Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Un mestiere che rende sempreTu fai solo parte… »

Occupiamo il Parlamento?

Post n°1744 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da maxsof1
 

Ancora una volta mi tocca scrivere un post per parlare delle cretinate professate dal “venditore di sogni”.

Credo che in questi giorni avete notato che in molte città ci sono state molte manifestazioni studentesche per protestare contro i tagli previsti nel triennio 2008-2011 nell’università. Alcune facoltà sono state occupate e, per risolvere il problema, il “Signor Wolf” in un’intervista(video) ha dichiarato che invierà la polizia.

Non voglio entrare nel merito del problema università, ma focalizzerei l’attenzione sul premier che ogni qualvolta è in difficoltà ricorre all’uso dell’esercito o della polizia, come faceva Franco all’epoca della dittatura spagnola. Non so voi, ma a me questo paese mi fa sempre più schifo.

Ritornando al problema tagli, sto notando che i politicanti fanno tagli ovunque, tranne nell’unico posto(il Parlamento) dove si dovrebbero fare. Considerando che il nano invia la polizia ovunque, perché non occupiamo il Parlamento quando c’è una seduta?


Commenti al Post:
fragolozza
fragolozza il 23/10/08 alle 23:33 via WEB
Io preferirei occuparlo quando sono in piedi: sarebbe una soddisfazione sedermi su una di quelle poltrone!pensa poi che bello zompettare a piedi nudi da un corridoio all'altro, bere birra, fumare sigarette, sparare musica disco a tutto volume e organizzare falò bruciando le nuove proposte di legge. Maxi... tu tiri sempre fuori l'anarchica che c'è in me. Baci!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 23:37 via WEB
Pensavo che volessi dare un calcio nel sedere a qualche politicante.... :) Il tuo progetto mi piace molto, anche se proporrei di mettere la Gelmini e la Carfagna a pulire i vespasiani. Almeno così facendo gli 8 mila e passa euro mensili se li guadagnano sul serio... Azz, non sapevo di avere questa influenza su di te... :) Kiss.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 24/10/08 alle 00:11 via WEB
siiiii!!! occupiamo occupiamo che nn ai tempindella scuola nn ho mai fatto un'occupazione, andavo a scuola dalle suore ufff .. notte maxiii :))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 00:21 via WEB
Io invece dal secondo al quinto anno ci stava almeno un mese di autogestione. L'occupazione non l'ho mai fatta, per questo motivo vorrei occupare il Parlamento per provarla... :) Scherzo.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 24/10/08 alle 11:40 via WEB
uff nemmeno quella ho fatto :(( occupiamoooo!!! buondiiii maxii :))
 
     
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:21 via WEB
Ma allora sei proprio una santarellina... :) Kiss.
 
filo60
filo60 il 24/10/08 alle 07:52 via WEB
Questo "signore"purtroppo ci sta portando dall'esasperazione ci sta guidando lentamente a fare cose che nessuno avrebbe mai voluto... ma sono del parere che alla "forza" bisogna rispondere con la FORZA!! (ps grazie per il Trackback nel mio blog!! ) auguro a tutti una serena giornata Mena
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:19 via WEB
Anch'io penso che siamo arrivati al punto che non basta più manifestare. Per scardinare le lobby dei poteri forti c'è bisogno di altro... Saluti.
 
elyrav
elyrav il 24/10/08 alle 10:32 via WEB
Sì o come hanno fatto i cinesi contro i propri studenti anni fa!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:20 via WEB
Infatti... Mi ricordo la foto di quello studente che si mise davanti ad un carro armato... Più o meno credo che arriveremo fra qualche mese alla stessa situazione. Saluti.
 
rigitans
rigitans il 24/10/08 alle 14:04 via WEB
sarebbe interessante, se non fosse che se arriva la polizia arresta noi ;) o max, ahivoglia a tagli agli sprechi, mica solo il parlamento!in poco tempo avrebbero trovato i soldi...inoltre aggiungiamo che voglono rimandare kyoto e le direttive europee sull ambiente, peccato che già siamo a 1,23 miliardi di multa sull ambiente. continueremo a sprecare soldi, nonostante berlusconi
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:22 via WEB
Potrebbe. Ma ci sono anche tanti pregiudicati in Parlamento, quindi non è sicuro che la polizia arresti solo noi... Non bastava Rete 4, ora bisogna pagare anche multe sull'ambiente. Le donne ministro di questo governo, avvalorano la mia tesi che le donne devono solo scopare...
 
joiyce
joiyce il 24/10/08 alle 14:45 via WEB
dopo la militarizazione delle discariche ecco servita sul piatto la militarizazzione della scuola, ennesimo atto di arroganza e abuso di potere di questo governo "fascista e squadrista" , tempi duri per gli italiani...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:47 via WEB
A me preoccupa di più notare che in giro ci sono ancora persone che credono che Berlusconi sia un democratico... Vedo un futuro nerissimo per noi italiani.
 
