Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Esiste il punto GIl film del giorno: Il B... »

Parlamento o bordello?

Post n°1489 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da maxsof1
 

Ormai mancano poco meno di due mesi al giorno delle elezioni, in cui verranno eletti in Parlamento e Senato altri “amici degli amici” che “mangeranno” per almeno 5 anni con i soldi dei contribuenti.

Il Popolo delle Libertà(PDL) di Silvio Berlusconi “o sciupafemmine” fa scendere in campo altre soubrette(o drizzacazzi) proveniente dal mondo dello spettacolo(?). E così nella prossima legislatura potremmo ritrovarci donne del tipo di Katia Noventa(ex del fratello di Berlusconi), Michela Vittoria Brambilla(la cameriera di Berlusconi), Angela Sozio(la rossa uscita da una casa chiusa) e il pezzo da 90(gradi?) Aida Yespica o meglio conosciuta “5 mila euro a botta”.

Il Berlusconi sembra sia stato colpito dall'intelligenza della venezuelana, ma il vero motivo per cui il “venditore si sogni” proporrà la tipa è per la sua facilità nello spogliarsi. Già immagino la scena in Parlamento in cui mentre si discute della sicurezza sul lavoro dei “poveracci”, la tipa, per rendere il tutto più gradevole, tra un discorso e l'altro delizierà i deputati con un spogliarello...

A questo punto propongo di cambiare il nome di Camera e Senato in Bordello 1 e Bordello 2. Svegliamoci e facciamo cessare questo schifo...

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Un bordello? su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 21/02/08 @ 19:04
Come in un bordello pieno di puttane, anche in questa trasmissione(che noi tanto amiamo) qualche ...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/02/08 alle 17:25 via WEB
per me è la politica stessa ad diventare indecente,già me lo immagino,al posto di camera e senato,ci saranno Bordello 1 e Bordello 2,speriamo che non lo accada,ma è già troppo tardi.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/02/08 alle 20:30 via WEB
La politica rappresenta la mafia legalizzata. Prima Berlusconi cercava di piazzare le sue "vulve" in TV ora le porta direttamente in Parlamento a spese nostre...
 
joiyce
joiyce il 21/02/08 alle 20:36 via WEB
un attimo fa ho letto della candidatura della yespica ed adesso me la ritrovo con le zezze in mano, beh che dire è tutto molto eloquente :)
felicissima serata :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/02/08 alle 20:41 via WEB
Per fortuna sembra che la venezuelana abbia rifiutato. Adesso rimane solo la rossa uscita dal GF. Comunque, sarò ripetitivo, fin quando ci sarà ignoranza in questo paese i politici e gli amici degli amici dormiranno sempre su due guanciali...
 
estiavesta2
estiavesta2 il 21/02/08 alle 23:56 via WEB
Che dite? Lo fondiamo pure noi un partito???? ^_______^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/02/08 alle 23:58 via WEB
A questo punto credo che buttarsi in politica sia l'unica alternativa per avere un paga decente... :)
 
sesolofossid
sesolofossid il 22/02/08 alle 13:36 via WEB
ciao max....passo per un salutino
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/02/08 alle 15:11 via WEB
Saluti cara compagna di cinema.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 22/02/08 alle 18:53 via WEB
Sbaglio ma deella foto in questione ce nè una versione anche con Mastella affiancato alle zizze della Yespica?Chiaro no?? Comunque sembra che lei abbia rifiutato...ciao ps.ti ho risp da me
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/02/08 alle 22:27 via WEB
C'è anche una foto con Mastella. Rifiutando la venezuelana Yespica si è dimostrata almeno una donna saggia... Ora vado a leggere la tua risposta.
 
cercodiogene
cercodiogene il 22/02/08 alle 19:41 via WEB
Hai deciso di scendere in campo??? Bene...qual è il tuo programma?? Migliorare il tuo stipendio, fare le vacanze a Capri, essere ricevuto nei salotti buoni, indossare abiti firmati e cravatte di marinella, auto blu....come fan tutti, compresi i compagni della lista arcobaleno o sei disposto a realizzare un'idea, una sola che ci faccia stare tutti meglio...qual è???
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/02/08 alle 22:30 via WEB
Tagli tra i tipi in giacca e cravatta al governo centrale e in tutte le amministrazioni pubbliche d'Italia. Così iniziamo a limitare il debito pubblico. Cambiare il mondo del lavoro con aumento degli stipendi per chi ha un contratto a tempo determinato. Far pagare in base a ciò che si possiede e non in base al reddito.
 
cercodiogene
cercodiogene il 22/02/08 alle 22:45 via WEB
Che ne pensi di incominciare col riconoscimento del merito individuale? Della serie: Vinca il più bravo, sempre e comunque, anche se elimina me dalla corsa.... Significa competizione, aggiornamento, studio,impegno,ambizione, creatività, metodo, dubbi, sconfitte e rimonte....una vita più complicata...però se ci pensi...più intrigante!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/02/08 alle 23:22 via WEB
Sarebbe un'ottima idea far vincere il più bravo e chi ha più competenze. Peccato che tu saresti eliminata a prescindere... Guardati "Matrix" che c'è il tuo Silviuccio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/02/08 alle 08:26 via WEB
Hai visto che io almeno un'ideuzza ce l'ho...da te invece solo luoghi comuni, parolacce e minacce...a prescindere lo diceva totò, sei pure copione!!! I limiti del Sig. Berlusconi io li riconosco..ma apprezzo il fatto che non faccia il nuovista con trenta quaranta anni di politica comunista alle spalle!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/02/08 alle 10:54 via WEB
Il tuo problema è che quando parli non connetti con il cervello... Quindi è inutile che cerchi di illuminarti, perchè la tua "ottusaggine" è unica. Buon proseguimento con il tuo Silviuccio...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 09:05 via WEB
Hai davvero un bel concetto di democrazia: o la pensi come me o...ti elimino!! Complimenti...io invece da ottusa quale sono, cerco sempre di motivare il mio pensiero e di argomentare quando non sono daccordo...Silviuccio è un modello, il tuo modello di pensiero, non il mio!!! Sai io credo ancora nei partiti, nella libertà della critica e della creatività... combatto i totalitari e gli arroganti... dovunque essi siano e dovunque si nascondano...come te!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/02/08 alle 12:05 via WEB
Tra una mediocre democrazia e un'ottima dittatura preferisco la seconda. Il problema è che il tuo silviuccio non propone ne l'una ne l'altra, ma una mediocre dittatura... Tu motivi il tuo "plagiamento" da Berlusconi? Mah, ho i miei dubbi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963