Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il lavoro nero un affare...Prodi e l'economia »

E' una gnocca senza testa?

Post n°858 pubblicato il 04 Novembre 2006 da maxsof1
 

Nella puntata del 2 novembre di "AnnoZero" la giornalista Rula Jebreal mentre intervistava l'onorevole Di Pietro è stata etichettata da un ospite con una questa frase "E' una gnocca senza testa quella ragazza lì". Ora su tutte le testate ci si chiede chi sia il tipo che abbia esclamato quella frase poco lusinghiera sulla giornalista. In "lizza" ci sono tre ospiti della serata, vale a dire i giornalisti Marco Travaglio e Filippo Facci e l'eurodeputato di Forza Italia Renato Brunetta. La prima volta che ho visto il video ho avuto la sensazione che fosse la voce di Marco Travaglio, ma poi rivedendo il video più volte ho cambiato idea e credo che sia stato Renato Brunetta, anche perchè dopo il "fattaccio", quando viene ripreso dalle telecamere ride come un demente.


immagine Ultimo aggiornamento:
Marco Travaglio e Filippo Facci ospiti alla trasmissione "Quelli Che Il Calcio" hanno confessato. La frase sarebbe stata pronunciata dallo storico dell'economia, Giulio Sapelli, anche se l'editorialista del "Giornale", Facci, ha aggiunto che forse la frase si riferiva all'altra spalla femminile di Santoro, la "principessina" Beatrice Borromeo.

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> FILM STRAVISTI su PIERLUIGI LUPO
Ricevuto in data 06/11/06 @ 12:54
Esiste un ristretto gruppo di film che può esser visto più di una volta senza stufarsi. Queste pe...
>> Messaggio N. 72 su New Deal
Ricevuto in data 06/11/06 @ 14:21
 “E' una gnocca senza testa!” ecco un modo per insultare una persona mettendosi le spalle al cope...
>> Laura Chiatti: ora è il suo turno su critica distruttiva
Ricevuto in data 06/11/06 @ 15:12
Il nome vi dice poco o niente? Ok ci può stare. Provate allora a pensare allo spot della vodafone...
>> Berlusconi contro Santoro su GallociCova
Ricevuto in data 06/11/06 @ 17:21
Tanto per cambiare, il Sig. Silvio Berlusconi si è lamentato con il Presidente della Rai Claudio ...
>> ABBRACCI GRATIS su la moscacieca
Ricevuto in data 06/11/06 @ 20:30
FREE HUGS, PER UN MONDO MIGLIORE. E' un'iniziativa che stà facendo il giro del mondo. Juan Mann, ...
>> ANORESSIA, UN NEMICO DA COMBATTERE su manuel1781 Blog
Ricevuto in data 07/11/06 @ 17:53
Volete lavorare come hostess per la Indian Airlines? Allora cominciate a mettervi a dieta! Avete ...

 
Commenti al Post:
skizo91
skizo91 il 04/11/06 alle 17:45 via WEB
SE IL TUO CERVELLO NON C'E ARRIAVTO PROVA A ASCOLATARE LA VOCE DI BRUNETTA E QUELLA DI TRAVAGLIO E VEDI LA DIFFERENZA DEMENTE SEI TE CHE DICI LE COSE SOLO PER SUPPOSIZIONI POLITICHE
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/06 alle 17:49 via WEB
Demente non sapevo che Travaglio avesse l'accento milanese... Impara a scrivere e poi prova a trovare un pò di cervello nella tua testa piena di segatura...
 
   
lenin1986
lenin1986 il 05/11/06 alle 12:51 via WEB
eheh...max, vedo che anche te hai conosciuta l'immensa cordialità di skizzo91...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 13:00 via WEB
Eh si, purtroppo si... :(
 
