Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Siamo in un mondo cinico...I veri eroi sono vicini a noi »

No pucchiacca? No party

Post n°1955 pubblicato il 18 Giugno 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In questi giorni è scoppiato lo scandalo delle "pucchiacche" a pagamento. Ogni qual volta c'è uno scandalo di "pucchiacche" viene sempre tirato in ballo il nostro presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Ma non è che sia un martire questo piccolo uomo?

Passato l'effetto sbornia, torniamo a parlare seriamente della vicenda. Berlusconi ha l'abilità nel saper deviare l'attenzione verso cose ininfluenti, come fa un'illusionista. Berlusconi se la prende con D'Alema dicendo che è stato lui ad architettare tutto. Ahimè, questa volta c'è una donna che parla con magistrati e dice anche cifre. Patrizia D'Addario(la tipa della foto) ha dichiarato che avrebbe trascorso due serate con il premier a Palazzo Grazioli. Nella prima serata avrebbe intascato mille euro, mentre nella seconda ne avrebbe presi 2 mila. Tutto naturalmente esentasse.

Oltre alla D'Addario, anche altre due donne hanno confermato di aver preso dei soldi per partecipare ai "pucchiacca party". Una di queste ha chiesto e ottenuto il permesso di poter andare all'estero, perché teme per la sua sicurezza. Non c'è nient'altro da aggiungere. In un altro paese un personaggio politico implicato in uno scandalo del genere si sarebbe dimesso il giorno dopo. Berlusconi dimettiti!!!

Ieri(17 giugno), Berlusconi ha chiamato alle "armi" il suo avvocato Niccolò Ghedini per escogitare qualcosa per insabbiare questo scandalo. Dalla riunione è nata la canzone "Mavalà".

Credits: Corriere Della Sera.

Off topic: I referendum del 21 e 22 giugno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101