Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Chiariamo una cosaGP della Turchia: Massa ... »

Farà caldo in Parlamento

Post n°1579 pubblicato il 09 Maggio 2008 da maxsof1
 

Dal titolo il lettore potrebbe pensare che per caldo si intenda l’afa che arriverà con l’imminente estate o un’allusione ad una forte esplosione causata dal "mitico" C4. Ma non è nessuna di questa ipotesi.

Questa frase è apparsa in un articolo del quotidiano tedesco Bild, in cui si ironizza su una spogliarellista che diventa ministro. Il Bild ci scherza su scrivendo “Da oggi Mara Carfagna è il ministro Pari Opportunità. E ciò significa: farà caldo in Parlamento”. Con tutte quelle “vulve” in parlamento, il quotidiano tedesco si chiede quale politico si potrà ancora concentrare sul governo?

Per la verità me lo chiedo anch’io. Anzi, rifletto sul perché le donne debbano essere considerate solo per la loro bellezza. Mettendo da parte l’inutile Carfargna, credo che in giro ci siano molte donne con cervello e più in gamba della salernitana, la quale la sua unica dote è stare su un muro semi svestita(foto)…

In giro ho letto che molte donne sono rimaste deluse dalla poca rappresentanza nei vari ministeri del gentil sesso e auspicano che in futuro ci sia una legge per le quote rose. Su questa faccenda sono assolutamente contrario, perché così facendo di Carfagna in futuro ne potremmo avere parecchie.

Ritornando all’articolo della Bild, dico solo che con Berlusconi siamo ritornati ad essere la barzelletta del mondo.

Commenti al Post:
Miss_Ally
Miss_Ally il 09/05/08 alle 18:05 via WEB
mah con questo tuo post non mi trovi d'accordo,insomma sfatiamo questo mito che per aver cervello bisogna essere racchie e insignificanti. solo perche la Carfagna a 20 ha fatto miss italia conduttrice etc non vuol dire che sia una stupida,ha fatto semplicemente le cose che per l'eta che aveva le era consentito...lo so che il tuo commento è di parte ,che odi la destra e tutto il resto..ma caro Max dimmi tu se nel governo precedente e che x fortuna è durat appena 2 anni..ti sei sentito rappresentato o ha elevato il giudizio che di noi avevano nel mondo. poi ovviamente se si vuole considerare sempre e comunque Berlusconi il capro espiatorio di tutto cio che avviene in Italia e anche del degrado in cui è finita la Campania in cui io e te viviamo..beh allora significa essere avulsi dalla realtà. perche la sinistra ha fatto ben di peggio che farsi leggi ad personam
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/05/08 alle 21:51 via WEB
Non è di parte. Trovo semplicemente scandaloso che una spogliarellista da calendari possa fare il ministro. Tutto qua. Non mi piace la Carfagna per ciò che rappresenta(vale a dire il nulla). Devi capire che i cattivi esempi televisivi vengono presi come modelli dagli adolescenti e dalle generazioni future. Per quanto mi riguarda una che fa quei tipi di calendari è una semplice troia, nonostante gli uomini del business in giacca e cravatta vogliono farci passare un pò di carta fotografica per un'opera d'arte... Riguardo alla Campania, chi mi conosce sa che ne ho detto di cotte e di crude a Bassolino e alla gallina avariata(Iervolino). Se cito Berlusconi sul problema rifiuti è solo perchè tra le tante promosse pre elettorali ha detto che risolveva il problema rifiuti in 3 mesi(stranamente dopo le elezioni i 3 mesi sono diventati 1000 giorni). Mah, staremo a vedere.
 
Akire28
Akire28 il 09/05/08 alle 22:12 via WEB
..secondo me i tedeschi non si sono mai divertiti così tanto a prederci in giro!Con i problemi che ha l'Italia ci mancano solo le Carfagne!Sicuramente non sarà stupida, nessuno vuole insinuare niente, ma di certo non è preparata alla politica. Il suo problema più grande fini a ieri sarà stato che costume indossare!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/05/08 alle 22:18 via WEB
Una che si spoglia per soldi per me è solo un arrivista... Non mi interessa se sia intelligente, il punto è può una ex spogliarellista essere un ministro? Mah, in Italia l'etica è andata a farsi fottere. Poi ci lamentiamo se i giovani non hanno più valori...
 
   
Akire28
Akire28 il 09/05/08 alle 22:28 via WEB
Dobbiamo ringraziare anche il bel sistema elettorale che ci hanno propinato.."mettete una croce e fatevi i fatti vostri"!Non abbiamo neanche più il diritto di decidere che persona eleggere..e poi non ci lamentiamo o meglio non vi lamentate (pdl, lega, etc..) se avete una spogliarelista come ministro!Non vi preoccupate anche vostra figlia avrà l'opportunità di diventare velina!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 09/05/08 alle 22:45 via WEB
A proposito di velina, già sono iniziate le selezioni... A Melito di Napoli stavano un mucchio di vrenzole in costume. Ma le Femministe di una volta che fine hanno fatto? E' inutile discutere ci meritiamo questo ed altro. Ieri ascoltando a cosa aspirano i giovani di oggi mi è venuto il voltastomaco. Siamo una generazione vuota e plagiata.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 09/05/08 alle 23:19 via WEB
Il punto non è se la Carfagna sia o no adatta a fare il Ministro in quanto ex soubrette/calendarista,magari sarà un ottimo ministro..il punto è: quali competenze/esperienze ha per essere stata scelta?Per quale motivo lei e non un altra?Vorrei che Berlusconi provasse almeno a spiegarlo...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/05/08 alle 23:23 via WEB
Non vorrei essere volgare... Si sa quale doti abbia la Carfagna che hanno convinto il "Signor Wolf" ha nominare lei ministra.... Voi sottovalutate l'effetto nudismo mediatico e delle conseguenza che ha sulla psiche della massa...
 
poeticjustice
poeticjustice il 10/05/08 alle 10:14 via WEB
Ciao carissimo, sono passata per augurarti un buon week end... a Milano si schiatta già di caldo.. ieri camminavo per la città per delle commissioni di lavoro in versione doccia :-) Ti mando un abbraccio fresco che sa di fiori ^_^ PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 14:38 via WEB
A Napoli fa caldo, ma per fortuna ancora non è venuta l'afa. Immagino a Milano la "cappa" di calore che c'è... :) Buon fine settimana Dolce Dottoressa PJ.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 10/05/08 alle 10:52 via WEB
e daiiii, per quanto nn sia convinta granche di queste scelte, almeno concediamo il beneficio del dubbio no ?!?!?!? buon sabato maxiiii evvai con questa canzone, mamma mia mi ricorda i primi tempi in cui andavo a ballare .. bellissimi tempi, bacioo!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 14:40 via WEB
Ma che beneficio del dubbio puoi dare ad una che trovi svestita ovunque? La canzone di Gala fa ritornare adolescente anche me. Mi ci vorrebbe proprio una bella festicciola a base di musica e donne... :) Buon fine settimana Nikina nostalgica.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963