kiapiccolina00
kiapiccolina00 il 04/11/06 alle 18:20 via WEB
Grazie x ilo complimento ke m hai ftt sul blog...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/06 alle 18:23 via WEB
Di niente piccola...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/11/06 alle 20:25 via WEB
Con tutto il rispetto per il "mutuo" che sta ancora pagando Marco Travaglio, onde estinguere le sanzioni che i "santi giudici" di Milano gli hanno comminato causa varie denuncie e querele accumulate nella sua inutile vita, la giornalista di cui all'oggetto è effettivamente una bella gnocca, ma ha un difetto, non giornalistico per sua fortuna, è un poco presuntuosa e lo dimostra il battibecco, a pari livello, che in quella stessa trasmissione si è tirata con Antonio Di Pietro...Dio nulla da ridire sull'ex sbirro (perchè la gente nn sa che Di Pietro prima di esser miracolato a "giudice" era tale), ma capirete, essendo questi un monumento di "chiarezza", "cultura" e "comprensione grammaticale", immaginate voi che cosa può voler dire tirarvisi un battibecco...
Distinti saluti...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/06 alle 20:30 via WEB
Si è capito che Travaglio non ti è simpatico... Ma sei proprio sicuro che sia lui? Anch'io la prima volta che ho visto il video ho pensato che era la sua voce ma poi rivendendo e riascoltando più volte mi pare che sia più quello di Forza Italia. Qualcuno ha tirato in ballo anche il postino di San Marino. Mah, misteri di "AnnoZero". Mi dici cosa centra il fatto che Di Pietro era un ex poliziotto? Allora io potrei dirti che Berlusconi è un ex cantante da navi da crociera...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/11/06 alle 21:47 via WEB
beh infatti ognuno è sempre ex, a vario titolo e senza offesa nè categorie sociali...
Difatti tu dici Berlusca ex-cantante, non dici Berlusca ex-imprenditore...ecco detto questo io dico Di Pietro ex-sbirro non dico Di Pietro ex-magistrato...capisci l'antifona???
Ho ascoltato e riascoltato il file, la voce è molto chiaro di chi sia...ma non è questo il punto, io volevo solamente sottolineare che la giornalista è presuntuosa...semmai avessero detto questo allora sarebbe stato più, obiettivamente parlando, appropriato...così come ti dico spassionatamente che se la voce è di Brunetta, stai sicuro che l'avrebbero già crocifisso sul web e non solo!!!!
A buon intenditor...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/11/06 alle 23:11 via WEB
Ma lo sai rivedendolo mi sembra quasi che sia tutto programmato, perchè vedo troppe risate in giro. Hai notato che ride Santoro, Brunetta e lo stesso Di Pietro in vari contesti? Mah, chi lo sa... Si, la giornalista è un pò presuntuosa però meglio lei che quella inutile Borromeo... :(
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/11/06 alle 00:56 via WEB
esatto...sono d'accordo!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 12:30 via WEB
Alla fine si trova sempre qualcosa in cui si è d'accordo... :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:46 via WEB
Io dico ex evasore fiscale e ex falsificatore di bilanci, insomma ex fuorilegge.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:47 via WEB
infatti Di Pietro da ex-sbirro e ex-magistrato, quindi da ex-rappresentante dello stato e della legalità, ha pensato bene di fare il politico in una coalizione dove c'è la mafia (DL - Margherita, De Mita ecc.ecc.), parte dei socialisti riciclati e da lui incarcerati e in ultimis come ministro di un dicastero al quale Autostrade SPA deve ringraziare per il riassetto (economico) e l'impennata in borsa degli ultimi mesi...W l'ONESTA'!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:52 via WEB
Anonimo vorrei ricordarti che il senatore Dell'Utri è stato condannato per appoggio esterno alla mafia, e che egli è il fondatore di Forza Italia. Quindi occhio a certe insinuazioni, potrebbero portarti una denuncia per calunnia.......
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:25 via WEB
A proposito di EX, direi che Berluska NON è un EX cantante come non è un EX venditore continua ad essere tutti e due, per la disgrazia del nostro paese
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:57 via WEB
Do ragione ad Anonimo, Rula è un pò troppo presuntuosa, mi piacerebbe da italiana che imparasse meglio la nostra lingua visto che grazie a Santoro è diventata oltre che giornalista? anche Opinionista? Ma mi domanda ha studiato per diventare tale o come al solito enlla nostra bella Italia bisogna essere simpatici o amici a qualcuno? Comunque un giornalista garbato attende la risposta dopo aver formulato la domanda, non ci lamentiamo se la TV è diventata solo un gruppo di gente che urla e parla in contemporanea. VOI GIORNALISTI QUELLI VERI CHE HANNO STUDIATO E QUELLI SUL CAMPO DATE IL BUON ESEMPIO RIUSCIREMO A CAPIRVI MEGLIO. CAPIREMO MEGLIO ANCHE LE FRASI POCO GARBATE DI SOTTOFONDO... CIAO E VIVA L'ITALIA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 12:32 via WEB
due paroline due perchè purtroppo vado di fretta....(devo lavorà). sono d'accordissimo con te su tutta la linea ma io aggiungerei anche: "MA CHISSENE FREGAAAAAA!!!" ma è mai possibile, con tutti i casini che ci sono nel mondo, le guerre, la gente che muore di fame, la camorra che uccide a napoli e dintorni etc etc etc dobbiamo perdere tempo per sapere chi ha detto A RAGIONE "gnocca senza testa"?!? Ne fanno un caso politico, giornalistico e sociologico. Io, al posto del "colpevole", chiunque esso sia, non l'avrei detto pensando di avere il microfono spento ma glielo avrei detto proprio in faccia! Perché una giornalista che non ti fa finire neanche una frase, ti interrompe in continuazione e si propone, dall'espressione della sua faccia, come a dire "guarda chi so'", per non dire altro, dovrebbe essere messa a posto apertamente. Inutile dire che Santoro mi è calato un casino. Anche lui vittima della bionda e della bruna, manco fosse Pippo Baudo! e soprattutto di raccomandate congenite! Ma quanti ragazzi e belle ragazze NORMALI, fanno scienze della comunicazione, aspirano a fare giornalismo, si impegnano ed hanno sogni da voler realizzare. alla principessa, come se non bastasse, la facciamo giocare anche alla giornalista?!? Io non ho più parole! peccato devo chiudere. un saluto a tutti. Antonella
 
   
maxsof1
maxsof1 il 07/11/06 alle 12:48 via WEB
Un appunto la "malavita" non uccide solo a Napoli... Concordo sulla principessina, ma sulla Rula no. Preferisco mille volte una tipa come Rula alla "cameriera" di Berlusconi. PS: La cameriera è una giornalista che lavora anche per SKY...
 
