Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La lotta di una madreQuando il Napoli era una... »

Perchè la Gestline gestisce i soldi comunali?

Post n°556 pubblicato il 19 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

In questi giorni ho compilato parecchi bollettini per il pagamento dell'ICI. Ho notato che i soldi versati non vanno su un conto corrente del comune di Napoli, bensì su uno di una società privata per azioni la "Gestline S.p.A".

Visitando il sito di tale società, ho scoperto che oltre al comune di Napoli, la Gestline S.p.A gestisce le entrate anche dei comuni di Bologna, Caserta, Genova, Gorizia, Padova, Prato, Rovigo e Venezia.

Mi domando perchè? Perchè un comune deve far gestire le sue entrate ad una società privata? Eppoi, gli impiegati comunali a cosa servono, solo a riscaldare la sedia?

Commenti al Post:
lunisse
lunisse il 19/06/06 alle 19:23 via WEB
gli impiegati comunali a cosa servono, solo a riscaldare la sedia? si te lo confermo io...raccomandati e fannulloniiiiiiiiiiiiiiiii...kiss lunisse
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/06/06 alle 20:17 via WEB
Infatti, a Napoli se "vinci" il concorso si dice "Ho preso il posto"... Contratti a tempo determinato anche nella pubblica amministrazione.
 
rigitans
rigitans il 19/06/06 alle 20:04 via WEB
perche cosi la societa ci guadagna...magari è amico di qualcuno il proprietario che gli ha permesso tutto ciò. il privato ammazza, non ce la fa ad essere di principi. purtroppo :(
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/06/06 alle 20:18 via WEB
Pensa che la Gestline è anche famosa per il fatto che attua il blocco di un bene se non paghi. Questa è la vera mafia!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963