Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La pennichellaChe tipo di donna prefer... »

Il vero inceneritore di Napoli

Post n°1905 pubblicato il 04 Maggio 2009 da maxsof1
 

Nel post "Il mistero dell'inceneritore di Acerra", vi ho parlato di un termovalorizzatore "ornamentale" in rodaggio ma non ancora funzionante al 100%.

Questo volta ho voglia di parlarvi di qualcosa che funziona a pieno regime tutti i giorni nella zona nord di Napoli. Grazie al contributo video de "La Terra Dei Fuochi" è possibile vedere come funziona un inceneritore a pieno regime. A differenza di quello di Acerra, questo termovalorizzatore a cielo aperto è in funzione da diversi anni. In questo inceneritore, gestito dagli zingari, si brucia di tutto, dai pneumatici alle bambole di plastica. Immaginate da soli le conseguenze per la salute dei cittadini.

Nonostante questo problema sia stato denunciato più volte, la soluzione ancora non è stata trovata. Nel video ascolterete delle cose allucinanti. La più eclatante è che i vigili del fuoco non possono intervenire per spegnere gli incendi, perché altrimenti vengono malmenati dagli zingari. Siamo alla follia pura. Mi chiedo, ma gli organi competenti aspettano che i cittadini del luogo adoperano i kalashnikov per fare un po' di pulizia?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L'INCENERITORE di ACERRA non'è pronto, come ci hanno fatto cr... su Sale del mondo
Ricevuto in data 04/05/09 @ 16:11
L'inceneritore di Acerra: non è pronto e non lo sarà per i prossimi anni. "qualche giorno fa ho p...

 
Commenti al Post:
wait.andstay
wait.andstay il 04/05/09 alle 15:20 via WEB
nn ho capito se ci bruciano anche gli zingari....
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 15:22 via WEB
Bruciano solo i rifiuti(anche quelli tossici)... :( Poveri noi.
 
   
wait.andstay
wait.andstay il 04/05/09 alle 21:20 via WEB
:( poverissimi noi!!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 21:31 via WEB
Come diciamo a Napoli "Stamm 'nguaiat".
 
joiyce
joiyce il 04/05/09 alle 16:10 via WEB
fortuna che questa terra ha gente cOme NOI, pensa per un istante se non ci fosse maxsos, joiyce, la terradeifuochi e tutti coloro che portano avanti questo tipo di informazione...

a proposito come va il blog su blogger??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 21:33 via WEB
Purtroppo siamo in minoranza. Le minoranze nella storia non hanno quasi mai ottenuto nulla... Comunque, non bisogna mollare.
 
saco69
saco69 il 04/05/09 alle 17:57 via WEB
questo succede perchè lo stato è assente,se fai na cosa del genere qui in 3 minuti arrivano polizia carabinieri guardia di finanza pompieri e protezione civile!
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 04/05/09 alle 19:28 via WEB
tolleranza zero contro gli zingari e vedi come se ne vanno... purtroppo ci sono i soliti ottusi/buonisti che li difendono e quindi la situazione non cambia!!
 
   
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 21:37 via WEB
Concordo. Anche se io sono per tolleranza zero verso chiunque, compresi gli industriali del nord. Non ti credere che gli zingari facciano tutto da soli. C'è sempre qualcuno che porta quei rifiuti...
 
   
saco69
saco69 il 04/05/09 alle 23:16 via WEB
cara cozza in ogni città paese o paesello ci sta un comune e in questo comune c'è il sindaco il vice gli assessori e tutti prendono uno stipendio non per scaldare la poltrona ma per fare in modo che queste cose non succedano quindi la tolleranza zero deve essere verso loro e non contro gli zingari!ma è mai possibile che non fai mai un commento sensato tu?sai solo dire fuori gli stranieri e viva berlusconi!sinceramente mi fai un po' pena.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 23:57 via WEB
Oltre ai politicanti, dovrebbero fare qualcosa in più le forze dell'ordine. Ti svelo una curiosità. Quando Maroni inviò l'esercito a Scampia per sconfiggere la camorra(pura illusione), per pura coincidenza(lo spero vivamente) sono ricomparse le sigarette di contrabbando... :(
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 21:35 via WEB
x saco69: Al sud lo Stato è assente da troppo tempo. Poi ci sorprendiamo se la criminalità organizzata si diffonde in questi luoghi "abbandonati". Ma tu sei sicuro che lo Stato non voglia questo?
 
   
saco69
saco69 il 04/05/09 alle 23:21 via WEB
max io ho una mia teoria,molto valida direi,e cioe' che se dal sud non vengono su operai e manovalanza qui al nord chiudono bottega.te ne dico una,la conosci la fincantieri?ecco,prima stava a palermo e castellamare di stabia,ora sta tutto a monfalcone e gli stabilimenti del sud fanno poco o niente...come mai?
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/05/09 alle 23:54 via WEB
Perchè al sud c'è un "sistema" sbagliato. Non mi riferisco solo alla criminalità organizzata...
 
