Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_albertoolgy120tigre271massimo.motoarch.cucchiarinidolcesettembre.1capparomysonv.erbe
 

 

« La donna dei sogni?Far Cry 2 »

La campagna elettorale con i soldi degli abbonati Rai

Post n°1875 pubblicato il 12 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La domenica quando non ci sono le partite di calcio mi tocca ascoltare quello che guarda mia madre in TV. Di solito mia madre si sintonizza su Rai 1 per guardare "Domenica In".

Oggi(12 aprile), per puro caso, ho sentito echeggiare la voce di Monica Setta, che nel suo contenitore(di sterco?) "Domenica In Politica" ha cercato di parlare dell'emergenza terremoto in Abruzzo. Fin qui tutto bene, se non fosse che in mezz'ora avrà detto un migliaio di volte la parola "Berlusconi". Ad un certo punto la tipa(truccata come arlecchino) ha detto che il nostro caro premier farà il "miracolo" come ha fatto con l'emergenza rifiuti campana. A quel punto lo stomaco mi è salito in gola.

Se sui canali Mediaset lo sciovinismo verso Berlusconi è giustificabile, credo che sulla Rai sia proprio fuori luogo. La "regina degli scosciamenti" deve capire che il suo stipendio è pagato con i soldi degli abbonati del canone Rai. Purtroppo, gli spot elettorali e pubblicitari non sono un caso isolato nel contenitore della Setta.

Ritornando all'emergenza rifiuti campana, il "Signor Wolf" ha fatto solo aprire qualche discarica, ma il problema rifiuti rimane. Guardate il video per capire cosa succede ogni giorno a Napoli e dintorni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101