la_frEncy_91
la_frEncy_91 il 24/10/08 alle 16:24 via WEB
non sono qui per difendere i parlamentari perchè quelli hanno le loro mille colpe... Però prova a pensare... C'è sempre in giro un qualche deficente che prende come pretesto queste occupazioni e crea disordine... la polizia serve per mantenere l'ordine, nient'altro. Se si vuole manifestare, si vada in piazza, non nelle università a rompere le balle a chi vuole studiare. E prova a pensare... questi tagli alle scuole si danno più che altro agli stipendi di quei professori che passano il giorno dietro una cattedra a farsi tirare a parole dai ragazzi. Diciamocelo, meglio lasciarli a casa quei tipi di professori e decidere di sceglierli meglio. Per il bene di chi vuole arrivare nel lavoro. Per chi si impegna e prende lo stesso stipendio di quei buoni a nulla. Meglio lasciarli a casa. Perchè io onestamente non ho voglia di pagare il loro stipendio, quando fanno tutt'altro che insegnarmi qualcosa di decente.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 16:31 via WEB
In parte condivido il tuo pensiero, ma per il momento credo che siano più costosi dei parlamentari inutili a dei professori nullafacenti... Forse voi sottovalutate quando ci costa il "carrozzone Parlamento". C'è un detto che dice "Il pesce puzza dalla testa"... Saluti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 19:15 via WEB
senza contare una cosa..sai perchè i professori rompono le palle....perchè han paura di perdere il loro bisiness delle lezioni private...tutte in nero!!e poi hanno il coraggio di dire che devono preparare le lezioni...ma perpiacere...l italia va male perchè ci sono sti mangia pane a ufo,lAVORANO 20 ORE E DICO 20 ORE ALLA SETTIMANA...3 MESI DI FERIE IN ESTAE...20 GIORNI A NATALE..10 A PASQUA...
 
   
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 20:35 via WEB
Non tutti i professori sono fancazzisti eppoi i fannulloni stanno un pò ovunque, anche in Parlamento... Certo che però Berlusconi vi ha proprio ridotto male. Ti sei mai chiesto quante ore al giorno lavorano i deputati? Non fossilizzarti solo su ciò che ti dice il "venditore di sogni".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:51 via WEB
premesso che queste manifestazioni sono un tantinopoliticizzate...mosse dalla sinistra estrema e dai centri sociali.....ma comè?ora quelli dei centri sociali oltre ad occupare le strutture abusivamente...non fare un cazzo tutto il giorno...adesso vogliono occupare anche le scuole/le università...?rompre le palle a chi è per la strada a lavorare....ma come roba di andare a scaricar le cassette al mercato?no?a questi fancazzisti dovrebbe togliere i pubblic servizi,assistenza sanitaria e ogni alotro servizio pagato dalla comunità...la smetterebbero di grattarsi le palle tutto il giorno e rompere i coglioni al prossimo!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 20:37 via WEB
Sai leggendo il tuo commento sembra di sentire il piccino di Arcore... Che dici a quelli che manifestano li mandiamo in qualche lager? Diceva bene quel professore nel film "La Meglio Gioventù", questo è un paese da distruggere. Ti consiglio di guardarlo, così ti fai un pò di cultura...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/08 alle 09:03 via WEB
e si..guardare un film per farsi un pò di cultura...èproprio la cosa più giusta da fare.... te mi sa che ne hai da vendere allora....sai noi ignoranti al mattino...ci alziamo,andiamoa scuola,all università,andiamo al lavoro nel traffico caotico... al lavoro,guadagniamo e paghiamo le tasse...per dare i servizi pubblici ai fannuloni che occupano le scuole non fanno un cazzo tutto il giorno....ma andate a lavorare!!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 25/10/08 alle 11:11 via WEB
Tu paghi le tasse anche per pagare lo stipendio dei fannulloni che stanno in Parlamento. Quelli costano molto di più di quelli che "cazzeggiano" all'università...
 
carry_75
carry_75 il 25/10/08 alle 11:12 via WEB
TIENIMI PRESENTE.......... UN SALUTO CARRY!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 25/10/08 alle 11:12 via WEB
Buono a sapersi. Più ne siamo e meglio è...
 
piselkingv2
piselkingv2 il 27/10/08 alle 17:47 via WEB
Gia' giusto basta polizia! Perche' se i centri sociali e gli pseudo-comunisti decidono di fare sciopero, ci deve essere sempre qualche rompiscatole che non deve essere d'accordo. Qualche pezzo di m.... che considera magari la riforma giusta, e pensa di avere il DIRITTO (conosci sta parola?) di entrare in aula senza che qualche kefia non gli si pari davanti ad impedirglielo! Ma... in che tempi viviamo! Si stava sicuramente meglio in Russia quando il Partito decideva per le persone, cosi' non dovevano pensare!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/10/08 alle 20:56 via WEB
Più che altro basta fascismo e tipi che hanno ancora come riferimento Mussolini. Credo che chi voglia studiare lo possa fare nessuno glielo impedisce...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963