Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ha un senso la famiglia ...Il film del giorno: Le C... »

L’antidoping per strada?

Post n°1061 pubblicato il 13 Marzo 2007 da maxsof1
 

Mentre leggevo i vari articoli sui giornali on-line sono rimasto esterrefatto da una dichiarazione del Ministro dell’Interno, Giuliano Amato, il quale propone l’uso dell’antidoping all’uscita delle discoteche e a scuola dopo le interrogazioni. Mi chiedo, e perché non in Parlamento?

Perché da questa proposta si capisce che il buon Amato era forse sotto gli effetti di qualche stupefacente. A parte gli scherzi credo che ormai questi uomini politici siano superati. Infatti, invece di infondere valori e ideali si intestardiscono a reprimere e a controllare.

Ma il Ministro ha detto qualcosa di più sconcertante. Infatti, ha dichiarato “Occorre una campagna enorme contro la droga e non contro i trafficanti ma contro noi stessi, immaginechiamando in causa noi, integerrimi consumatori di cocaina e quei genitori, e non solo i figli, che prendono cocaina nel weekend per passare un fine settimana più elettrizzante”.

Una campagna non contro i trafficanti ma contro noi stessi? Mah. E’ come se consigliassi ad una donna di andare vestita meno provocante per non essere violentata…

Ritornando alla cocaina, personalmente credo che andrebbe legalizzata, perché ne fanno uso in molti. Con gli introiti derivati da questo nuovo business, si risolverebbe in due anni il problema del debito pubblico, senza contare che verrebbero creati nuovi posti di lavoro…

Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 13/03/07 alle 14:47 via WEB
Ma non sia mai ... loro hanno i soldi e possono doparsi ... i giovani che sono squattrinati=soldi per le casse dello stato quindi si multano!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/03/07 alle 15:52 via WEB
I politici vogliono tenersi i privilegi solo per se... :)
 
   
elyrav
elyrav il 13/03/07 alle 16:26 via WEB
Ahahaha già ... se fosse per me a calci in culo tutti a lavorare veramente!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/03/07 alle 19:50 via WEB
Concordo, a lavorare in miniera... :)
 
     
medeamystica
medeamystica il 13/03/07 alle 20:58 via WEB
SCIAOOOOOOO MAXIM... ;-) COME STAI??? NOTAVO KE HAI TOLTO I MICHAEL JACKSONINI DAL BLOGGHINO...COME MAI? :-( ERANO TROPPO BELLI,TRA L'ALTRO 1 ERA PURE 1 MIO REGALO!:-) SBACIUKKIONI COL RISUKKIO SUL COLLO!SLURP!;-p
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/03/07 alle 21:02 via WEB
Ogni tanto bisogna cambiare lo stile del blog... :) Baci Medea.
 
joiyce
joiyce il 13/03/07 alle 21:03 via WEB
La sua dichiarazione non è stata delle più felici da quello che scrivi.Comunque credo si riferisse al fatto che se i consumatori non consumassero più cocaina o sostanze stupefacenti in generale verrebbero meno lo spaccio,i narcotrafficanti, le sostanze,e tutte quelle politiche fallimentari che le dovrebbero contrastare.Spero di aver reso l'idea.Saluti.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/03/07 alle 21:18 via WEB
La criminalità organizzata fa business dove c'è richiesta, vedi cocaina, "munezza" e vulva. Amato ha una mentalità retrograda e le sue dichiarazioni confermano ciò che penso sui politici anziani della politica italiana.
 
honeymoon79
honeymoon79 il 14/03/07 alle 11:09 via WEB
io credo molto nel modello svizzero, che non sottovaluta il problema , ma lo affronta probabilmente in modo impopolare, ma che ha raggiunto dei traguardi significativi.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/03/07 alle 13:41 via WEB
Non sono molto informato su come il problema venga affrontato in Svizzera, ma credo che in quel "paradiso fiscale" la droga non sia illegale...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963