Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Prodi inaugura la Linea ...Il film del giorno: Miami Vice »

La sergente "porca"

Post n°982 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da maxsof1

La moda di questo nuovo millennio è posare nuda per un calendario o per una rivista. Sulla copertina di “Playboy” del mese di febbraio, c’è una donna nuda e fin qui non c’è niente di nuovo, se non fosse che la donna in questione sia una sergente dell’Air Force.

immagineNelle prime immagini la sergente appare in uniforme, ma sfogliano il magazine gli abiti militari spariscono e la donna si mostra completamente nuda. Michelle Manhart, 30 anni, sposata con due figli, ha fatto il calendario credendo di non aver fatto nulla di male. I suoi superiori non la pensano così, perchè l’hanno sollevata da ogni incarico, giustificandosi che questi comportamenti non rispettano gli alti standard che i soldati devono rispettare.

In un ambiente militare vedere una donna nuda su un giornale è una prassi che c’è sempre stata, ma se sul giornale c’è la propria collega o superiore, credo che questo possa creare un po’ di scompiglio. Già immagino la scena della sergente che da il comando “Attenti”, mentre tutti i suoi cadetti hanno un erezione immaginando la tipa nuda…

Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 13/01/07 alle 09:24 via WEB
Ahahhha beh per me hanno fatto bene!!! Se è pur vero che della tua vita privata ci puoi fare ciò che vuoi perchè l'importante è essere inappuntabili sul lavoro ... ci sono cose che arrivano oltre quella soglia del ciò che vuoi!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/01/07 alle 12:06 via WEB
Anche secondo me hanno fatto bene. Questa moda di posare nude deve finire. Volete o no il rispetto da noi maschietti?
 
   
elyrav
elyrav il 13/01/07 alle 22:22 via WEB
Sicuramente ... dovrebbero volerlo pure loro!!! ;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/01/07 alle 22:51 via WEB
E' logico, ma da come si comportano direi di no... :)
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 13/01/07 alle 09:25 via WEB
I suoi superiori fanno tanto la morale e poi acquistano il suo calendario sparandosi...non in testa....ma un0altra cosa!!! Capisci a me!! ;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/01/07 alle 12:07 via WEB
Ho capito al volo... :) Con quelle tette mi spararei anch'io quella cosa. Capisci a me!! Voglio diventare il "cadetto" di quella sergente... :)
 
alanis_79
alanis_79 il 13/01/07 alle 09:42 via WEB
Questo dimostra che a prescindere dai dettami che ti "insegna"la vita militare, quando una è un'esibizionista, lo resta sempre, a prescindere dalla divisa!! Perchè io credo che posare nuda non sia un fatto artistico, ma mero esibizionismo...non che questo sia sbagliato figurati, anche a me piace indossare abiti scollati o mostrare le gambe, però se posassi nuda e le mie foto venissero diffuse, non credo che i miei capi in azienda ne sarebbero felici...rivesto pur sempre un ruolo di responsabilità nell'organigramma...non sarebbe carino...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/01/07 alle 12:12 via WEB
Queste posano nude per stare sempre al centro dell'attenzione. Un mesetto fa feci un post al riguardo, sui calendari di queste tipe e su come alcuni li considerano un'opera d'arte. Io credo che in un luogo di lavoro uno debba dare l'esempio. Cara Ale, hai un ruolo di responsabilità? Non è che esce qualcosina anche per me? :)
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 13/01/07 alle 12:26 via WEB
..ehehe bellissima l'ultima frase..comunque condivido in pieno..chi ricopre un ruolo di responsbailità deve comunque mantenere una certa sobrietà e serietà..anche perchè poi la professionalità si va a farsi benedire;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/01/07 alle 13:13 via WEB
Come si può rispettare a lavoro una tipa che si spoglia con tanta facilità? Come hai detto te, in ambito lavorativo ci vuole serietà e professionalità. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963