Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Host...Il film del giorno: La V... »

L’alza share e le truffe

Post n°1360 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da maxsof1
 

L’altra notte non riuscendo a prendere sonno ho fatto zapping nel tentativo di trovare qualche programma o film interessante. Mentre scorrevo i canali, per errore ho pigiato il mio dito sul tasto del telecomando che indicava il numero “6”.

All’improvviso lo schermo ha proiettato l’immagine di una “troiona” che frequentava le discoteche milanese e che tra un ballo e l’altro distribuiva anche la cocaina. La tipa non è altro che l’istigatrice alle chiamate di un telequiz dal titolo “The Box Game”, in onda tutte le sere dopo l’una di notte su Italia 1. Il “pollastro” che chiama rimane in attesa parecchi minuti facendosi spillare euro senza accorgersene.

Questo “format” di teletruffa è una copia spudorata di quelli che vanno in onda sulle rete locali e che mi ispirarono il post “Le porche della TV”. Quelli di Mediaset oltre a proporre programmi demenziali sono anche dei gran copioni.

Se ci fate caso, in queste trasmissioni ci sono sempre “troie” poco vestite che servono a fare alzare lo share(e qualcos’altro). Non sarebbe meglio chiuderle in una “casa chiusa” e farle usare la bocca per cose più piacevoli(blowjobs)?


Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 24/10/07 alle 21:01 via WEB
per noi che usiamo il web a 360° è facile rendersi conto, dopo tanti anni passati in compagnia del piccolo schermo, di quanto siano inutili, ingannevoli, diseducativi e fuorvianti gran parte dei programmi televisivi, i format del post sono l'esempio per ANTONOMASIA dell'inutilità di questi programmi, di come talvolta può diventare idiota e imbecille un format televisivo. Da un anno uso la rete tutti i giorni, non ho più nemmeno l'esigenza di accendere il televisore, anche perchè in camera ho preerito non averlo, l'anno scorso ho montato una parabola, devo dire che con la ricezione satellitare la qualità offerta dai satelliti lievita notevolmente, per esempio i tg di sky li trovo molto attendibili come tipo di informazione.
Felicissima serata.
Michele.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/07 alle 22:11 via WEB
Questi programmi sono delle vere e proprie truffe per gli ignari "teleclienti". Una curiosità, hai visto il video? La Fabiani sa solo muovere le mani. Personalmente guardo la TV il meno possibile perché rende stupidi e distrae dai veri problemi. Stasera finisco di guardare lo spettacolo "Reset" di Beppe Grillo. Già ho in mente un post al riguardo estraendo uno spezzone di video. Saluti.
 
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 24/10/07 alle 22:53 via WEB
Ahahahaha! Hai ragione Max però consentimi: le troie ci sono perchè ci sono gli idioti che vanno loro appresso.Un caro saluto.Lory
 
 
maxsof1
maxsof1 il 25/10/07 alle 10:42 via WEB
E' logico che ci sono perchè ci sono i pollastri che le arricchiscono, altrimenti che senso avrebbe... :) Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/07 alle 11:09 via WEB
troie lo dici a tua sorella...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 25/10/07 alle 11:57 via WEB
Mi sa che hai una sorella troia, vero Telecom Italia (ADSL)?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963