elyrav
elyrav il 04/11/06 alle 21:01 via WEB
Non che abbia tutti i torti cmq non è Travaglio troppo intelligente ...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/11/06 alle 21:26 via WEB
Dai Rula Jebreal non è stupida. Piuttosto direi che una senza testa è la principessina Beatrice Borromeo... Comunque anch'io credo che non sia stato Travaglio, perchè oltre ad essere intelligente e anche una persona seria...
 
   
elyrav
elyrav il 05/11/06 alle 11:24 via WEB
Ha un modo di atteggiarsi e di parlare che non mi piace tutto lì ;) ... già stimo molto Travaglio a parte questo non mi sembra la persona che uscirebbe con certe cose ... è una persona seria. Già :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 12:30 via WEB
Hai ragione la Rula ha un modo un pò "atteggioso", però come ho già scritto preferisco lei alla Borromeo(non parlo di bellezza). Comunque rivedendolo mi sembra tutto architettato a priori...
 
lo_snorki
lo_snorki il 05/11/06 alle 02:43 via WEB
Normale che sia Brunetta. Basta scorrere i nomi senza vedere nessun video.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 12:32 via WEB
Rivedendo il video mi sono accorto che dopo la voce ignota dice anche "ma che bella ragazza". Mi sto convincendo che sia stato tutto architettato a priori...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/11/06 alle 09:09 via WEB
Chiunque sia stato, Rula è un tantinello spaccamaroni, diciamolo. Crede che il vero giornalismo consista nell'aggredire sistematicamente l'intervistato. L'altra sera mi ha ricordato un pò il Socci del "perchè-perchè-perchè" alla Melandri. Ciao da Lameduck!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 12:33 via WEB
Diciamo che il modo di intervistare della Rula per certi versi somiglia a quello della Annunziata... Mah mi sto convincendo che sia stato tutto inscenato per fare un pò di pubblicità al programma...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:40 via WEB
pienamente d'accordo
 
lenin1986
lenin1986 il 05/11/06 alle 12:49 via WEB
ma pechè??? cos'ha detto di male??? Rula è una gnocca e non credo che sia un offesa...anzi...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 13:01 via WEB
Però ha aggiunto anche che è "senza testa". Quella è un offesa anche considerando che in studio c'è un tipa come la Borromeo il quale davvero sembra senza testa... :)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 13:13 via WEB
Scusami caro, e il senza testa?
 
   
maxsof1
maxsof1 il 07/11/06 alle 13:24 via WEB
Potrebbe essere Travaglio o quegli altri, rimane ancora un mistero... :)
 
rigitans
rigitans il 05/11/06 alle 20:10 via WEB
è una gnocca: sicuro. senza testa: non direi. piuttosto un po' troppo petulante ecco...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/11/06 alle 21:32 via WEB
Sono d'accordo soprattutto sul fatto della "gnocca"... :)
 
Matteino80
Matteino80 il 06/11/06 alle 12:54 via WEB
Avete mai usato o sentito usare una scusa spiazzante da lasciare tutti a bocca aperta? Scrivete a : nonvengo@gmail.com abbiamo bisogno di voi!!! Venite a trovarci http://nonvengo.blogspot.com/
 
pigilli
pigilli il 06/11/06 alle 12:54 via WEB
Magari era meglio se glielo diceva dietro le quinte… chissà, magari ci beccava pure qualcosa… na pizza! (In faccia!!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 12:58 via WEB
tra l'altro sai che compagnia....santoro travaglio...& C. scusate..ma una trasmissione di quel tipo chi la vede?? per quanto riguarda il commento, chiunque l'abbia fatto, mi associo... la deficiente musulmana, vada nei paesi arabi a fare la progressista del..c..qui in italia abbia la compiacenza, dato la liberta per quelle come lei inaudita nei posti dove ènata, abbia la compiacenza di rispettare gli schieramenti politici a lei antipatici, dato che rappresentano oltre il 50% dello stato in cui vive e vegeta..(soprattutto)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:05 via WEB
Meglio il programma di Santoro che quei reality show che sono fatti per persone sottosvillupate... Ma chi sei Calderoli?
 
ninograg1
ninograg1 il 06/11/06 alle 13:07 via WEB
nn mi pare che si siano fermati gli orologi per quest'affermazione, anche se esprimo la mia solidarietà alla giornalista che già in passato era stata oggetto "delle attenzioni" di un leghista, visto l'argomento della trasmissione c'era ben altro di cui discutere; ma il livello degli italiano e da realityquindi: via con gli insulti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:06 via WEB
Hai ragione il livello degli italiani è da reality. Quanti stupidi ci sono in giro...
 
shardana0
shardana0 il 06/11/06 alle 13:07 via WEB
Chi ha pronunciato quella frase voleva essere spiritoso, ma farebbe bene a guaqrdarsi allo specchio. un saluto
 
 
answer4forme
answer4forme il 06/11/06 alle 22:41 via WEB
caro amico, chi ha detto quella frase...non voleva essere spiritoso, ma...voleva fare un piacere al Berluska, e...tutti sappiamo il perché: quando c'è ruggine nei ferodi ...i freni fischiano...e si voleva mettere in difficoltà Santoro e compagne...Andy.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:12 via WEB
la giornalista pone le domande come se l'interrogato fosse sotto processo, impari ad essere meno aggressiva.
 
