le case discografiche debbono capire che i tempi dei grandi fatturati sono finiti. Il futuro dei guadagni musicali si basa non più sulla vendita dei dischi ma sul download dei brani da internet. Quindi le case discografiche farebbero bene a sfruttarlo il web invece di contrastarlo...

PS: Se volte sapere la risposta alla domanda presente nel titolo di questo post, guardate e ascoltate cosa dice Beppe Grillo nel video.

Altro PS: Credo che si sia capito che l'introduzione di questo post era chiaramente ironico...

Aggiornamento del 05/03/2009: Quelle teste vuote in giacca e cravata della MPA(Motion Picture Association) stanno infondendo il terrore tra gli utenti dicendo che la pirateria alimenta il terrorismo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963