Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« L’iniziativa di successo...GP degli USA: Altra pole... »

Un altro partito?

Post n°1199 pubblicato il 15 Giugno 2007 da maxsof1
 

Negli ultimi giorni si è parlato molto dello spreco politico e della necessità di fare tagli. La maggior parte di noi auspicava in una riduzione di politici e dei partiti in generale, invece si scopre che c’è una nuova politicante la quale darà vita ad un partito “clone” di Forza Italia.

Michela Vittoria Brambilla, imprenditrice conosciuta per le belle gambe e i capelli rossi, ha deciso che era ora di scendere in campo a raccogliere i soldi dei contribuenti. Dopo aver creato “Il Giornale Delle Libertà” e “La Tv Della Libertà”, la rossa di Lecco il 26 aprile scorso ha presentato il simbolo del suo partito, il quale raffigura due gambe di donna sopra una bandiera italiana. Secondo voi, come si chiamerà questo nuovo partito?

La risposta è molto difficile, oltretutto la stessa rossa non ha dormito tre notti pur di trovare nella sua mente un nome non banale. Alla fine il nome che si presenterà nelle liste delle elezioni Europee del 2009 sarà “Il Partito Della Libertà”.

Parlando più seriamente questo è un altro partito di Silvio Berlusconi, che auspica di prendere, con la presenza della Brambilla, qualche voto dal gentil sesso e soprattutto dai giovani che non si interessano di politica, i quali si farebbero abbindolare vedendo la “gnocca rossa”. Mah, se questo è il nuovo che avanza stiamo proprio messi male.


Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/06/07 alle 23:11 via WEB
Io la votoooooooooooooooo!!!! :-p
l'ho vista da vicino...credimi max, al di là dell'appartenenza...chest è bona!!! :-))))
Kemper
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/06/07 alle 23:26 via WEB
E' tosta, ma il viso non mi piace. Preferisco 1000 volte la Prestigiacomo. Sul voto, penso che non andrò più a votare per protesta.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/06/07 alle 23:34 via WEB
Fai bene MAX...fai molto bene!
Kemper
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/06/07 alle 23:40 via WEB
E' tutto un "magna magna" gestito da incapaci.
 
joiyce
joiyce il 15/06/07 alle 23:56 via WEB
berlusconi politicamente è finito,purtroppo il nostro è un paese dove la "pulitica" non ha mai una spina dorsale e quindi questo signore si ritrova ancora una volta a fare il bello e il cattivo tempo...Notte!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 00:11 via WEB
Non solo Berlusconi è finito ma anche Prodi e tutto "O sistema" politico. La gente si è stancato di questi ladri... Notte.
 
NEWYORKER205
NEWYORKER205 il 16/06/07 alle 07:37 via WEB
il fatto che tu non la conosca come imprenditrice è normale considerando che tu non lavori,fatti una ricerchina sulla sua azienda e dovrai ricrederti.... aggiungi che è una donna,e non so quante possano dire di avere la sua grinta in una società "maschiocentrica" come la nostra dove tutti i ruoli dirigenziali sono agli uomini,chi ci riesce deve essere rispettato.... non è facile quasi impossibile per una donna entrare nel consiglio di amministrazione di una azienda...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 10:44 via WEB
Non lo so se ci fai o ci sei, nel post ho parlato del suo ruolo di imprenditrice? Come imprenditrice sarà anche brava, ma se entra in politica in quel modo, facendo la "leccaculo" servile di Berlusconi avrà sempre un ruolo marginale. Ma poi c'era proprio bisogno di un partito "clone" di Forza Italia?
 
NEWYORKER205
NEWYORKER205 il 16/06/07 alle 11:01 via WEB
prima di criticare cosa fanno gli altri ...comincia a guardare cosa fai o non fai tu....anzichè cazzeggiare con i blog...non sarebbe meglio tirarsi su le maniche e darsi da fare e non lamentarsi dopo UN SOLO GIORNO DI LAVORO...o lamentarsi perchè l impresa chiede di VENIRE IN GIACCA E CRAVATTA...cosa per la cronaca molto normale visto che chi lavora rispecchia l azienda...quindi è più che normale che un azienda importante voglia che i suoi collaboratori si conformino e non ci vedo nulla di male oltre ad essere motivo di tua eleganza personale.... forse non serviva un nuovo partito...ma i partiti come i sindacati sono soggetti giuridici INGRAN PARTE( vero cè anche un contributo dello stato)AUTO FINANZIATI dagli iscritti... ritengo peggio chi non lavora e non fa nulla per cercare un occupazione vivendo a spese dei contribuenti...vedi gli assegni familiari,sussidi di disoccupazione,assistenza sanitaria...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 11:21 via WEB
La critico perché fa una cosa inutile. Ma poi chi te l'ha detto che io non faccia niente? Prima di sparlare e di offendere informati. La giacca e cravatta rispecchia il lavoro e la paga che hai e non l'azienda. Se un'azienda mi da una paga da albanese io vado vestito come diavolo mi pare. Qua gli unici che vivono alle spalle dei contribuenti sono proprio i partiti e alcune aziende che ricevono i soldi statali per andare avanti, vedi Fiat, SPA campane aderenti alle "work esperience" e etc... PS: Non direi che sono il solo a cazzeggiare sul blog. Infatti, ci sei anche te...
 
NEWYORKER205
NEWYORKER205 il 16/06/07 alle 11:26 via WEB
SI MA IO SONO AL LAVORO E VISTO CHE L AZIENDA è MIA....
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 12:20 via WEB
Bel esempio che dai ai tuoi dipendenti... Poveracci.
 
setedicoccole
setedicoccole il 16/06/07 alle 14:21 via WEB
Non bastavano i coxxioni in Italia... ci volevano pure le ovai deficienti...!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 17:13 via WEB
Sai che miscuglio esce fuori tra coxxioni e ovai deficienti. :) A parte gli scherzi, non so quale utilità abbia una tipa che va in tv a mostrare le gambe come Sharon Stone. Se poi ci mettiamo che mi sembra quasi una "serva" di Berlusconi... Saluti Amica.
 
rigitans
rigitans il 16/06/07 alle 18:53 via WEB
inannzitutto caro max ti invito a votare, a cercare il meno peggio( ci sono i decenti, c'è gente in parlamentom che lavora). sulla brambilla io dico invece che è brutta ed è anche pericolosa. sul partito nuovo sarebbe una dimostrazione di ipocrisia visto che di recente a ballarò disse che non era interessata alla politica(con che coraggio poi...)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/07 alle 20:30 via WEB
Il problema è che i meno peggio si alleano con i "delinquenti". Mah, non vedo molti cambiamenti e credo che mai c'è ne saranno. La carriera politica è diventata un business e questo l'ha capito anche la rossa di Lecco. Una cosa è certa, nella mia vita non voterò mai partiti come Forza Italia, il suo "clone" e il Partito Democratico...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963