 
ninograg1
ninograg1 il 06/11/06 alle 13:15 via WEB
fa il suo mestiere ed anche bene rispetto alla media dei suoi colleghi italiani per la maggior parte genuflessi avanti al potente di turno
 
 
answer4forme
answer4forme il 06/11/06 alle 22:14 via WEB
caro anonimo...forse non è aggressiva, petulante e gnocca...ma solo questione di carattere, di temperamento e tanta voglia di avere notizie da chi lei intervista... Il vero mestiere di giornalista non è tanto semplice come qualcuno crede:non basta la presenza...ci vuole ardire, tanto garbo e tantissima intelligenza...Andy.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:19 via WEB
gnocca sicuramente..per quanto riguarda il \\\"senza testa\\\" ma la sentite la banalità delle domande che pone? ....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:36 via WEB
Anonimo, visto il target delle tue osservazioni, non sarebbe meglio stare nel blog della gregoraci? così alle battute pecorecce uniresti anche il livello (infimo) delle osservazioni! E' proprio vero: il web regala un momento di protagonismo a tutti...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:07 via WEB
Se la Rula è senza testa una come la Borromeo come la definisci?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:27 via WEB
nel porre le domande la giornalista dovrebbe darsi una calmata, con lei gli intervistati sembrano sotto processo.
 
julia974
julia974 il 06/11/06 alle 13:29 via WEB
Che la jebreal sia una bella ragazza nessuno può metterlo in discussione. Che si aintelligente anche. Forse, però, è vero ha un temperamento troppo agitato nel porre le domande agli intervistati. Alle volte non è il modo in cui ci si pone a fare la differenza, quanto piuttosto ciò che viene chiesto e detto. Ciao maxell ;-) un abbracciooo forte
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:09 via WEB
Diciamo che la Rula ha un modo di fare giornalismo tutto suo molto simile a quello dell'Annunziata... Bacio Julia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 13:57 via WEB
nel dare un giudizio sulla frase rivolta a rula, non si dovrebbe tener conto ne del fatto che è mussulmana,ne che è troppo agressiva, nel panorama quasi del tutto desolante del giornalismo italiano, lei fa un figurone. che disturbi si bella, intelligente e per giunta donna?
 
DELLEPROF
DELLEPROF il 06/11/06 alle 14:01 via WEB
Secondo me è stato Brunetta e si riferiva alla Borromeo; rivolgendosi a Santoro aveva già sottolineato che i suoi interventi erano di una banalità incredibile ...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:10 via WEB
Anch'io mi chiedo che centra la Borromeo con quel programma...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:05 via WEB
Rula Jebreal non solo è \\\"gnocca\\\" ma ha anche una gran testa, e i giornalisti in studio lo sanno, quindi il commento non era certo per lei
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:07 via WEB
La Jebrael è arruffona,petulante,aggressiva, arrogante e lo spessore del suo ragionare è infantile. Ma se lo può permettere, perchè sa bene che la maggior parte di quelli che la guardano non ha attenzione sufficiente per valutare quello che lei dice. Di quelli invece che la scoltano, in gran parte sono peggio di lei perciò,in ogni modo, il suo successo è assicurato. Non a caso infatti la furba Rula, si è installata in Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:12 via WEB
hanno perfettamente ragione!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:18 via WEB
Ipotizzare che il misterioso e raffinato ospite si riferisse alla Jebreal mi sembra davvero arrampicarsi sugli specchi unti: il problema è che, se la gnocca in questione fosse (come mi pare evidente che sia) l'inutile ochetta di sangue blu, la notizia si sgonfierebbe in breve, invece così abbiamo un'altra cazzata di cui parlare. Che amarezza Sergio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:19 via WEB
hanno ragione
 
NewDealNow
NewDealNow il 06/11/06 alle 14:22 via WEB
“E' una gnocca senza testa!” ecco un modo per insultare una persona mettendosi le spalle al coperto riservandosi una risposta che allontana le nubi di: una discriminazione sessuale, di una scarsa intelligenza, di mancanza di argomenti, di maleducazione. “ Gnocca è un complimento” e facciamoci una risata! Quel “E' una gnocca” induce allo svilimento delle capacità professionali e delle qualità intellettuali della donna così apostrofata, dicendo “E' una gnocca” si tenta ridicolizzare e sminuire una professionista nel tentativo di indebolire la credibilità, e quindi l'attenzione che merita, una giornalista. Sul fatto che sia “Senza testa”... bè, ognuno ha la sua opinione... a me Rula Jebreal piace, effettivamente le continue interruzioni a Di Pietro risultavano essere un po' fastidiose ma il giornalista cerca sempre di portare l'intervistato in una determinata direzione.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:12 via WEB
Comunque la Rula quel modo di intervistare lo fa con tutti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:22 via WEB
Farò un commento semplice, lasciando perdere tutte le implicazioni sessiste-maschiliste etc. che ci potrebbero stare come non stare... Mi limito a dire che il commento era azzeccato (a parte il "senza testa") perchè sia la Rula che la Borromeo sono veramente GNOCCHE. Aletorinese
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:13 via WEB
Con la differenza che la Rula serve e la Borromeo no... :)
 
