Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il fallimento del governo ProdiNuova versione di Ubuntu »

Troia a 12 anni

Post n°1115 pubblicato il 20 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

Una ragazzina di 12 anni di Carcare(Savona), per imitare Paris Hilton, avrebbe organizzato uno spogliarello per farsi toccare dai compagni di scuola e per arrotondare la sua paghetta settimanale. I prezzi andavano dai due euro in su. All’inizio la ragazzina si faceva solo guardare ma poi il tutto è degenerato e sembrerebbe che la tipa avesse iniziato anche a fare blowjobs.

A raccontare questa storia è stato il quotidiano “Secolo XIX”. Ora tutti si scandalizzano o si meravigliano per quest'altro episodio, ma nessuno ha capito che gli adolescenti guardano e imitano ciò che i media ci propongono. Se siamo arrivati al punto che un calendario di una troia nuda è definito un’opera d’arte, allora si capisce perché le ragazzine si spogliano con tanta facilità. Tutto ciò lo dice in altre parole anche Federico Bianchi, psicologo dell’età evolutiva e psicoterapeuta, nell’articolo “Sesso, nuda per pochi euro, esperto: Cattivi maestri” di Itnews.it.

Commenti al Post:
vignetorosso
vignetorosso il 20/04/07 alle 23:57 via WEB
max bello, difficile commentare questo post, anche perchè gli hai dato un titolo duro. forse troppo. ma mi sento di dire in tutta onestà che i modelli che si offrono oggi giorno fanno a dir poco schifo. in questo trovi ogni mio appoggio. si dovrebbe partire da lontano, da molto lontano. cari saluti.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/04/07 alle 10:08 via WEB
Si forse il titolo è un pò duro, ma oramai queste vicende si stanno verificandosi un pò troppo frequentemente. Stiamo perdendo i valori della vita ed in parte la colpa sono dei genitori troppi impegnati a lavorare e non si impegnano ad educare i figli.
 
vignetorosso
vignetorosso il 20/04/07 alle 23:58 via WEB
max, il nuovo template che hai scelto e di diffile lettura, facc o cuoll stuort!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/04/07 alle 10:05 via WEB
E' un pò strano. Il problema è che questo cazzo di Libero non permette di personalizzare la grafica. Trovo delle grafiche che mi piacciono ma il testo è piccolo.
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 21/04/07 alle 17:21 via WEB
ciao Maxinooo!!hai cambiato n'altra volta er template??(uhm...preferisco er primo peroo)..comunque hai ragione..il titolo sara pure duro ma ci va benissimo..alla fine è come hai detto tu..spacciano per opere d'arte calendari di zocc..ormai non si capisce piu cio che è giusto e sbagliato..se faccio na figlia femmina cinturina fino a che nun se sposa tiè! smack max buon week end ;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/04/07 alle 19:20 via WEB
Cintura di castità fino al matrimonio? Uah, così la fai diventare una suora... :) Direi che infondere valori ai propri figli sia la cosa più importante. Credo con le restrizioni si ottenga il risultato contrario. Buon week end anche a te Allyna.
 
snoopy68
snoopy68 il 21/04/07 alle 22:43 via WEB
Non è possibile definire una ragazzina di 12 anni una troia con quel disprezzo che contraddistingue questa espressione. Non sappiamo cosa possa aver portato ad avvenimenti come quelli di Carcare sappiamo che il mondo dei minori non è certo quell'acqua e sapone che ci passa spesso mamma tv, sappiamo per certo però che questi comportamenti sono frutto di un malessere profondo che può portare a danni ben più gravi di quelli presenti in questi atti. Come educatore però mi sembra grave sporcare la figura di una ragazzina qualunque cosa abbia fatto con un epiteto di questo genere, indipendentemente dal perchè tu lo abbia usato ed anzi mi sembra che con questo disprezzo non si aiuti a risolvere il problema. Adalberto
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/04/07 alle 22:54 via WEB
Non credo che definire troia una che fa blowjobs e si spoglia per soldi sia così offensivo. La vicenda è molto strana, comunque da tutto ciò si capisce come i genitori di oggi non sappiano infondere ai propri figli i veri valori della vita. Alcune settimana fa lessi di una madre che guardava il grande fratello con il figlio di 10 anni. Mah, stiamo alla follia pura.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963