Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Messaggio #553La lotta di una madre »

Germania 2006: Mezzo passo falso dell'Italia

Post n°554 pubblicato il 17 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

immagineL'Italia ha sprecato un match-point per passare agli ottavi con un turno di anticipo. La partita con gli USA è stata ricca di emozioni non sportive.

Dopo un buon inizio degli Usa, l'Italia passava in vantaggio con un colpo di testa di Gilardino al 22'. La gioia durava poco, perchè al 27' da una sfortuna deviazione di Zaccardo gli statunitensi pareggiavano.

immagineUn minuto dopo, l'Italia rimaneva in 10 per l'espulsione di De Rossi. Ma l'emozioni non finiscono qui, infatti l'americano Mastroeni veniva espulso per un brutto fallo su Pirlo al 45'.

Il secondo tempo inizia con un altra espulsione, quella del giocatore Pope degli Usa. A questo punto tutti si aspettano un grande arrembaggio dell'Italia, invece, escludendo immagineun paio di occasioni create da Del Piero, si arriva fino al 90' col fiatone.

Preoccupa la condizione atletica della nostra nazionale, soprattutto pensando che giovedì si gioca alle 16 con la Repubblica Ceca. Comunque all'Italia basta un pareggio per qualificarsi. Riguardo alla Repubblica Ceca, nel pomeriggio è stata battuta meritatamente da un bel Ghana e devo dire che è stata una delle più belle gare di questo mondiale.

Classifica:
Italia 4(+2), Repubblica Ceca 3(+1), Ghana 3(0), Usa 1(-3).

Commenti al Post:
massimoxsempre
massimoxsempre il 18/06/06 alle 00:13 via WEB
Volevo scrivere un post...ma lo scrivo qui da te!!! La partita non mi e' piaciuta, troppo nervosa, troppi espulsi, troppi fuorigioco inesistenti...potevamo vincere tranquillamente, ma siamo maestri a complicarci la vita. Troppi fuori condizione: Totti, Zambrotta, Toni, Del Piero, Gattuso...Non è meglio far giocare un altro giocatore invece di qualche mezzo-titolare azzoppato?? Inzaghi andava benissimo per rovinare la difesa USA...Bisogna rischiare..se un titolare è fuori forma deve andare fuori. Quel cretino di De Rossi fa solo falli inutili, ci ha complicato la vita. Poi si è messa anche la sfortuna per l'autogol...Nel secondo tempo ci serviva qualcuno sulla fascia destra (Camoranesi)...Cmq ci basta un pareggio, ma rischiamo di arrivare secondi e beccare il Brasile...Forse è meglio beccarlo ora dato che non lo vedo in forma...Cmq se vogliamo vincere i Mondiali dobbiamo distruggere Nedved & Co....altrimenti torniamo a casa e riprendiamo i fascicoli del Moggiopoli per l'ipotetica rinascita del calcio italiano, ormai sgonfio.Deluso.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/06/06 alle 00:19 via WEB
Ci ha messo di suo anche Lippi con le sostituzioni. Al posto di Totti avrei tolto Toni o Gilardino. Eppoi come si fa a non sostituire Gilardino che nel secondo non ha toccato palla? Non era meglio Inzaghi al posto di Del Piero? Zambrotta non doveva giocare anche se ha fatto un partita buona. Comunque a me preoccupa la condizione atletica.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963