milanonly4you83
milanonly4you83 il 06/11/06 alle 14:31 via WEB
Il Milan è in crisi.Colpa della squadra o degli errori arbitrali?se ti va vieni a dire la tua nel mio blog,ti aspetto grazie
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 06/11/06 alle 14:39 via WEB
Dopo tutto non ha detto una scememza! Non è italiana, anche se vive in Italia da un pochino di tempo, ma quando parla è come se sapesse tutto. Quindi è una GNOCCA senza TESTA! D'accordissimo! Agli stessi livelli di Daria Bignardi, che di politica non capisce un'hACCA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:47 via WEB
La rula una giornalista????!!!! Ma per favore! E' solo una gnocca senza testa come ha detto la voce fuori onda. IO ci aggiungerei anche v.a.cc.a e, se non fosse colorata nessuno la ca.gh.er.eb.be
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 14:55 via WEB
solo gli uomini senzacervello possono uscire con simili commenti! Sono stanca di vallette sorridenti, ma anche dei maschietti "inferiori" che non appena si accorgono che una donna ragiona meglio di loro subito offendono! Peccato cmq giovedì mi sono persa annozero! ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:14 via WEB
Io preferisco mille volte una come la Rula a tipe come la Gregoracci o la Varone... Basta con queste gallinelle senza cervello in tv.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:11 via WEB
Ciaooo capitavo qui x caso....e ho letto l'argomento...mhmhmh sarà per caso gelosia perchè è gnocca e con cervello??? Ahhh questi uomini....usassero il cervello invece del pisello hiihhihiihihhi......ogni tanto! Oh per sdrammatizzare....guardate che roba bellina mi ha inviato un amico! Provatelo è favoloso poi mi dite! http://mobileslocator.no-ip.org ciao amici!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:16 via WEB
Rula Jebreal è una giornalista e giovedì sera stava facendo la giornalista. Si era preparata una bella scaletta con domande, la 1, la 2, la 3... Ma dopo la prima domanda Di Pietro aveva già risposto anche alla sua 2. Jebreal non ha ascoltato, evidentemente, tant'è che ha formulato la domanda n. 2. Di Pietro c'è rimasto maluccio ma, da gentiluomo, ha dato di nuovo la risposta ma aggiungendo un commento finale, che, guarda caso, corrispondeva alla risposta della domanda n. 3. Puntualmente Jebreal ha fatto anche la domanda n. 3, non essendosi accorta, nell'impeto della sua posizione di intervistratrice, che in realtà Di Pietro aveva appena dato la risposta in sede alla domanda n.2. Al che Di Pietro ha detto (all'incirca ricordo il senso): "io rispondo se però lei mi ascolta...". Questo si è ripetuto altre volte, e poi è uscito da qualcuno il famoso commento della gnocca senza testa. Mi dispiace che Jebreal, giornalista che stimo, sia stata etichettata con questo epiteto, oserei dire, volgare. Certo è che Jebreal ha peccato di "non ascolto", troppo impegnata a rispettare la sua scaletta così tanto sudata... Il vero problema è che questa forma di giornalismo rampante da pseudo-denuncia sociale, opera per mettere in difficoltà l'intervistato, e non per farne uscire un'informazione completa. E' usato troppo spesso dai nostri più famosi giornalisti oggi, e mi mette a disagio come spettatore ed anche come cittadina.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:26 via WEB
non, sono molto d'accordo sulle offese inviate a chicchessia, tanto meno ad una donna. Il commento to da fare comunque era un altro. Perchè Rula si per mette di criticare lo Stato di Israele, che a quanto mi risulta, nonchè palestinese, da questi ha avuto tutto: istruzione, passaporto, diritti civili, che al contrario i poveri palestinesi, nel vicino stato ( per modo di dire ), non hanno e mai avranno, visto l'imperante estremismo islamico in atto in quella barzelletta di Paese ? E' chiaro che in questo caso, vige solo l'appartenenza politica, legata ad una falsa idea di un socialismo solidale con deboli, che ormai non esiste più. Almeno questa è la mia idea, e tutto ciò che accade nel mondo ne èmla conferma. saluti a tutti.29686
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:31 via WEB
Ero lì lì per scrivere un commento, ma principesssine, mediorientali esotiche, nani ecc. davvero non lo meritano. Rubano comunque
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:36 via WEB
Sembra che in Italia ci siano milioni di giornalisti disoccupati. Perchè allora dobbiamo importarne una che parla pure male l'italiano? solo perchè è una bella gnocca?? E poi... io mi sono rotto di vedere ancora sotto processo il passato-presente-futuro di Berlusconi. Ma con Prodi adesso va tutto bene? e Prodi non ha scheletri nell'armadio??? Vabbè.... santifichiamo Travaglio, demonizziamo Berlusconi e intanto facciamoci prendere per i fondelli da Prodi che tanto se anche ci fotte con la finanziaria la colpa è sempre del Berlusca!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:17 via WEB
Prodi non mi piace, ma ancor di meno mi piace il Berluska... Ancora non capisco come mai ci siano in giro ancora così tanti fans del portatore nano... :(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:39 via WEB
