Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Berlusconacci deve sparire?Il film del giorno: Changeling »

Una moglie rompipalle

Post n°1827 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da maxsof1
 

Dopo molto tempo torno a parlare di relazioni e affini. Avendo molti amici sposati ho fatto un po' di esperienza e ho capito ciò che non voglio da una donna.

La prima cosa che non sopporto è quando le mogli tengono sotto controllo il proprio marito. Ora, con l'avvento dei cellulari(ora c'è l'hanno anche gli animali), la "persecuzione" è ancora più frequente, perché le mogli chiamano il proprio marito ogni ora(per la felicità delle compagnie telefoniche) per sapere cosa sta facendo. Mi chiedo, ma se sta lavorando(in molti casi un lavoro usurante) cosa potrà mai fare?

Considerando che sono un tipo che non vuole rotture dei maroni e che detesta la comunicazione tramite cellulari, io con una donna del genere durerei si e no 2 ore. Un'altra cosa che detesto è quando una moglie casalinga chiama il marito al lavoro alle ore 19 per chiedergli di fare la spesa. Mi domando sempre cosa faccia una casalinga tutto il giorno per non avere 10 minuti per comprare le cose essenziali?

Comunque, se una prende questi vizi la colpa è sempre del marito troppo compiacente. Personalmente non sposerei mai una casalinga, perché amo le donne "produttive" e che rompano i maroni il meno possibile...

Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 20/02/09 alle 14:39 via WEB
su alcune cose siamo d'accordo ma su altre meno, se una comincia a controllare nn è per pazzia ma perche magari ha qlc sospetto, il piu delle volte fondato, se no uno nn ci pensa proprio anche se meglio nn approfondire .. occhio nn vede cuore nn duole .. bacio maxiii
 
 
maxsof1
maxsof1 il 20/02/09 alle 15:26 via WEB
E tu credi che controllando le cose migliorino? Se nella coppia c'è un problema si deve parlare... Comunque, nel caso specifico del posto mi riferisco solo alle moglie rompipalle... Una cosa che mi sono dimenticato di scrivere nel post è che abolirei il cellulare. Credimi è una rottura totale parlare al telefono. Kiss Nikina.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 22/02/09 alle 17:43 via WEB
assolutamente no infatti ho scritto occhio nn vede ecc ma bisogna trovarsi nelle situazioni .. a me nn dispiace parlare al tel soprattutto nei periodi in cui ci vede poco, bisognerebbe trovare i famosi compromessi .. sul dialogo sono d'accordissimo ma nn sempre e nn tutti son disposti a farlo ed è proprio in quei momenti che i dubbi aumentano e nn parlo solo rispetto ad eventuali scappatelle .. bacio maxiiii
 
     
maxsof1
maxsof1 il 22/02/09 alle 21:34 via WEB
Non mi dire che sei una "inciucessa" telefonica? Io invece detesto proprio il telefono, preferisco usare altri mezzi di comunicazione, tipo Skype(anche perchè gratuito). A proposito, il cellulare nuoce gravemente alla salute, quindi ti consiglio di utilizzarlo il meno possibile. Kiss.
 
rigitans
rigitans il 20/02/09 alle 21:03 via WEB
beh, allora non sei il mio tipo! :P
 
 
maxsof1
maxsof1 il 20/02/09 alle 23:27 via WEB
Meno male va... :)
 
Akhera
Akhera il 20/02/09 alle 23:11 via WEB
Non dimentichiamo che ci sono anche i mariti rompiballe!! Tu non sarai mai rompiballe deduco...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 20/02/09 alle 23:28 via WEB
Io sono un maschio e considerando che non mi piacciono i maschi parlo di donne... :) Logicamente lo stesso discorso in alcuni casi vale anche per i mariti. Saluti. PS: Sono uno che non vuole essere rotto i maroni e non li rompe... :)
 
fragolozza
fragolozza il 21/02/09 alle 22:44 via WEB
Sui cellulari siamo d'accordo... fortuna che il mio non squilla mai! Quanto alle rotture di scatole, anche. Non potrei mai stare con una persona che mi perseguita, mi controlla, mi imprigiona. Libero amore in libero stato! E d'accordissimo sulla condizione di casalinga: credo non ne esista una peggiore! Bacetti!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/02/09 alle 23:54 via WEB
Per fortuna che anche il mio non squilla quasi mai... :) Pienamente d'accordo con te, solo che io aggiungo un bel coppia aperta... Sulla questione donna casalinga, ci sono molti maschi che non fanno lavorare la moglie per paura di essere cornificati... Kiss Fiore.
 
   
fragolozza
fragolozza il 22/02/09 alle 00:27 via WEB
Lo aggiungo anch'io (ma non dirlo al mio ragazzo ^_*!)...la verità è che i rapporti interpersonali si fondano sull'ipocrisia. Ciascuno vuole essere certo che l'altro sia una propria esclusiva proprietà, il che è impensabile, improponibile, tranne rare ed eccezionali forme di follia che prendono il nome di monogamia. Non che bisogna tradire, ma mi pare ovvio che, più si teme una cosa, più la si ottiene, perciò, meglio lasciarsi vivere in pace. Molti maschi non sanno che la casalinga tradisce più dell'impiegata, con l'idraulico, il fornaio, il tappezziere, l'elettricista, il giardiniere... ^_^. Baci...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 22/02/09 alle 12:53 via WEB
Lo sai non ti facevo donna da "coppia aperta"... :) Io credo che nel mondo di oggi rimanere per tutta la vita con la stessa persona sia molto difficile. Per questo motivo non credo al matrimonio. Concordo con te, più si cerca di proteggere il proprio "oggetto" e più ci sono possibilità che scappi e ti cornifichi... :) Sulla considerazione delle casalinghe c'è da fare un distinguo, perchè ci sono casalinghe "sveglie" e casalinghe che si rincoglioniscono davanti alla TV a guardare i reality... Kiss e buona domenica Fiore.
 
     
fragolozza
fragolozza il 23/02/09 alle 14:19 via WEB
In effetti non lo sono, ma penso che in teoria sia la forma di relazione più opportuna. resto dell'idea che l'attività di casalinga sia deleteria.... te lo dice una che a casa ci passa un sacco di tempo ^_*! baci!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/02/09 alle 15:33 via WEB
Ahahaha. Ma allora tu sei un'aspirante casalinga... :) Scherzo. La verità è che non siamo più disposti al sacrificio e ci incazziamo anche per le cose più banali. In passato un mio amico aveva litigato di brutto con la sua fidanzata. Vuoi sapere il motivo della litigata? La mancanza di uscite la sera per prendere un caffè.... Mah. Kiss.
 
elyrav
elyrav il 23/02/09 alle 15:54 via WEB
Ahahaha scusa ... un consiglio??? Non ti sposare ;) ahahahha
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/02/09 alle 16:27 via WEB
E' un consiglio che seguirò alla lettera... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963