Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Qualificazioni Mondiali ...Il Napoli fa tris con l... »

La fellatio aiuta le donne a combattere la depressione

Post n°2612 pubblicato il 13 Settembre 2013 da maxsof1
 

Un anno fa, uno psicologo americano "invitava" le donne a fare pompini al proprio partner per non avere nausea al mattino durante la gravidanza. Ora una ricerca svela che la fellatio è un'ottima pratica per combattere anche la depressione. La conferma arriva da un gruppo di specialisti della "New York State University".

Sembra che lo sperma dell'uomo rappresenterebbe una sorta di antidepressivo naturale. Lo studio è stato effettuato su un campione di 293 donne, analizzando la loro vita sessuale e mettendola a confronto con il loro benessere mentale. Gli studiosi hanno scoperto che le donne che praticavano fellatio avevano maggiore resistenza a stress e depressione. Lo sperma(che contiene serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina) aiuterebbe anche a combattere i problemi di insonnia e a stare tranquilli dal momento che il sesso orale non richiede alcun contraccettivo. Conclusioni? Lo sperma dell'uomo è meglio del Prozac. In Russia fanno corsi specifici di fellatio(foto). Il costo? 85 euro.

Commenti al Post:
crazyinlove_2008
crazyinlove_2008 il 13/09/13 alle 10:58 via WEB
bah, dire che non richiede contraccezione è un pò semplicistica. Allora i profilattici alla fragola cosa li hanno inventati a fare ? Baci.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/09/13 alle 12:06 via WEB
C'è un altro studio che mette in guardia sul sesso orale. Farebbe venire il cancro.
 
sanvass
sanvass il 13/09/13 alle 11:47 via WEB
considerato che siamo 7 miliardi e considerato che le donne sono la mettà, il campione (293) mi sembra molto rappresentativo (sigh!). come al solito le statistiche, tu mangi un pollo e io niente, per loro abbiamo mangiato mezzo pollo a testa, solo che io ho lo stomaco vuoto. Scusate l'intromissione. Ma quanno ce vò ce vò.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/09/13 alle 12:06 via WEB
Le ricerche sono tutte così. Non rappresentano mai la popolazione mondiale... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963