Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Il business oro biancoProfessione blogger »

Un’altra opera dell’illusionista. Il termovalorizzatore di Acerra è spento

Post n°1888 pubblicato il 22 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 26 marzo scorso ad Acerra è stato organizzato una bel comizio elettorale per inaugurare il termovalorizzatore di Acerra. Erano presenti tra gli altri Berlusconi, Bassolino, Moratti e tanti altri in giacca e cravatta.

Su tutti i media si è parlato per diversi giorni di questo evento sensazionale, al punto che Berlusconi pretendeva quasi lo spogliarello di Santoro come pegno per aver rispettato l'impegno di aprire l'inceneritore in 10 mesi. Dopo tutta questa abbuffata di baggianate, molti italiani pensano che l'inceneritore in questione sia già a pieno regime. Invece, vengo a sapere dai comitati civici che il termovalorizzatore dalla sua inaugurazione non ha funzionato neanche un giorno.

Questo è Berlusconi, un uomo capace solo di illudere a parole manipolando con i media gli stupidi italiani. Nel frattempo, mentre l'italiano non arriva alla fine del mese, l'illusionista piazza a Bruxelles a spese nostre altre donne da calendario...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101