Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L'esercito creato da BerlusconiUna scuola di formazione... »

I film romantici fanno male

Post n°1792 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da maxsof1
 

Uno studio dell’Università Heriot Watt di Edimburgo afferma che guardare troppe commedie romantiche può nuocere alla vita sentimentale delle persone.

Questo avviene perché nei film si vedono delle cose che nella vita reale difficilmente avverranno creando delle aspettative poco realistiche nei rapporti amorosi. Quando ci si accorge che non son tutte rose e fiori, nella persona subentra la frustrazione. In molti casi la visione dei film romantici porta anche a problemi di comunicazione con il proprio partner, perché si pensa che esso sia telepatico ¹.

Considerando che il genere romantico è molto visto dalle donne, consiglio al gentil sesso di smetterla di sognare il principe azzurro che sa tutto e di vedere altri generi di film. Inoltre, comunicate e scopate di più. Sono sicuro che così facendo si salverebbero molti matrimoni.

¹ E’ la ipotetica capacità di comunicare con la mente, cioè senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti.

Commenti al Post:
susanne3
susanne3 il 17/12/08 alle 23:13 via WEB
Buona serata e buona notte!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/12/08 alle 23:44 via WEB
Buona notte?
 
berequeck
berequeck il 18/12/08 alle 09:40 via WEB
Sicuramente vedere troppi film rosa fa male alla salute perchè ci diventi pazza a pensare "ma perchè a me non capita?" e poi quando ti capita il tipo melenso pensi...cheppalle!!!E allora?Considerato che l'uomo "viadimezzo" non esiste meglio decidersi verso quale 'fronte' dirigersi.E cmq, anche quando si trova l'uomo o la donna "dei sogni" meglio rimanere sempre in due case distinte.Almeno quando si discute si torna ognuno nella propria tana...a sbollirsi!!Ciao Max baci&abbracci, Sue
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/12/08 alle 14:26 via WEB
Penso che bisogna trovare un partner complementari a se stessi. Non credo alla faccenda dell'amore, perchè quella prima o poi finisce... Case distinte? In pratica consiglio un fidanzamento eterno... :) Buona giornata.
 
KemperB0yd
KemperB0yd il 18/12/08 alle 14:30 via WEB
Ah l'avevi fatto pure te ieri sera...meglio vedersi il Napoli insieme, molto meglio!!! ehehhehehehee
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/12/08 alle 14:34 via WEB
Meglio vedersi qualsiasi cosa, tranne quel genere di film... :)
 
filo60
filo60 il 18/12/08 alle 14:53 via WEB
scusami ma io credo che queste siano "stronzate" invece credo che tutto sta nello stare ben fermo con i piedi per terra!!anche noi quando ci siamo innamorati abbiamo vissuto momenti bellissimi ma....la vita non è un film e...impegni obblighi ...scadenze ..figli...offuscano un pò il tutto ma non per questo bisogna sostituire il nostro principe azzurro che come NOI nel frattempo sarà un pò "ingrigiolito!O NO??? ciao buo pomeriggio :-))))ps per parlare dei giovani invece (vedi mia figlia 15 anni) sono tutti principi azzurri che però chissà perchè..... ahahah
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/12/08 alle 15:48 via WEB
Uhm, io credo piuttosto che troppa TV faccia male a prescindere, perchè propone dei modelli che nella vita reale non esistono. Riguardo a ciò che dici, credo che bisogna trovare la persona complementare a se stessi. Almeno così la penso. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 16:52 via WEB
Io non sono d'accordo con quanto detto dall'Università di Edinburgo. Io credo che il Cinema debba far emozionare e che per questo sia per sua stessa natura portato ad estremizzare determinate situazioni. Noi ci andiamo per vivere quele emozioni ma poi torniamo alla vita reale e sappiamo apprezzare ed essere contenti di ciò che abbiamo...almeno questo è il mio pensiero :-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/12/08 alle 23:36 via WEB
Io la penso diversamente. Il cinema, ma anche la musica, deve proporre qualcosa di diverso. Troppo sentimentalismo e lieti fine fanno male... Il mondo non va così. Saluti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/09 alle 17:25 via WEB
esatto....sono perfettamente d'accordo...una persona intelligente dp un film ke l ha emozionata sa tornare alla vita reale!!!
 
   
maxsof1
maxsof1 il 15/01/09 alle 20:38 via WEB
Uhm, non credo sia facile distaccarsi dal mondo immaginario creato dai film...
 