Ma chi se ne frega di chi è stato, ebeti! Quel che conta è che senza testa di certo la signorina in questione non è, perché ha capito molto bene come indirizzare la propria vita. Nel suo paese, pur se belloccia, non batteva chiodo, ma qui nel Bengodi italiano tutto è possibile! E allora via! Come quell'altra segaossa inglese ora anche deputata(!) DS! Via libera ad un giornalismo aggressivo e di bassa lega in un paese che non è il tuo e quindi "chissenefrega" delle conseguenze... via libera all'arroganza di chi, da straniero, critica senza rigore né ragionevolezza tutto e tutti (e non voglio certo difendere l'indifendibile di pietro...). Italia, meta di falliti di ogni provenienza, porto sicuro di relitti che neppure il mare vuole, buen retiro di stolti che disquisiscono giorni interi su chi ha detto "bella gnocca" ad una bella gnocca! Dante
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:43 via WEB
io comunque una bottarella alla Borromeo gliela darei! anzi, pure due, visto che ha un bel culetto!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:55 via WEB
Ma la Borromeo mangia la minestra con il cucchiaino per non allargarsi la bocca? e che dire del tintocrinito mha davvero.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 15:59 via WEB
Cmq è propio una gran bella gnocca!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:10 via WEB
e...comunque...io la Rula la seguivo già quando era a La 7. E se devo essere sincera..è documentata e preparata...su quello che vuole lei ma questo non implica che una sia o meno intelligente. Inoltre l'ho sempre trovata supponente, snob, a parte di sinistra..evabbè...convinta solo di certe cose senza prendere in considerazione uno specchio più ampio di ipotesi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:13 via WEB
Sì qualche botta ok poi lei e la quasi totalità di tutti quelli che vediamo in tv li teletrasportiamo senza ritorno su alfa centauri.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:25 via WEB
Entrambe sono carine ma anche insopportabili, come due maestre "so tutto io e non scordarlo", soprattutto la Jabreal. Per fortuna hanno avuto poco seguito.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:27 via WEB
bella ragazza lo è...stupida e irritante pure...non vedo dove sia il problema!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:29 via WEB
Secondo me è alla Borromeo che il commento va a pennello: bella e vuota, del tutto fuori luogo in una programma come anno zero. La Jebreal è una donna bella e sicuramente preparata, ma il suo giornalismo è alquanto squallido, rivolto all'aggressione e alla demolizione tout court: le mancano totalmente doti fondamentali del giornalismo: capacità d'ascolto e originalità.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 17:41 via WEB
Condivido in parte anche perchè oltrechè bella è anche tenace: però al confronto con Lucia Annunziata può sembrare una lettrive di 'veline'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:39 via WEB
infatti..quello che dicevo anche io...il giornalismo dovrebbe essere certo informazione..ma anche confronto, soprattutto in trasmissioni come questa. La Jebreal mi pare tanto che abbia la presunzione di avere la verità in tasca...oltre a non saper fare la giornalista...Se fai un'intervista le persone le devi far parlare, non parlare tu di quello che sai e di eventuali tue idee.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:51 via WEB
l'epiteto era evidentemente rivolto a rula jebreal che é bella (una gnocca) e senza testa, quando s'incaponisce come in questo caso ad occuparsi di cose di cui non é all'altezza. era così a "La7", dove in politica estera aveva una sua credibilità e soprattutto qualcosa (di originale)da dire mentre era ed é assolutamente inadeguata quando pretende di occuparsi di politica interna. beatrice borromeo ha 21 anni ma ne dimostra 12 psicologicamente e fisicamente. semmai il "complimento" fosse rivolte a lei, l'autore non sarebbe molto affidabile. in sintesi, mi pare che santoro, per sostenere la sua trasmissione, si affidi a 2 comodini piuttosto che a 2 colonne. lancio 1 provocazione se da "lassù" qualcuno ci segue. perché non dedicare una puntata di annozero a tutti i "licenziati" rai, mediaset e quant'altro che non hanno avuto la visibilità di santoro ? Funari, Beha, Bartoletti, Guglielmi, .... che fine hanno fatto ?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 17:00 via WEB
caro anonimp 16:51, secondo me i tuoi commenti sono solo maschilisti non tengono conto della persona e delle situazioni in cui le domande vengono poste. comunque é un complimento come un altro. solo voi uomini potete fare un dibattito per settimane su una frase. anna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:52 via WEB
in ogni caso , chiunque sia stato, se riferito a Rula Jebreal aveva ragione. Credo che una giornalista che oltre che gnocca e non italiana ( che fa tanto democratico...) sia anche con la testa dovrebbe fare un intervista preparandosi sui temi che affronta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 16:57 via WEB
beh...penso che la Rai abbia un budget. quindi ne deduco che ha preferito pagari emeriti sconosciuti per non dire deficienti che partecipano ai vari reality o ai "dibattiti" di domenica in piuttosto che valide persone preparate ed in grado di condurre trasmissioni con problematiche ed argomentazioni che escano dal ritrito clichè della rissa verbale, tette in vista, tronisti e treni dei desideri di turno.
 
