Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La terra trema in AbruzzoUna sfilata tra i terremotati »

Lo sciacallaggio mediatico

Post n°1870 pubblicato il 07 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri sera(6 aprile), su Rai 1 e Canale 5 sono andati in onda gli speciali di "Porta a porta" e "Matrix" sull'emergenza terremoto in Abruzzo.

Il "vespone nazionale" ha iniziato il suo programma mostrando un servizio in cui c'era lui che con un elicottero sorvolava le zone colpite dal terremoto. Ma il clou si è avuto quando è intervenuto telefonicamente il nostro "amato" presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Ad un certo punto il "signor Wolf" ha chiesto di parlare in diretta con il ministro Maroni per chiedere se era possibile un cambio guardia dei vigili del fuoco. Non ci credete, ma la scena messa in atto tra Berlusconi e Maroni, avrebbe fatto invidia anche al grande Eduardo Scarpetta.

A "Matrix" c'erano la Carfagna e la Gelmini, che in pratica hanno fatto una vera e propria campagna elettorale. Pensate la salernitana Carfagna ad un certo punto ha tirato di nuovo in ballo l'emergenza rifiuti campana del 2008. Mi è bastato ascoltare questo per evitare di pigiare di nuovo sul tasto 5 del telecomando. Prima di cambiare canale, però ho notato anche la stupidità di un'inviata di "Matrix". La tipa ad un certo punto ha chiesto a delle persone in una macchina che cosa stavano facendo. Secondo voi, delle persone chiuse in una macchina in una zona colpita dal terremoto cosa mai potranno fare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963