Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tortagianlucamauriziotoninellisurfinia60elyravfortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronist
 

 

« La pennichellaChe tipo di donna prefer... »

Il vero inceneritore di Napoli

Post n°1905 pubblicato il 04 Maggio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel post "Il mistero dell'inceneritore di Acerra", vi ho parlato di un termovalorizzatore "ornamentale" in rodaggio ma non ancora funzionante al 100%.

Questo volta ho voglia di parlarvi di qualcosa che funziona a pieno regime tutti i giorni nella zona nord di Napoli. Grazie al contributo video de "La Terra Dei Fuochi" è possibile vedere come funziona un inceneritore a pieno regime. A differenza di quello di Acerra, questo termovalorizzatore a cielo aperto è in funzione da diversi anni. In questo inceneritore, gestito dagli zingari, si brucia di tutto, dai pneumatici alle bambole di plastica. Immaginate da soli le conseguenze per la salute dei cittadini.

Nonostante questo problema sia stato denunciato più volte, la soluzione ancora non è stata trovata. Nel video ascolterete delle cose allucinanti. La più eclatante è che i vigili del fuoco non possono intervenire per spegnere gli incendi, perché altrimenti vengono malmenati dagli zingari. Siamo alla follia pura. Mi chiedo, ma gli organi competenti aspettano che i cittadini del luogo adoperano i kalashnikov per fare un po' di pulizia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101