mitchi80
mitchi80 il 06/11/06 alle 17:31 via WEB
L'hai visto anche PIU' volte?? Proprio un caxxo da fare eh??
 
cocacola80
cocacola80 il 06/11/06 alle 18:45 via WEB
Caro Max...puo' essere anche "pubblicitaria" questa frase per una trasmissione che trovo noiosissima ...ti diro'!Bella e bella questa giornalista ma Dio che mattone e che invadente é?non ha un briciolo di umiltà dimenticandosi chelei essendo giornalista deve essere imparziale (normalmente) ne ho avuto dimostrazione in un'altra occasione quando era invitata da Mentana a Matrix....un bacione
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:23 via WEB
Diciamo che la TV italiana passa di peggio cara Paola... AnnoZero è una trasmissione di denuncia e ti dirò secondo me le interveiste ai politici sono fuori luogo perchè tanto non dicono mai niente di nuovo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 19:03 via WEB
Tutta la mia solidarietà a Rula Jebreal: capace, bella, straniera e DONNA...imperdonabile!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 19:04 via WEB
che sta bona però è fuori ogni dubbio! però sinceramente l'ho sentita anche parlare è sfata alla grande il mito di bella ragazza senza cervello!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 19:13 via WEB
gnocca è gnocca. ma io ho una curiosità: si sa che ha un figlio ma non si sa il nome del marito: voi amici dei comunisti e dei palestinesi potete illuminare questo umile ignorante sull'identità del distinto marito?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 20:03 via WEB
cazzo te frega?!?!?!??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:24 via WEB
Hai proprio la segatura al posto del cervello... :(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 19:15 via WEB
Come si fa a dire di una giornalista come Rula senza testa? Senza testa è chi ha pronunciato quella frase! In televisone ce ne vorrebbero molto di donne capaci e intelligenti come Rula.
 
aurelio10
aurelio10 il 06/11/06 alle 19:36 via WEB
mi sembrava la voce di Brunetta, ma potrei sbagliare. Del resto sarebbe in linea col suo stile trasandato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 19:53 via WEB
Una volta tanto Travaglio mi trova voncorde con le sue affermazioni!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 20:02 via WEB
la giornalista non sarà italiana,qualche volta incespica nelle parole,ma è molto intelligente,e colta più di molti maschietti messi insieme. x qnt riguarda l\\\'intervista si era un pò incalzante ma è l\\\'unico modo ke si può usare x far in modo ke i politici risp alle domande,in genere girano intorno all\\\'argometno,sembra ke abbiano dato una risp in realtà hanno solo parlato a vanvera.brava Rula. ce ne fossero di più cm lei
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 06/11/06 alle 21:32 via WEB
Dunque: l'anonimo che ha scritto la frase qui sopra è sicuramente un'anonimA, e aggiungo anche un'anonima femminista. Lo deduco dall'uso dispregiativo che fa della parola MASCHIETTI, parola razzista, sessista, e discriminatoria che usano generelmente le femministe frustrate per definire il genere maschile. Suggerirei a questa tipa, come a tutte quelle che usano questa parola, di darsi una calmata e di non difendere un'EMERITA IDIOTA come questa giornalista PER PARTITO PRESO solo perchè appartiene al genere femminile, oppure perchè è di colore.
 
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 06/11/06 alle 21:34 via WEB
Le persone, nel bene e nel male, si giudicano per quello che sono, e non per il genere sessuale (maschile-femminile) o per il colore della pelle (ex: è intelligente perchè è donna è di colore...no, è idiota, anche se è donna e di colore)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:26 via WEB
Leggendo alcuni commenti di qualche altro maschio non ha tutti i torti la "femminista"... :(
 
stillmad
stillmad il 06/11/06 alle 21:36 via WEB
chiunque l'abbia detto... e sia che sia riferito alla borromeo(odiosssa) o a rula(odiossssa) SONO D'ACCORDO E SONO CONTENTA fatto bene!dillo in faccia la prossima volta...però fatto bene ihihi ciao ,still
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 06/11/06 alle 21:39 via WEB
Comunque, non so chi abbia detto quella frase (e francamente non mi interessa) ma concordo in pieno. E' scema (l'ho sentita parlare tante volte) ed è anche molto gnocca. E se sta li a fare la giornalista lo deve solo alla sua bellezza, senza la quale probabilmente lavorerebbe per un'impresa di polizie, altro che giornalista tv
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:27 via WEB
Se la Rula dovrebbe lavorare per un'impresa di pulizia la Gregoracci e la Varone dovrebbero fare le prostitude da basso borgo?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 22:05 via WEB
ANNOZERO come ascolti non è che vada molto bene; quindi per "impennare" l'Auditel, quale argomento migliore della.... Figa! Santoro, buuuu
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/11/06 alle 23:28 via WEB
Finalmente un commento saggio e che concordo, anche perchè nel video si notano troppi volti sorridenti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 22:13 via WEB
Gnocca si, ma credo che di testa ne abbia piu' di quei presuntuosi Soloni presenti alla trasmissione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 22:15 via WEB
....evviva che ci sono donne così, bellissima intelligentissima di gran classe...l'ho amata in due minuti,il "(signore)?" che ha detto quella frase ha ragione in quanto "gnocca"..... ma forse la testa l'aveva persa lui..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 22:35 via WEB
Ma...gnocca senza testa!gia che non ringhia e si dimena dimostra che la testa vi è per la fortuna degli occhi!sono altre che la testa se la dovrebbero far impiantare ...o per lo meno il cervello che manca!..m le parole lo nascondono.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 23:02 via WEB
Il signor(sic) travaglio è pieno di masturbazioni mentali che alle gnocche non ci pensa affatto. La Rula è una donna intelligentissima e preparata e di sicuro non è stata scalfita minimamente dal commento sgradevole di qualche personaggio altrettanto sgradevole al pari della trasmissione. Quale motivo ha la Signora Rula per partecipare al guazzabuglio di Santoro?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 23:23 via WEB
Ma se "striscia la notizia" non avesse parlato del problema "annozero"' (questo il vero problema) chi avrebbe commentato la notizia? Scusatemi, non ero nemmeno a conoscenza del programma di Samtoro e, comunque, la televisione la guardo!
 