SPOSATO_ma_BELLO
SPOSATO_ma_BELLO il 20/12/08 alle 18:29 via WEB
ahahhahaha fortissimo qst post Max.... :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 20/12/08 alle 19:36 via WEB
Anche il video è molto divertente... Saluti.
 
fragolozza
fragolozza il 24/12/08 alle 15:13 via WEB
Io infatti per la mia vita sentimentale prendo spunto da Fantozzi! E' molto più sano...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/12/08 alle 18:59 via WEB
Per avere una vita sempre allegra si deve prendere spunto da Fantozzi o Ben Stiller... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/12/08 alle 23:23 via WEB
"scopate di più".... questa frase potevi risparmiartela...fa di te un maschilista retrogrado invicile e gretto, cosa che sono sicura non sei... sappi che se noi donne smettiamo di far l'amore col nostro uomo/compagno/marito ( non metto il fidanzato,xchè se si smette con lui significa che non lo si ama +, quindi lo si lascia...) è xchè dall'altra parte sono finiti interesse, coccole, corteggiamento, attenzioni.... quindi.... ricordati caro max che nell'amore c'è un dare e un avere...se l'uomo non da, nemmeno la donna da...non si scopa a prescindere....tanto x farlo...almeno tra le xsone sensibii....le altre...non so...ma allora non è amore...è sesso... notte... fabiola (fabi0lage)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 25/12/08 alle 00:35 via WEB
Invece penso che voi donne confondete molte volte l'amore con il sesso. Non so te, ma io guardo le statistiche e noto che i divorzi e le separazioni sono in aumento... Un motivo ci sarà e non è sempre colpa dei maschi. Riguardo a ciò che scrivi può darsi anche che l'uomo preferisca fare coccole, corteggiamento e attenzioni a qualche altra donna... Saluti e buon Natale.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/09 alle 17:24 via WEB
concordo con te...noi abbiamo tutt'alra visione del sesso... noi siamo piu sensibili e lo facciamo solo se ci sentiamo appagate anke sentimentalmente..ma se il nostro partner ci fa provare emozioni e sensazioni forti..allora riusciamo a dare il massimo... quindi se evitavi l ultimo pezzo c facevi+bella figura e nn risultavi un maskilista..e ricorda ke il+dei matrimoni va a puttane x ben altri motivi v saluto.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 15/01/09 alle 20:37 via WEB
Ma perchè voi donne non sapete mai essere ironiche? Prendete tutto sul serio. Comunque, se leggi bene ho scritto anche di comunicare di più... I matrimoni vanno a puttane anche per i "capricci"(o vizi) di entrambi. Di solito ci sono anche i problemi di soldi(stranamente) a far finire un amore e in più in generale il matrimonio. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/09 alle 17:19 via WEB
penso ke l hai cacata in quanto una persona intelligente anke se guarda film romantici nn ha grandi aspettative da parte del prp partner e poi per l ultimo pezzo fidati te lo potevi prp risparmiare se oggi molti matrimoni vanno a puttane di certo non è perchè le donne scopano poco... maschilista di merda...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/01/09 alle 20:33 via WEB
E' anche perchè le donne rompono i maroni. Per questo i matrimoni(e i mariti) vanno a puttane. Dimmi una cosa, come valuti l'intelligenza di una persona? Secondo te, uno che non ama quel genere di film è stupido?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963