     
saco69
saco69 il 05/05/09 alle 13:51 via WEB
perchè vogliono trasferire tutto al nord?semplice caro max,cosi trenitalia autostrade autogrill e alitalia incassano,al nord diventano ricchi e al sud c'è sempre meno lavoro...sei pronto a partire pure tu?;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 15:51 via WEB
Ma il lavoro prima o poi finirà anche al nord... Io se parto, espatrio dall'Italia... Il mio sogno è la Svizzera.
 
elyrav
elyrav il 05/05/09 alle 11:45 via WEB
Non so ... non ho commenti :/
 
 
elyrav
elyrav il 05/05/09 alle 11:45 via WEB
P.S. x il trasferimento del blog continuerei a leggerti (e ho votato) forse sarebbe più difficile commentarti se si deve registrarsi ...
 
   
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 15:53 via WEB
Ci sto pensando da un pò. Per il momento porto avanti entrambi... Uso quello su Blogger come backup. Non c'è bisogno di registrarsi per commentare. Saluti.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 06/05/09 alle 08:25 via WEB
Non ho capito dov'è mi mandi il link??? Ah allora si può commentare cmq :) bene!!! Ciaooo
 
     
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 14:28 via WEB
Per il momento resto qua... :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 15:52 via WEB
Non hai commenti in riferimento al kalashnikov? Scherzo.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 06/05/09 alle 08:26 via WEB
Ahahhaa no su quello ne avrei una serie di commenti ;) ehhehehe a favore ;) ahahhaa
 
     
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 14:28 via WEB
Meno male... :)
 
stellacometa64
stellacometa64 il 05/05/09 alle 12:46 via WEB
concordo con te chi delinque chiunque sia deve essere arrestato altrimenti arriveremo veramente ad usare le armi buona giornata ciao :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 15:55 via WEB
Non c'è delinquente di serie a e serie b. Per me sono tutti uguali e vanno trattati allo stesso modo... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Isidoro il 05/05/09 alle 15:53 via WEB
Ancora ieri sera nel programma di Gad Lerner su La7 si è consumato l'ennesimo furto alla dignità e al diritto di vera informazione ai danni degli italiani.In collegamento la scienziata Margherita Hack mostrava tutta la sua indignazione verso quegli italiani che ciechi come pochi in Europa ancora continuano ad osannare Berlusconi nonostante la sua vita privata per niente pulita e i suoi molteplici processi a carico.In studio prendeva le difese del cavaliere quella trappana della Gabriella Carlucci affermando prima che Berlusconi fosse l'uomo più processato e più assolto d'Europa(evidentemente non conosce il significato di "prescrizione" e forse ignora che sia giunta con leggi ad personam) e poi magnificando l'efficienza con la quale il cavaliere avesse risolto l'emergenza rifiuti a Napoli e la solerzia con la quale si fosse acceso l'inceneritore...ovviamente in studio nessuno la ha contraddetta o quantomeno avvisata nell'astenersi dal dire balle in prima serata...viva gli italiani.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 15:58 via WEB
Per fortuna che non ho guardato GAd Lerner, altrimenti mi sarebbero venuti i coniti di vomito... :( Gabriella Carlucci è il peggio che la politica italiana potesse offrire. Ma non poteva morire quando faceva Bungee jumping? Leggi questo post per capire cosa ha in mente questa donna... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ApostrofoRosa il 05/05/09 alle 16:06 via WEB
Si si Isidoro,l'ho vista anch'io...possibile che nessuno abbia preteso un minimo di verità sulle sue affermazioni?Del resto ricordati chi è la signora(si fa per dire) Carlucci,è sempre la tipa che l'anno scorso uscendo di casa nel centro storico di Roma tamponò con la sua mercedes cabriolet un pullman elettrico e pur avendo torto marcio(sia perchè non si fermò ad uno stop e sia perchè viaggiava sui 60 orari nei viottoli del centro) rivendicò il fatto di essere parlamentare e senza lasciare dati sfrecciò verso la camera imprecando contro il povero autista.Per la cronaca:l'autista fu sospeso dal servizio,la signora Carlucci non ha ancora risarcito il danno).Come diceva il marchese del Grillo e come spesso ricorda Travaglio:"Mi dispiace,ma io so io...e voi nun siete un cazzo!".
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/05/09 alle 16:35 via WEB
La Carlucci doveva tamponare me. Le cambiavo i connotati... Ma ci rendiamo conto come ci trattano questi parlamentari "piazzati" da altri?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963