stefano_dgl73
stefano_dgl73 il 06/11/06 alle 23:37 via WEB
E' una gnocca senza testa! ma qualcuno di voi la mai sentita parlare o a sentito come tratta gli argomenti? a me capita di vederla spesso sulla 7 e non posso che confermare e' una gnocca senza testa che ha la fortuna di essere pure del colore giusto in un mondo ostile a tutto cio che viene dal medio oriente non c'e' niente di meglio di un giornalista olivastro...l'unico mio rammarico che ci sono decine di giornalisti che con la Rula condividono l'area geografica di provenienza che sono molto piu in gamba piu professionali, piu informati e consapevoli ma che proprio perche non sono Gnocche senza testa restano nell'ombra!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 00:01 via WEB
Se lei era una gnocca senza testa lui è il solito maschio volgare e imbecille. Cinzia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 00:12 via WEB
infatti da buona ex fisioterapista parla come giornalista e sopratutto di politica.....ormai quel c*zz*ro di santoro nn sa' piu' come fare odiens....santoro...arritiriti...ca nn si cosa...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/11/06 alle 15:51 via WEB
Che dici, meglio Vespa e qualche reality?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 12:56 via WEB
la rula usa un modo giornalistico da terzo mondo laddove il giornalista fa la domanda e risponde anche ,e poi con quel sorriso nasconde una rabbia verso il suo interlocutore e una crise interna dovuta sicuramente al ruolo a lei affidato che non ha mai sognato in italia siamo abituati a individui che fanno carriera e poi ci sputano ,la rula non e degna a un programma come quella di santoro e poi a michele non li manca un soggetto che po questa volta farlo scomparire ,michele su per favore
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/06 alle 18:52 via WEB
che sia una bella donna direi che è assodato, che accanto alla borromeo ( il suo avo santo si stà girando nella tomba..) appaia un'intellettuale è anche vero. ma che mi diciate che sia quella gran giornalista.. beh siete da pernacchie! qualcuno si ricorda oriana fallaci, montanelli, anche biagi pur fazioso come pochi se vogliamo parlare di giornalisti con la G maiuscola. perchè ricordatevi che passa una bella differenza tra anchorman e giornalista, travaglio è un giornalista, schierato a sinistra, che si fa le sue inchieste, e poi le spiega. la signora abbronzata ( che peraltro gli dona( sai che spasso per il suo uomo non avere il segno del costume.. mmmm.) è bravina, ma per essere una brava giornalista deve ancora mangiare qualche micchetta!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/11/06 alle 00:12 via WEB
era stato montato un polverone contro un Ministro della Repubblica Italiana e ora "si scopre" che non era il Ministro a parlare: che vergogna per quei signori! a parte che solo un audioleso poteva supporre che fosse la voce del Ministro Di Pietro quella che si sentiva... ma vabbè... la trasmissione era di 'MMMèèdiasèt, serva del padroncino. saluti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/11/06 alle 16:19 via WEB
Rula è effettivamente bellissima ma di testa ne ha da vendere. Trovo bruttissimo giudicarla male solo perchè è "colorata" come dice qualcuno,brava e bella! rompe il pregiudizio della gnocca senza testa.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/11/06 alle 16:25 via WEB
A me piace sia per la sua bellezza che per la sua intelligenza... Mi credi ci sono stati dei commenti davvero schifosi...
 
Marquez36
Marquez36 il 27/11/06 alle 13:20 via WEB
Non sò quanto sale in zucca abbia, ma vedo ke di educazione ne è assolutamente priva...non è un giornalista è un pm, una sua intervista è un impianto accusatorio e poi è come se se la facesse da sola, visto ke dice le sue idee ma non fa esprimere il prossimo...è una degna commara del suo capo, che in fatto di educazione credo sia il giornalista più a digiuno d'italia.Un'altro comunista con la carta oro e il portafoglio pieno e sopratutto con le sempre la verità in tasca: la sua!...Baci m31
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/11/06 alle 13:28 via WEB
Non concordo. Forse dovresti dire che in "AnnoZero" è un pò fuori posto. L'ho seguita anche quando lavorava a "La7" e francamente il suo modo di fare giornalismo mi piace.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963