Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Di Pietro incontra i "Me...Nel 2007 la rete sarà mo... »

Non lo sopporto più

Post n°318 pubblicato il 20 Marzo 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Non so questo dove vuole arrivare, ma onestamente mi ha un po’ «rotto». Sabato, al  congresso di confindustria di Vicenza, ha  superato se stesso, e pensare che questo non doveva parteciparvi per motivi di salute, ma all'improvviso è apparso come una visione...

La cosa più grave è che continua a fare comizi senza svelarci il suo programma, anzi, ha continuato ad offendere le persone di sinistra, dichiarando che un imprenditore che vota a sinistra ha qualcosa da nascondere o ha perso il lume della ragione, riferendosi all'imprenditore Della Valle.

Il bello è che continua a «scaricare il barile» su i suoi alleati di coalizione, per giustificare il suo mal operato da Presidente del consiglio.

Faccio un appello agli elettori di destra, votate per Fini o Casini che almeno hanno un senso politico e una sorta di programma, fate in modo che questi due prendano più voti del «piccino».

Vi svelo il vero sogno del «portatore nano», far arricchire sempre di più i ricchi e rendere sempre più poveri i poveri, che lui definisce “risorse” per far arricchire i ricchi…

E pensare che al comizio di Torino ci stanno ancora degli «imbecilli» che lo stanno a sentire… Svegliatevi!!!

Secondo me, ci vuole una sorta di «banda» come i "Guerrieri"(nella foto), per «aprire» il cervello e il modo di ragionare di questi cretini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963