Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La campagna elettorale c...Un nuovo messia »

Far Cry 2

Post n°1876 pubblicato il 13 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama(fonte Wikipedia):

Nel 2008, nello stato centrafricano di Leboa-Sako, cade il governo. Immediatamente, si formano due fazioni in lotta fra loro. Lo United Front for Liberty and Labour (UFLL) guidato da Addi Mbantuwe, uno spietato signore della guerra e la Alliance for Pupular Resistance (APR), comandata dall'ex maggiore dell'esercito Oliver Tambossa. Sebbene l'APR sia in vantaggio, la lotta è accanita. In questa situazione, moltissimi civili fuggono, lasciando il posto a torme di mercenari, detti attivisti indipendenti, che sostengono ora questa ora quella fazione, oppure agiscono per il loro tornaconto personale. Ogni singola arma utilizzata dalle fazioni e dai mercenari è opera di uno spietato e folle commerciante d'armi, The Jackal, lo Sciacallo. Lo scopo del protagonista, uno scelto fra nove terribili mercenari, è trovare ed uccidere lo Sciacallo, mettendo fine al conflitto. Per fare ciò, dovrà servire sia Mbantuwe che Tambossa, in cambio di diamanti e informazioni, cooperando con gli altri otto compagni, giornalisti d'assalto e preti.

Commento: Questo gioco è ambientato in Africa su un territorio di 50 chilometri quadrati in cui è possibile muoversi liberamente. Una volta scelto il personaggio con cui giocare, vi ritroverete immischiati in una guerra civile. Voi impersonerete un mercenario che è stato inviato per uccidere un mercante d'armi chiamato "Lo Sciacallo". Il gioco va avanti con delle missioni(principali e secondarie) come avviene nel gioco "Grand Theft Auto"(lo recensirò prossimamente). Voi per raggiungere l'obiettivo dovete fare il doppio gioco e quindi accettare le missioni da entrambe le fazioni in lotta(UFL e APR). Il gioco non è un capolavoro, ma non è nemmeno male. Sarebbe da 7, ma la gestione dei posti di blocco non mi piace. Ho trovato "ridicolo" uccidere gli stessi guerriglieri  già uccisi nello stesso posto di blocco.

Voto: 7-

Prezzo: Si aggira tra i 30 e 40 euro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963