Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Tempo di mare e tempo di aumentiGenerazione indefinita »

Silvio sta bene?

Post n°1159 pubblicato il 21 Maggio 2007 da maxsof1
 

Dopo il malore avuto durante un comizio a L’Aquila, il leader della Casa della libertà, Silvio Berlusconi, torna su un palco a Vicenza.

La vittoria elettorale ottenuta alle amministrative di Palermo ha fatto risorgere il “venditore di sogni”, il quale ha tirato di nuovo in ballo i sondaggi e altre baggianate varie. Addirittura pretende che il governo Prodi debba andare a casa se alle prossime elezioni, in programma il 27 e 28 maggio, la Cdl dovesse vincere. Mi domando, perché lui non diede le dimissioni quando ebbe un “batosta” mostruosa alle regionali del 2005?

Misteri del portatore nano. Ritornando al malore dell’altro giorno, mi è venuto quasi da ridere quando ho letto alcune sue affermazioni per spiegare le cause del malore. Il “venditore di sogni” ha dichiarato che è stato scaraventato sul palco a parlare per più di un’ora e mezza senza che nessuno gli portasse dell’acqua. Poverino, mi fa quasi pena…

Invece di rompere i maroni a noi altri, perchè non si ritira e va a divertirsi con quelle "donne puppazzo" che aveva in Sardegna?

Commenti al Post:
Sinestesia86
Sinestesia86 il 21/05/07 alle 10:13 via WEB
La madrina di Cannes aveva fatto anche un film molto carino dal nome "appuntamento a wicker park" con Josh Hartnett. Solo che non fece molto successo (chissà poi perchè) e nessuno lo rammenta mai neppure nelle interviste o_O
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 12:46 via WEB
Non l'ho visto il film che hai menzionato. Evidentemente era un flop colossale...
 
lenin1986
lenin1986 il 21/05/07 alle 14:01 via WEB
Bèbè…anche lui si è fatto vecchio…credeva di essere andreotti che a 2300 anni ancora fa politica…ma non è così…io non voglio insinuare nulla però il nano si sente sempre male sotto elezioni…coincidenze??? Non so e non lo voglio nemmeno sapere…so solo che se il governo deve cadere lo farà per un collasso interno non certo per le amministrative che il berluska non ha mai guardato quando gli davano sfiducia…
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 14:05 via WEB
Tu pensi che sia una tattica? Mah, oramai possiamo aspettarci di tutto da questo "venditore di sogni". La penso come te, se cade il governo non sarà per colpa delle prossime elezioni...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963